E' veramente difficile tenere la lingua a freno, visti gli ultimi eventi in casa Lazio. Non mi interessa neanche valutare le responsabilità di questa follia. Lotare han fatto una cagata dopo l'altra da gennaio in poi, Reja pure mi ha rotto le palle con ste continue dimissioni. Uno che ama la squadra che allena, COME MINIMO, si morde la lingua finchè non ha giocato il derby.
Però sulla panchina Reja ha fatto molto bene, e noi non ce ne siamo voluti accorgere, troppo intenti come al solito a volere di più, troppo presi dalla sindrome del "semo fortissimi con un freno a mano in panchina". Un tam tam che ha fatto fischiare e licenziare un mister che, con questa rosa e questi infortuni, è arrivato quarto l'anno scorso, e lascia da TERZO quest'anno, sopra a squadre come Inter, merde o napoli. L'isterismo è riuscito a buttare un'annata nel cesso. La vedremo presto al reale cifra di questa squadra senza più il freno a mano. Adoro questo forum, lo leggo perchè c'è gente che riflette e poi scrive, ma anche qui dopo un pò è stato tutto un fiorire di topic anti-reja. A chi chiedeva il nome di un sostituto realistico, si rispondeva coi soliti sogni: mou, benitez, capello, lippi. Oppure con allenatori improbabili. Ho dovuto leggere la bestemmia di montella (dico mon-tel-la, e perchè non marco delvecchio, allora) che farebbe meglio di reja.
Ma ora è tutto inutile, le polemiche ci fanno solo male. Chiunque verrà, avrà i miei applausi, che sia De Canio, Zola o Inzaghi. Spero solo che anche Klose ed Hernanes abbiano la stessa pazienza.
SFL