Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Non mi ha convinto molto sulla domanda su zola..'può succedere di tutto nel calcio' ..poi parla di derby tranquillamente , però.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Se domani viene presentato Zola io non avrò mai più rispetto per Lotito.

L'ho sempre difeso, tra lotitiani e anti-lotitiani ( se proprio vogliamo ridurla a questo) sono tra i primi.

Ma presidè, non fa sta cazzata. C'è il derby e siamo terzi.

Reja non mi è sembrato per niente sicuro, sviava sempre sulla domanda.

:since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Scaloni :'penso che non ci saranno più novità sul mister , sarebbe troppo strano'

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scaloni in diretta è sorpreso dalla domanda su Reja. Ha detto che non ha detto nulla ai giocatori e che lui non sa nulla. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: beppegol11 il 26 Feb 2012, 22:54

Reja non mi è sembrato per niente sicuro, sviava sempre sulla domanda.

stessa sensazione

Rick

*
Lazionetter
* 858
Alla fine a domanda diretta ha risposto "Non lo so, non lo so", secondo me va via.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma come non sicuro...ha parlato degli infortuni ha detto che avremo la settimana piena per recuperare...era emozionato perchè poteva non allenare oggi..

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ora, alla ds..restiamo tutti uniti. Io sto bene qui e sto bene con la squadra e ho ritrovato simpatia nel pubblico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mo regà a parte tutto quattro giorni brutti vissuti...ma mica siamo così pazzi e dai....reja domani dirigerà l allenamento, piuttosto speriamo stiano bene sia luli he miro

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ora, alla ds..restiamo tutti uniti. Io sto bene qui e sto bene con la squadra e ho ritrovato simpatia nel pubblico.

Se lo esonerano stiamo proprio al delirio

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Alla fine a domanda diretta ha risposto "Non lo so, non lo so", secondo me va via.
Se Lotito  caccia Reja domani fa la più grande stron... della sua vita e siccome presumo che il presidente sia un filino più intelligente di chi lo vorrebbe cacciare per lesa maestà o perchè con Stankevicius in campo vincevamo a Palermo o  di chi pensa che con un altro allenatore avremmo 60 punti in classifica e 90 gol fatti, Reja sarà al suo posto al derby.

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
a sky evitava sempre di rispondere in maniera chiara.
secondo me succede qualcosa domani.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà, il mister rimane, c'è poco da fare. E più lo sento parlare, più lo stimo! Grande Mister!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la cosa di lulic l ha detta il mister?cavolo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Abbiamo avuto delle opinioni diverse come in tutte le famiglie. Io e Lotito siamo due coi caratteri forti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Lulic non recupera, l'ha detto ora Reja

Ma come fanno a saperlo? ancora non si sa cosa ha subito

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Secondo me le sue parole su Zola sono la conferma delle voci che danno, per giugno, Edy DT e Zola allenatore..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: St£fano il 26 Feb 2012, 23:06
Secondo me le sue parole su Zola sono la conferma delle voci che danno, per giugno, Edy DT e Zola allenatore..

pure io la vedo così

Discussione precedente - Discussione successiva