Da querela

Aperto da Pergianluca, 26 Apr 2010, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 27 Apr 2010, 21:25
Ma da quando in qua conta pure quello che dice Mario Corsi? Mi fa specie che ancora, anche qui, si da importanza a un idiota simile.... Non mi sorprendono le sue parole, conoscendo il personaggio, mi sarei stupito del contrario.

da quando un essere del genere fa migliaia di ascolti.

Non sottovalutiamo il problema.

co tutte le cazzate che dice basta registrare una puntata a casaccio (magari tra le prossime) per fargli abbassa' le recchie.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: cosmo il 27 Apr 2010, 17:40
Ma l'osservatorio istituito dalla zelantissima e romanistissima Melandri cosa fa precisamente?

stanno in coda per i biglietti de parma - roma (cit.)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 27 Apr 2010, 17:38
mario corsi.
no dico.
marione.

lasciatelo perdere.

mi sono dimenticato perché ha vissuto anni a londra...

No. Basta.E ora che la piantassero de parlà de Lazio in questi termini... Je laevassero pure le mutande.

SoWatax

Visitatore

Io ho sentito anche di peggio, sempre da Corsi.
E ho rischiato l'ictus per le risate sul vecchio topic ("Cappuccino, cornetto e Marione")....

Ma soprattutto andatevi a rileggere tutti i post dei "romamerdisti" su lazionet.
Anche qui ci sarebbero gli estremi per diverse querele, da parte di diversi giocatori allenatori presidenti e giornalai.

Siate superiori. Lo siete. (Soprattutto tu, Kalle....  ;)  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Grazie, ma a forza di fare i 'superioir' la prendiamo sempre in quel posto...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La società dovrebbe acquisire le registrazioni di questi personaggi e querelarli.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per cortesia basta co sta storia dei superiori. Può funzionare in tanti ambiti ma ad una (metaforica) secchiata de merda in faccia (e non ce ne stanno a tirà una sola) non si risponde "con la superiorità". Si risponde a (metaforici) calci in culo.

A proposito oggi è mercoledì e ancora nessuno ha fatto nulla.

val68it

Visitatore
ragazzi...ma che ce la stiamo prendendo così tanto??? querele, denunce, esposti.....ma che scherziamo???
ma pe rme questa è la cosa più bella: vederli schiumare rabbia, disposti a tutto, anche a tifare per noi, a provocarci con presunte storie di correttezza e moralità, a invocare manifestazioni e le solite congiure der palazzo......ma non è tutta una goduria questa qua????

io personalmente a tutti i riomisti amici, conoscenti, facebookiani, etc che vedo agitarsi scompostamente rispondo:

no no no, non mi pare che l'abbiate presa per niente bene!!.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: val68it il 28 Apr 2010, 13:51
ragazzi...ma che ce la stiamo prendendo così tanto??? querele, denunce, esposti.....ma che scherziamo???
ma pe rme questa è la cosa più bella: vederli schiumare rabbia, disposti a tutto, anche a tifare per noi, a provocarci con presunte storie di correttezza e moralità, a invocare manifestazioni e le solite congiure der palazzo......ma non è tutta una goduria questa qua????

io personalmente a tutti i riomisti amici, conoscenti, facebookiani, etc che vedo agitarsi scompostamente rispondo:

no no no, non mi pare che l'abbiate presa per niente bene!!.....

non sono d'accordo. marione da il "la" -  poi arrivano mazzate sulla testa della Lazio, da parte di arbitri, giornalisti, magistrati, politici, federazione, osservatorio, tutta gente che prima è ultras di marione e della squadra dei cani rabbiosi, e poi fa finta di svolgere la sua professione.

aggiungiamo le neanche tanto velate minacce  fisiche a giocatori e tifosi avversari, e abbiamo il quadro completo.

bisogna agire in qualunque modo per farlo smettere e fargli pagare ogni reato o comportamento istigatore di violenza.

forse non avete capito la botta che hanno preso, questi ora sono disposti a tutto e in mezzo al tutto può esserci anche una tragedia, pur di raggiungere l'obiettivo.

non c'è niente da ridere.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
beh che arbitri..giornalisti e addirittura magistrati siano ultras di marione  ho i miei dubbi.....lo ascoltano i beceri come lui...e credo anche  molti non beceri ..lo stesso tifosi della roma...ma che ridono delle sue sparate...
e comunque ribadisco quanto detto in altri topic..e quanto detto da altri gia' qui.....e' una settimana da favolaaaaaa....devono continua' a schiuma' rabbia !!! ahahahahahahahaha.....e a proposito de marione sempre....ahahahahahah ...ricordateve che e' quello che passo' una mattinata  intera a leggere ricette de cucina..il 13 maggio del 2000.....pur di non parlare di calcio e non rispondere alle telefonate  in radio...ahahahahahahaha ma de chi stamo a parla'??? ahahahahahahaha

SoWatax

Visitatore
Citazione di: Kebab il 28 Apr 2010, 12:36
Per cortesia basta co sta storia dei superiori. Può funzionare in tanti ambiti ma ad una (metaforica) secchiata de merda in faccia (e non ce ne stanno a tirà una sola) non si risponde "con la superiorità". Si risponde a (metaforici) calci in culo.

A proposito oggi è mercoledì e ancora nessuno ha fatto nulla.

non condivido

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
aspri in questo momento continua la tiritera sul calcio che speriamo sia più vero.

bah.

ilario(2) è stanco?

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: borgorosso il 29 Apr 2010, 17:20
aspri in questo momento continua la tiritera sul calcio che speriamo sia più vero.
Vorrebbe essere un'autocritica?
Comunque, superiori o non superiori, per me, quando si esagera (e qui si è cominciato ad esagerare sin da domenica notte), qualcuno sarebbe bene pizzicarlo. Così, per far capire che non si dorme da piedi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me Rocchi ci doveva andare giù pesante, come fa Mutti quando parla di Cagliari-Lazio o Genoa-Lazio.
Per esempio avrei ricordato Cagliari-Roma 3-2, doppietta di totti e salvezza dei sardi.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Questo da la dimensione di quanto siamo provinciali a Roma....

Pensate un'analoga situazione a Milano....pensate avrebbero le stesse reazioni, da ambo le parti??

Sicuramente gli asfallitici sono quello che sono, ma anche noi....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 10:54
Questo da la dimensione di quanto siamo provinciali a Roma....

Pensate un'analoga situazione a Milano....pensate avrebbero le stesse reazioni, da ambo le parti??

Sicuramente gli asfallitici sono quello che sono, ma anche noi....

Non ho capito perchè "anche noi"...
ricora che tutto sto circo l'hanno messo su loro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ReflexBlue il 29 Apr 2010, 17:37
Secondo me Rocchi ci doveva andare giù pesante, come fa Mutti quando parla di Cagliari-Lazio o Genoa-Lazio.
Per esempio avrei ricordato Cagliari-Roma 3-2, doppietta di totti e salvezza dei sardi.

Io sono con Piergianluca, una pizzicata ogni tanto non farebbe male. così come i nostri dovrebbero tuonare contro certe accuse, ricordando pr l'appunto un roma cagliari che più acchitatto non si può, un roma udinese in cui carnevale e la roma tutta si adoperarono per far retrocedere la fiorentina, le comode  passeggiate "trionfali" che sempre accompagnano la roma in queste rimonte, come bari e e la preannunciata parma.

finora su parma ha detto solo una battuta claudio lotito. nessun altro ha profferito verbo. spero solo che ci si sia adoperati in silenzio per garantire la regolarità di parma roma, la partita che sta già terrorizzando la città emiliana, con il benestare dell'Osservatorio dei miei stivali.

troppi sarebbero gli esempi su cui contrattaccare, ma noi laziali siamo superiori, noi ci ridiamo su, noi facciamo autocritica. e un aspri qualunque si permette di insinuare sospetti di combine. e noi zitti.

alcuni praticanti  riferiscono che la sodomia garantisca inarrivabili piaceri, boh, sarà questa la spiegazione di tanta passività.

un  quotidiano nazionale titola preventivamente di biscotto. ma a noi che ce frega, ahah marione rosica eheh famoli parlà ih ih. intanto si cementa nell'opinione pubblica nazionale il concetto che la Lazio è una squadra corrotta, e al primo spiffero di vento appena c'è da cercare un mostro da condannare, il piatto è servito.

http://www.ilgiornale.it/sport/il_nuovo_biscotto_lazio-inter_come_bracellona-inter/calcio-inter-lazio_lotito_ranieri/30-04-2010/articolo-id=441969-page=0-comments=1

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Citazione di: Kebab il 01 Mag 2010, 10:59
Non ho capito perchè "anche noi"...
ricora che tutto sto circo l'hanno messo su loro.

Difatti quelli che dicono domani si perde sono tifosi asfallitici...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 12:03
Difatti quelli che dicono domani si perde sono tifosi asfallitici...

Lo sai bene che la situazione è molto più complessa di così...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Esigo che la società SS Lazio quereli quell'omuncolo di massimo mauro

Discussione precedente - Discussione successiva