Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:11
ma la societa UFFICIALMENTE non ha smentito questa tua affermazione che non c'erano soldi?

Non sto dicendo quello che dici tu.   I soldi contanti non c erano e le forme di pagamento scelte
per Honda prevedevano delle dilazioni di pagamento, insomma non si sarebbe comperato con il
famoso e tipico   "SOLDO IN BOCCA"  che va piu' o meno bene a tutti meno che al CSKA che e'
una societa diciamo statale.      Il mio mancanza di soldi era riferito al soldo in bocca cioe'
al CONTANTE ..... mi segui   ???   E poi naturalmente mancano i soldi dello SPONSOR .... 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 16:43
Allora la persona che aveva confermato la conferenza stampa di honda ero io, mi piacerebbe che quando si da del ciarlatano ad una persona almeno si indicasse l'autore.
Honda avrebbe dovuto fare la conferenza stampa, lo confermo e lo ripeto, visto che un mio amico era stato contattato dalla società per le traduzioni. Si doveva tenere mercoledì 1 febbraio a formello alle 15 e 30
Poi per i motivi che sappiamo è tutto saltato, se vuoi in pvt ti do il numero del mio amico, così lo chiami e senti cosa ne pensa lui ok?

ma perdi pure tempo a risponde?

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 17:11
100% , in attesa di sapere tutto.

Pero' se non gli fosse piaciuto il mercato poteva dimettersi il 31 sera.

Oggi fa solo danni. Originati da LOTITO , ma oggi lui che era ancora giustificabile , per me non lo è piu'.

Finisci sta cazzo de stagione e poi gli ribalti la scrivania , ma cazzo finisci la stagione.

zarado, lasciamo a Reja la facoltà di stabilire quando gli si sfrangono i (suoi) [...]i?
O c'è un tempo giusto o sbagliato dettato da te?
Senza contare che qua dobbiamo stare tutti ai tempi di Lotito.
Che fai? Giudichi il mercato al 15 gennaio? E aspetra il 31 no?
Che fai? Te dimetti adesso? E dimettiti quanno fa più comodo a Lotito no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io sono sempre stato un estimatore del Mr. e lo sempre difeso con forza da tutti quelli che oggi si stanno stracciando le vesti e che fino a qualche giorno fa facevano finta di non vedere i numeri che hanno accompagnato questo allenatore in questi 2 anni.

Detto questo sono profondamente deluso e Reja perde parecchi punti ai miei occhi. Questo tira e molla alla vigilia di una partita comunque importante e dopo una sconfitta cocente come quella di Palermo mi fa schifo. Sconfitta dopo la quale nessuno ha chiesto scusa ai propri tifosi, vere vittime di questo teatrino! Fosse per me? Via tutti a calci...Lotito, Tare e Reja che in questi mesi stanno sfasciando tutto quello che di buono è stato fatto fino a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
C'è da dire che Reja e De Laurentis, ai tempi del napoli, litigavano in maniera burrascosa non di rado, ed in alcuni casi Pierpaolo Marino mediò per fargli ritirare le dimissioni.
A Napoli spesso ho sentito dire che è una persona eccellente ed un buon allenatore, ma che non regge facilmente le pressioni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2012, 17:18
C'è da dire che Reja e De Laurentis, ai tempi del napoli, litigavano in maniera burrascosa non di rado, ed in alcuni casi Pierpaolo Marino mediò per fargli ritirare le dimissioni.
A Napoli spesso ho sentito dire che è una persona eccellente ed un buon allenatore, ma che non regge facilmente le pressioni.

questo è vero...o meglio mi dicevano così alcuni tifosi....
certo mi sa che qui Tare non media...
:)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JoeStrummer il 22 Feb 2012, 17:15
Considero Reja non da oggi un allenatore tra i i grandi della storia della Lazio.
Allo stesso modo riconosco a Lotito un lavoro eccezionale in termini amministrativi, ottimo a livello di risultati conseguiti sul campo, ma pessimo a livello di scelte politiche e di comunicazione.
La dinamica di queste ore, però mi sembra abbastanza chiara:
Nella famosa conferenza del 31 Reja tira in ballo pesantemente la Società dichiarando di aspettarsi risultati dal mercato invernale.
A delitto consumato,  ossia a pochi minuti dalla fine del calciomercato, Tare riporta la pressione di nuovo sulle spalle del Mister definendo l'organico"da terzo posto"(errore da matita blu).
La squadra si schiera con il Mister sia nelle dichiarazioni( Rocchi a Sky: "ci aspettavamo qualcosa di più dal mercato") sia sul campo battendo il Milan dopo anni e anni, mentre all'Olimpico si è clmorosamente rinfocolata la contestazione contro la Società, perenne ma sopita grazie ai risultati.
Dopo la sconfitta clamorosa a Palermo, Lotito (che essendo il Presidente ha comunque sempre il diritto di far sentire la propria voce con tutti i suoi dipendenti) ha chiesto conto al mister della epocale figura di m. rimediata al Barbera, forse approfittando per ritorcere contro l'Allenatore tutte le pubbliche prese di posizione di quest'ultimo che hanno gettato benzina sul fuoco nelle critiche contro la Società.
Reja che è orgoglioso e consoce bene il calcio, ha preso la palla al balzo per uscire di scena e lasciare il mega-cerino in mano a Lotito, che ora si trova senza allenatore nel momento cruciale della stagione, con il rischio concreto di rimediare una super figura di m. in Europa( per me il peggiore degli incubi) ed di affrontare il  derby nella peggiore delle condizioni.
Questa mossa di Reja lo fa automaticamente diventare un eroe per la stragrande maggioranza della tifoseria, mentre rischia di dimnuire ulteriormente la popolorità della Società che verrà inevitabilmente considerata responsabile di tutte le eventuali sconfitte.
Conclusione: la mossa di Reja ci lascia nella m.... e quindi sono dell'idea che il Mister avrebbe dovuto avere un pò più di rispetto per i tifosi( a proprosito grazie a tutti quegli stolti che lo hanno criticato a prescindere,insultato e fischiato per 3 lunghi anni, complimenti anche a voi) e non abbandonarci, ma allo stesso modo considero la sfuriata di Lotito un errore capitale sia in termini di modalità che sopratutto di tempistica(pare che non aspettasse altro che una sconfitta per scaricare il livore accumulato),questo rischia di diventare  il più grande errore da quando è presidente.

100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:09
un danno

domanda:
reja è impazzito o qualcuno lo ha messo nelle condizioni di dover dare le dimissioni?

Bene, provo a rispondere.

Qui dentro c'era chi  ha scritto che a palermo dovevi giocare a 4 coi difensori nei loro ruoli e lasciare ledesma a meta' campo.

Lotito puo' aver avanzato questa affermazione , che mi risulta pure difficile da concepire visto che non ha mai messo bocca sulle questioni tecniche.
A palermo si e' vicsto parlare con stanke in tribuna , che se era infortunato doveva stare a formello non in tribuna apalermo. Sembra che pure Biava era disponibile ma e' rimasto a casa , ma non ci metto la mano sul fuoco.

Ora che a reja girino i [...] , ci sta , ha tutto il mio appoggio , se fosse solo per il mercato , pero' aggiungo che le dimissioni le dai il 31 gennaio , non un mese dopo.

Ma Reja se il suo presidente gli chiede spiegazioni , non deve risentirsi .

Ergo , a queste condizioni , Reja non e' impazzito , ma sta solo uscendo secondo lui da vincitore.
Secondo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 17:17
zarado, lasciamo a Reja la facoltà di stabilire quando gli si sfrangono i (suoi) [...]i?

est1900 sottovaluti un fattore fondamentale...Reja non allena la Lazio pro bono eh. Reja i suoi 50/60k € al mese li prende e inoltre gli è stata messa in mano la squadra più forte e con più prospettive della sua carriera...quindi non è cosi giustificato che si possa rompere le palle cosi, come se niente fosse e che sia pure giusto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Reja non credo che questa sera rispondera' a domande sulle dimissioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 17:18
......................... Fosse per me? Via tutti a calci...Lotito, Tare e Reja che in questi mesi stanno sfasciando tutto quello che di buono è stato fatto fino a Gennaio. dicembre

forse devo rilegger meglio perche' mi sembra impossibile.... è la prima volta che sono d'accordo con dani ( a parte il mese) .... è questo che ogni tanto sfugge a molti di noi, il bene è la lazio non reja, lotito o tare! difendere chiunque, a prescindere è una cazzata cosi' come attaccarlo!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non mi capacito che per colpa solo di un mercato orrendo si sfasci tutto.
ma è mai possibile? Lotito è un arrogante? ok si sa, ma il Mister ha comunque una buona squadra, che lo sostiene e lui la molla così ?
con tutto l'affetto che ho sempre avuto per il Mister, per me sta facendo una cazzata enorme,  lasciandoci in un mare di guai.

oltretutto ieri dopo l'incontro con la dirigenza, Reja ha condotto tranquillamente l'allenamento, quindi cosa è successo stamattina ? ci ha ripensato o è successo dell'altro ?

sono veramente preoccupata, l'unica mia speranza è che domani a Madrid Lotito e Reja si riparlino di nuovo e si ricomponga il tutto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:22
forse devo rilegger meglio perche' mi sembra impossibile.... è la prima volta che sono d'accordo con dani ( a parte il mese) .... e questo che ogni tanto sfugge a molti di noi, il bene è la lazio non reja, lotito o tare! difendere chiunque, a prescindere è una cazzata cosi' come attaccarlo!
Stanno riuscendo nell'impresa di buttare al cesso la seconda stagione di fila , avendo fatto un grandissimo lavoro , io non ci voglio credere . Alla fine quelli che se la pijano indercu' siamo noi , o meglio la Lazio . Mah rimango perplesso , 'ste cose non andrebbero fatte sulla schiena della Lazio sopratutto da chi ne è parte integrante

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma secondo voi un allenatore si dimette perché il presidente gli chiede delle spiegazioni? Queste dimissioni dicono che il rapporto era ormai logoro da tempo e l'ultima discussione ha fatto precipitare le cose.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Il presidente ridicolo è riuscito nell'impresa, bravo!

Spero che Reja ci ripensi, le colpe sappiamo tutti che non sono sue, abbiamo un terzo posto da difendere porcazzozza.
La LAZIO conta, nessun altro. Solo la LAZIO.

Per fortuna i punti salvezza li abbiamo fatti...c'ho er veleno contro il manovratore.
Il pesce puzza dalla testa, e per colpa della testa ce rimette sempre tutto il corpo.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
è un momento buio e proprio non ci voleva speriamo bene.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 17:17

Se Reja è un uomo d'altri tempi , per le litigate col Lotito , non molla la sua squadra, quella che a Ottobre gli ha chiesto di rimanere.

Finisci la stagione  e sfanculi Lotito.

e ti prendi applausi per il resto della vita.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:22
forse devo rilegger meglio perche' mi sembra impossibile.... è la prima volta che sono d'accordo con dani ( a parte il mese) .... è questo che ogni tanto sfugge a molti di noi, il bene è la lazio non reja, lotito o tare! difendere chiunque, a prescindere è una cazzata cosi' come attaccarlo!

Io rivendico la mia onestà intellettuale. Mai difeso nessuno e mai attaccato nessuno a prescindere...non prendo i soldi da nessuno e quindi non ho interessi a fare questo o l'altro post qui. Sempre detto la mia come stavolta.  8)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 17:28
Se Reja è un uomo d'altri tempi , per le litigate col Lotito , non molla la sua squadra, quella che a Ottobre gli ha chiesto di rimanere.

Finisci la stagione  e sfanculi Lotito.

e ti prendi applausi per il resto della vita.

Daje e daje la corda si spezza...se quello l'ha portato al limite dell'esasperazione lo saprà lui no?

Discussione precedente - Discussione successiva