Probabilmente il gesto del mister voleva essere una scossa per tutto l'ambiente e per dire a Lotito mo basta tu e Tare tate fuori dal mio spogliatoio.Lotito ha colto la palla al balzo per fare fuori un allenatore che con il suo imporsi ha portato a Roma gente come Klose e sono 2 anni che "rischia " di portare la squadra in CL.Ebbene si rischia perchè se vai in CL devi tirare fuori i soldi, quelli veri per non fare figure barbine, e questo per Lotito è come un incubo che si materializza.
Ora prenderemo uno yes man alla Ballardini, senza pretese perchè già il fatto di allenare a Roma e allenare la Lazio è un traguardo. S questo è il tipo di gestione che vi piace ok, ma almeno dite non ho ambizioni voglio solo vedere 11 magie biancocelesti sul campo la domenica e non retrocedere.
A me ( e credo anche a molti altri) questo non basta più, voglio andare in Europa anno dopo anno ,consolidarmi, giocarmela fino in fondo e nel lungo termine vincere.
E' vero Lotito ci ha fatto vincere coppa Italia e Supercoppa( anche se quest'ultima è una partita secca) ma poi ha dato seguito a tutto ciò????