da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Non credo che Macron voglia levare il logo dalle maniche..basta la scritta piccola a destra o solo lo stemma..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 14:17
siamo rimasti a 15 gg fa. la macron e' pronta ma Lotito non firma

Se è per questo stiamo fermi da qualche anno... vedi sponsor ufficiale.

Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 14:19
anche se credo che Lotito attende un ripensamento Puma..

Se è per questo la Puma, a suo tempo, ci aveva già ripensato... e per questo è scappata a Palermo.

Nello specifico un singolo anno con la Macron ti porterà in cassa una cifra più bassa di quella che ti aveva offerto la Puma e che sua maestà aveva ritenuto inadeguata.

Se non fosse che alla fine ci va di mezzo sempre la Lazio sarei pure contento che finalmente qualcuno lo ha fatto restare col cerino in mano!
Se scottasse na vorta pe' tutte però, così alla prossima se ricorda!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
secondo me fa come con i contratti dei giocatori.. arriva sempre a tirare troppo la corda.. per cui.. credo che aspetti la Puma

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 14:31
secondo me fa come con i contratti dei giocatori.. arriva sempre a tirare troppo la corda.. per cui.. credo che aspetti la Puma

Questo perchè crede che chiunque debba lavorare seguendo le SUE regole, i SUOI tempi e le SUE priorità.

La Puma ha dirottato verso il Palermo, a du spicci, e lì si ferma.

Se torna indietro è un mezzo miracolo che, comunque, ti farà pagare.

Con queste prospettive ci conviene chiudere SUBITO con la Macron sennò alla fine neanche quella ti ritrovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 14:29

Tu credi ?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Se ha scritto quella cosa hanno già firmato. Mi sembra ovvio. Sennò non parlerebbe al futuro ma al condizionale.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Mi sono fatto un giro sul sito anch'io... Viking, Scot e Iveland sono per me le più belle.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 14:38
Questo perchè crede che chiunque debba lavorare seguendo le SUE regole, i SUOI tempi e le SUE priorità.

La Puma ha dirottato verso il Palermo, a du spicci, e lì si ferma.

Se torna indietro è un mezzo miracolo che, comunque, ti farà pagare.

Con queste prospettive ci conviene chiudere SUBITO con la Macron sennò alla fine neanche quella ti ritrovi.

E' una condanna per noi laziali, non imparerà mai dai suoi errori, questo è convinto di essere dio in terra, fermatelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 14:29
Se non fosse che alla fine ci va di mezzo sempre la Lazio sarei pure contento che finalmente qualcuno lo ha fatto restare col cerino in mano!

tu dici? sono anni che fa gli stessi errori e non mi sembra che abbia imparato più di tanto :))

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Prepariamoci al vignaroli o al candreva di turno! :x 
:ssl

:asrm

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Apr 2012, 15:22
E' una condanna per noi laziali, non imparerà mai dai suoi errori, questo è convinto di essere dio in terra, fermatelo.
Tu che invece esprimi questi giudizi inappellabili chi sei convinto di essere?
La madonna?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gianluko il 16 Apr 2012, 15:40
La madonna?

Può darsi. :)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
inizio ot: nessuno si aspetta un vignaroli od un candreva, ci mancherebbe...io mi aspetto molto (dopo lo scorso gennaio). ma qualcuno sarà libero di esprimere qualche critica verso la società dopo che non si è mossa molto bene? ed è stato un dato di fatto? ;) do per scontato con linguaggio adeguato, non della serie "er gesssore se ne dddevve annà perchè se vo fa li fatti sua caaa nosssra Lazzzio" :D fine ot

est1900

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 16 Apr 2012, 15:49
inizio ot: nessuno si aspetta un vignaroli od un candreva, ci mancherebbe...io mi aspetto molto (dopo lo scorso gennaio). ma qualcuno sarà libero di esprimere qualche critica verso la società dopo che non si è mossa molto bene? ed è stato un dato di fatto? ;) do per scontato con linguaggio adeguato, non della serie "er gesssore se ne dddevve annà perchè se vo fa li fatti sua caaa nosssra Lazzzio" :D fine ot

inizio ot
No, nun se po' fa'.
Ovviamente non per me ma per qualche giapponese che si ostina a credere di essere in guerra santa, a difesa della divinità di Villa San Sebastiano.
eot

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Gianluko il 16 Apr 2012, 15:40
La madonna?

Se NBA pensa di essere la Madonna so' problemi suoi e del suo parroco.

Se il padre e marito Claudio Lotito pensa di essere Gesù Cristo sono problemi suoi, del SUO parroco e di chi gli vive a fianco.
Se il presidente della MIA Lazio pensa di essere il Padreterno e questa sua presunzione contribuisce a far perdere importanti occasioni alla MIA Lazio ci avrò il diritto de incaxxamme visto che la cosa fa incaxxare non poco anche chi lavoreo con/per lui?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cosa c'entra vignaroli con CANDREVA?... ma siete Laziali o cosa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ti puoi incazzà solo prima dei pasti e nei giorni dispari

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Nel senso che ci si aggrappa all'ultimo treno in partenza perchè si rischia di rimanere a piedi!. Io sono Laziale.

:since

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: FabioPirovano il 16 Apr 2012, 16:02
cosa c'entra vignaroli con CANDREVA?... ma siete Laziali o cosa?
Come mai ti sei scaldato così tanto per Candreva? non è Vignaroli ma neanche Veron, uno da metà classifica, secondo me. Quindi?.
:since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Gigio67 il 16 Apr 2012, 16:33
Come mai ti sei scaldato così tanto per Candreva? non è Vignaroli ma neanche Veron, uno da metà classifica, secondo me. Quindi?.

Quindi l'hai fatta fuori dal vaso. In amicizia eh, ma mettere sullo stesso piano Candreva con Vignaroli - l'hai fatto tu nel caso ti fosse sfuggito - è una bestemmia calcistica.
Se Candreva ritrovasse fiducia nei suoi mezzi e tornasse quello di pochi anni fa, altro che metà classifica!

Discussione precedente - Discussione successiva