Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 17:04
Reja ha resisitito anche troppo per quanto mi riguarda.
Io, settantenne che vive in albergo, lontano da casa, con un bel gruzzolo in banca, da mo che l'avevo sfanculato.
Se si fosse dimesso il 31 Gennaio cosa sarebbe cambiato?
Il danno, VERO, è stato fatto a Gennaio. E concluso con la sceneggiata (ASSURDA e INGIUSTIFICATA) di ieri.

Il settantenne so' 50 anni che vive lontano da casa.

Pero' sono daccordo,ma non mi hai risposto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 17:05
sicuramente UN DANNO zaradò e non puoi capire quanto mi ci rode, ma ti rispondo con una domanda...
secondo te cos'è che ha fatto improvvisamente maturare al mister questa idea? Forse il confronto di ieri?

me pare ovvio che qualcosa ieri sia successo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 17:01
Domanda :

Dimettendosi oggi , Reja fa un favore o un danno alla Lazio ?

Un danno.   

Ma non gliene faccio una colpa.   Le colpe sono solamente di lotito.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Domanda :

un danno

domanda:
reja è impazzito o qualcuno lo ha messo nelle condizioni di dover dare le dimissioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 16:36
io non ho nomi e non sto dalla parte di nessuno ogni cosa che vedo la giudico per quello che è...il mercato di gennaio è stato un errore totale e la fine ( tare che cerca di prende mille giocatori nell'arco di due ore)  è davvero puro dilettantismo ( in questo caso)...si può dire?
abbiamo cercato di prendere poli e non poteva essere tesserato, volevamo hetamaj da una squadra che fa mercato 365 giorni l'anno mi aspetterei altro..si può dire?

tornando a bomba sul mercato, a nessuno e' venuto in mente che ci sono pochissimi soldi
in giro e che non si e' comperato per mancanza di soldi   ???   Cioe' che si sarebbero poste
delle condizioni finanziarie ma senza pagamento subito di soldi perche' non c erano   ???   Qui si
giudica il fatto ma MAI IL PERCHE' CHE SAREBBE CHE NON C ERANO SOLDI NELLE CASSE ....!!!??? 

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: gregor il 22 Feb 2012, 16:36
Quanto hai scritto credi sia distante da quanto scritto da viavolvento ?
Io non te giudico,visto che lo hai fatto già da solo....

Citazione di: flender il 22 Feb 2012, 16:48
Mamma mia io te pago e te posso parlà solo tramite Rocchi. Pesantuccia anche questa. Scusa non ce l'ho con te è che sta uscendo di tutto, cose che fino a Natale tenevano tutti nascoste per il bene della Lazio. Non so più cosa pensare  :o

Scusa flender ma io queste cose le scrivevo su Lazionet il 28 luglio del 2010 quando gente come gregor e viacolvento abbaiava contro reja minestraro servo de lotito:

"La disciplina è forse la prima cosa per Reja. Arrivato alla Lazio da Spalato rimase sconvolto dal primo pranzo a Formello: gente che chiacchierava, chi si alzava e se ne andava mentre altri ancora mangiavano, tutte cose insopportabili per Reja che ha immediatamente imposto un regolamento ferreo: telefonini vietati, ci si siede tutti insieme, ci si alza da tavola tutti insieme solo quando tutti hanno finito e Rocchi ha chiesto il permesso al mister. Arrivato a Roma Reja si è trovato davanti uno spogliatoio spaccato in tre gruppi, i sudamericani capeggiati da Ledesma, gli italiani con Siviglia Brocchi Mauri e Rocchi ed i vecchi con Firmani Del Nero ed altri non meglio specificati.
Ognuno di questi gruppi  portava avanti i propri interessi e quelli del suo "capetto" ed il concetto di squadra era totalmente sconosciuto.
Elemento ancora più devastante era il comportamento di Lotito che parlava con i vari giocatori;  il mister ha imposto  a Lotito di non presentarsi a Formello e di non parlare con i giocatori se non per il tramite di Rocchi."

Queste parole furono dette davanti a trenta persone.
Mi infastidisce non poco essere paragonato a sprecabyte come viacolvento specie da un altro sprecabyte come gregor.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 17:09
tornando a bomba sul mercato, a nessuno e' venuto in mente che ci sono pochissimi soldi
in giro e che non si e' comperato per mancanza di soldi   ???   Cioe' che si sarebbero poste
delle condizioni finanziarie ma senza pagamento subito di soldi perche' non c erano   ???   Qui si
giudica il fatto ma MAI IL PERCHE' CHE SAREBBE CHE NON C ERANO SOLDI NELLE CASSE ....!!!???
ma la societa UFFICIALMENTE non ha smentito questa tua affermazione che non c'erano soldi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 17:05
sicuramente UN DANNO zaradò e non puoi capire quanto mi ci rode, ma ti rispondo con una domanda...
secondo te cos'è che ha fatto improvvisamente maturare al mister questa idea? Forse il confronto di ieri?

100% , in attesa di sapere tutto.

Pero' se non gli fosse piaciuto il mercato poteva dimettersi il 31 sera.

Oggi fa solo danni. Originati da LOTITO , ma oggi lui che era ancora giustificabile , per me non lo è piu'.

Finisci sta cazzo de stagione e poi gli ribalti la scrivania , ma cazzo finisci la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:09
un danno

domanda:
reja è impazzito o qualcuno lo ha messo nelle condizioni di dover dare le dimissioni?

Ma certo che non è impazzito.
Detto questo per me  doveva continuare portarci in champion's e poi mandarlo a cagare.
Così ci rimette non è Lotito.
Ci rimettiamo solo noi tifosi, soprattutto quelli come me che lo difendono, anche da molti di voi, DA SEMPRE.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Lotito è riuscito nel capolavoro politico di avere la gran parte della tifoseria contro questa estate quando ha confermato Reja e di averla di nuovo quasi tutta contro ora che, di fatto, lo esonera.
Il che dimostra il suo limite principale.
Non è cosa fa, (perchè all'esonero di Reja si sopravvive tranquillamente ed, anzi, forse si migliora), ma è come lo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 16:30
SE Reja si dimette, Lotito ieri ha sgravato. Se Lotito non avesse sgravato, perché Reja si dimette?
Aggiungo : se Reja si dimette è perchè Lotito ieri ha sgravato , sommato alla vicenda mercato di gennaio.
Boom! (non il netter)
Chiaro che l'addio di Reja sarebbe un danno , ma che gli vuoi dire ? che gli vuoi dire ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:09
un danno

domanda:

Cioè R&T per qualche assurdo motivo lo vogliono
cacciare via proprio in questo momento delicato della
stagione (e quindi hanno già un sostituto altrimenti
sono pazzi da legare) e quindi Tare lo provoca fino
a farlo dimettere?... al povero nonno Reja???

:beer: salute!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Domanda :

A zaradò, dimettendosi Reja da un danno ENORME alla Lazio. Gigantesco, arrivo a dire!
Ma ciò non toglie di chi sia la responsabilità, ennamo su!

Reja si è dimesso? SI (e sono state respinte, questa mi sembra che sia una notizia confermata, non una semplice supposizione)
PERCHE' SI E' DIMESSO?
Ce lo verrà a dire in conferenza stampa, ma, ripeto, qualsiasi sia il motivo specifico, ANDAVA EVITATO di scatenare tutto questo. Cosa ha scatenato tutto questo?
Caso strano, ieri Lotito era a Formello e ha parlato con Reja e la squadra...

:sisisi:

Ora, con tutta la buona volontà, secondo te non ne possiamo desumere niente?
Ammesso e non concesso che le colpe per le due sconfitte fossero TUTTE di Reja, serviva un genio per capire che non era certo questo il momento per andare a fare il "padrone" nello spogliatoio?

E se così non è stato, se Lotito non ha detto nulla di eclatante o scandaloso, ma perché mai Reja butta tutto al cesso proprio ora? Ieri pomeriggio je rodeva?

Per favore ragazzi, a tutto c'è un limite. Te/ve lo dico fraternamente.
Ve lo dico aggiungendo che spesso e volentieri è con voi che sono d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 17:09
vabbè hai ragione allora perché so andati in russia?perché tare dice che avevano preso Krasic per 6 milioni ma poi lui non voleva andare a titolo definitivo ma in prestito?perché stavamo prendendo Nilmar ma poi loro hanno chiesto delle garanzie chenon potevano essere prodotte in 5 ore?
a qualcuno viene in mente forse che l'atteggiamento nel mercato di gennaio è stato da dilettanti rischiando di buttare una stagione che poteva e può essere molto positiva?

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 17:06
Il settantenne so' 50 anni che vive lontano da casa.

Pero' sono daccordo,ma non mi hai risposto.

E Lotito e Tare a fare la piazzata ieri?
Hanno fatto un bene o  un danno?
E a rendersi protagonisti di quella campagna acquisti? Bene o danno?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
MATTINA. Reja dopo aver riflettuto sull'incontro di ieri con Lotito e Tare, invia un fax alla società presentando le dimissioni
15: 20. Clamoroso ribaltone in casa biancoceleste. Alla vigilia della delicata trasferta di Madrid Edy Reja non parte con la squadra, rimanendo a Roma.
In Spagna la squadra potrebbe essere allenata dal tecnico della Primavera, Alberto Bollini.
15:30 Il tecnico goriziano avrebbe rassegnato le dimissioni, ma in questo momento Claudio Lotito è arrivato a Formello, per parlare con il tecnico. Già una volta in questa stagione il Presidente ha convinto Reja a tornare sui suoi passi.
15:45 Reja potrebbe partire comunque con la squadra, gestendo la squadra fino al rientro a Roma
15:50 Lotito ha convinto Reja ad allenare la squadra nelle prossime 48 ore. Il Presidente ha anche chiesto all'allenatore di ripensarci. Difficile che il tecnico possa tornare indietro
15: 55 Reja sale sul pullman con la squadra, per allenare la squadra a Madrid
16:50 All'arrivo a Fiumicino Reja è apparso visibilmente contrariato. Il tecnico biancoceleste non risponderà a domande sulle dimissioni nella conferenza di questa sera
17:10 Reja e la squadra sono in volo verso Madrid. Lotito non è presente, Tare invece è con la squadra
Alle ore 20:30 Reja parteciperà alla conferenza stampa a Madrid

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: simcar il 22 Feb 2012, 16:49
La società ha le sue colpe nel mercato di gennaio, inutile negarlo. Ma dimetterti il giorno prima di una partita europea, e a tre da quella in campionato ti fa passare dalla ragione al torto in un secondo IMHO. Compatta la squadra, centra l'obiettivo e te ne vai a giugno da vincitore, sfanculando tutto e tutti

100%. Anche perché qualcuno pensa veramente che se fosse arrivato Honda avremmo risolto i problemi derivanti da una quantità allucinante di infortuni? (anzi, Reja e lo staff tecnico diano una spiegazione di questa quantità di infortuni muscolari senza precedenti)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 17:12
Aggiungo : se Reja si dimette è perchè Lotito ieri ha sgravato , sommato alla vicenda mercato di gennaio.
Boom! (non il netter)
Chiaro che l'addio di Reja sarebbe un danno , ma che gli vuoi dire ? che gli vuoi dire ?

Che allena la Lazio, una società nella quele succede di sbagliare, succede a tutti!
Che lui deve allenare, e non può lasciare nella merda quei giocatori ai quali hai sempre detto che andrebbe fatto un monumento.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Considero Reja non da oggi un allenatore tra i i grandi della storia della Lazio.
Allo stesso modo riconosco a Lotito un lavoro eccezionale in termini amministrativi, ottimo a livello di risultati conseguiti sul campo, ma pessimo a livello di scelte politiche e di comunicazione.
La dinamica di queste ore, però mi sembra abbastanza chiara:
Nella famosa conferenza del 31 Reja tira in ballo pesantemente la Società dichiarando di aspettarsi risultati dal mercato invernale.
A delitto consumato,  ossia a pochi minuti dalla fine del calciomercato, Tare riporta la pressione di nuovo sulle spalle del Mister definendo l'organico"da terzo posto"(errore da matita blu).
La squadra si schiera con il Mister sia nelle dichiarazioni( Rocchi a Sky: "ci aspettavamo qualcosa di più dal mercato") sia sul campo battendo il Milan dopo anni e anni, mentre all'Olimpico si è clmorosamente rinfocolata la contestazione contro la Società, perenne ma sopita grazie ai risultati.
Dopo la sconfitta clamorosa a Palermo, Lotito (che essendo il Presidente ha comunque sempre il diritto di far sentire la propria voce con tutti i suoi dipendenti) ha chiesto conto al mister della epocale figura di m. rimediata al Barbera, forse approfittando per ritorcere contro l'Allenatore tutte le pubbliche prese di posizione di quest'ultimo che hanno gettato benzina sul fuoco nelle critiche contro la Società.
Reja che è orgoglioso e consoce bene il calcio, ha preso la palla al balzo per uscire di scena e lasciare il mega-cerino in mano a Lotito, che ora si trova senza allenatore nel momento cruciale della stagione, con il rischio concreto di rimediare una super figura di m. in Europa( per me il peggiore degli incubi) ed di affrontare il  derby nella peggiore delle condizioni.
Questa mossa di Reja lo fa automaticamente diventare un eroe per la stragrande maggioranza della tifoseria, mentre rischia di dimnuire ulteriormente la popolorità della Società che verrà inevitabilmente considerata responsabile di tutte le eventuali sconfitte.
Conclusione: la mossa di Reja ci lascia nella m.... e quindi sono dell'idea che il Mister avrebbe dovuto avere un pò più di rispetto per i tifosi( a proprosito grazie a tutti quegli stolti che lo hanno criticato a prescindere,insultato e fischiato per 3 lunghi anni, complimenti anche a voi) e non abbandonarci, ma allo stesso modo considero la sfuriata di Lotito un errore capitale sia in termini di modalità che sopratutto di tempistica(pare che non aspettasse altro che una sconfitta per scaricare il livore accumulato),questo rischia di diventare  il più grande errore da quando è presidente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Lotito c'avrà tante colpe, ma ha SEMPRE difeso Reja a spada tratta, anche solo per gratitudine per averci salvato due anni fa. A settembre ha respinto le dimissioni a cui l'aveva spinto la TIFOSERIA.

La mia impressione....ma è solo un'impressione data da alcune dichiarazioni e controdichiarazioni è che Reja si prenda poco con Tare. Io non so se poi sia vero quanto qualcuno qui dentro scrive sul rapporto tra tare e squadra...però le dichiarazioni su Alfaro, su Cana prima...non so...l'impressione è che ci siano state divergenza tra quei due....però da qui a dimettersi....
Fino a che non parla e non spiega c'è poco da fare e ipotizzare....
Intanto se tutto dovesse rientrare....beh....tanti cori per lui (per quello che sta facendo da due anni a questa parte e non perché è contro la società) per fargli sentire affetto.

Discussione precedente - Discussione successiva