Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 19:36
Viste anche le tempistiche odierne mi pare lampante che Lotito si sia messo di traverso e la cosa non finirà bene.

Ma tanto è sempre la solita, vecchia storia, i suoi metodi sono squallidi e ha semrpe gestito le situazioni in questo modo. Mi vengono in mente i casi Di Canio e Rossi, tutte le ragioni del mondo di non rinnovare, ma sembra che goda a lasciare sulla graticola la gente fino all'ultimo secondo: non basta "vincere", deve semrpe "stravincere.

segno del toro te lo sei dimenticato   ???   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 24 Feb 2012, 19:35
fabri'  questo fa parte del forum, ognuno ha le sue idee;   io la penso come scrivo e poi vediamo
come vanno a finire le cose.    Certo,  sono con Lotito perche' senza lui non c e' nemmeno la Lazio
con tutti i suoi difetti il presidente e' lui, me ne portate uno meglio e io cambiero'  direzione perche'
andrebbe meglio alla Lazio.    Ma al momento  sono con Lotito ma in posizione critica .... sono con
lui.
si ho capito non perché è l unica alternativa non si può discutere, a me alcuni atteggiamenti suoi hanno stancato, alcuni modi di pensare e agire ..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 19:30
E ti sembra normale ad oltre tre giorni dalle dimissioni non sapere se vengono accettate o respinte?

Che squallore...

Le dimissioni sono state respinte subito, comunque non si danno 3 ore prima di partire per una trasferta. Se Reja era convinto delle dimissioni non faceva l'allenamento di oggi. Lotito avendo respinto le dimissioni, non deve starlo a rincorrere, anche se notizie certe rassenerebbe l'ambiente, forse.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se trattassero voi in questa maniera come reagireste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Gaiska il 24 Feb 2012, 19:20
Pare che Lotito avrebbe contattato il signor Silvio Berlusconi per chiedere Tassotti , ma risposta negativa fino a domenica sera , si parla di Bollini come allenatore per i prossimi 3 mesi e poi ancora su De Canio !!!!
La voce certa che gira in giro e che Reja non fara piu parte della Lazio

In Giro dove?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Esprit Libre il 24 Feb 2012, 19:39
Ma se trattassero voi in questa maniera come reagireste?

io non ho nortizie su sta cosa
Lotito ha trattato male Reja?
Quando?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 19:38
si ho capito non perché è l unica alternativa non si può discutere, a me alcuni atteggiamenti suoi hanno stancato, alcuni modi di pensare e agire ..

Ma cosa vuoi discutere e' del segno del toro quindi attaccato alla sua proprieta' e al comando;
e' collerico e combatte fino alla morte ma non si lascia sconfiggere, ripetitivo, con i suoi
principi; ma anche persona di grande cultura al punto da essere giudicato come uno dei migliori
studenti d' Italia, e' forte e combattivo, non si piega ed ha pochi amici perche' non e' ipocrita ....

Con lui c e' poco da discutere, o lo accetti cosi' e conoscendolo lo capirai e lo stimerai,  o lo combatti 
ma spesso perdi perche' e' forte e preparato e non molla...... come la Lazio ..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: massirosa73 il 24 Feb 2012, 18:47
Si è sempre detto che Lotito è della roma. Secondo me anche Tare e Reja sono riomici. Stanno facendo di tutto per rovinare una stagione che andava alla grande. :asrm

Post dell'anno, tra un po per non dare contro a lotito qualcuno si da fuoco in piazza. :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma infatti io mi sono rassegnato a Lotito da tempo, solo che è umano sperare che possa migliorare i suoi comportamenti col tempo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 24 Feb 2012, 19:44
Ma cosa vuoi discutere e' del segno del toro quindi attaccato alla sua proprieta' e al comando;
e' collerico e combatte fino alla morte ma non si lascia sconfiggere, ripetitivo, con i suoi
principi; ma anche persona di grande cultura al punto da essere giudicato come uno dei migliori
studenti d' Italia, e' forte e combattivo, non si piega ed ha pochi amici perche' non e' ipocrita ....

Con lui c e' poco da discutere, o lo accetti cosi' e conoscendolo lo capirai e lo stimerai,  o lo combatti 
ma spesso perdi perche' e' forte e preparato e non molla...... come la Lazio .....
inno di lode

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 19:27
sta cosa te l ho sentita dire dopo che alcuni siti scrivevano che poli non poteva essere tesserato e te come molti continuavano a dire no l ho letto su wikipedia possiamo prenderlo i siti stanno contro di noi...anche mercoledì era colpa dei siti che dicevano di possibili dimissioni, tutte cazzate è silvia
NON HO DETTO CHE E' COLPA LORO, sto solo dicendo che io non leggerò più siti dove scrivono idioti qualsiasi. Così va meglio? E' una mia decisione, tu  chi sei per sindacare? ;) E quando parlo di idioti mi riferisco a gente che poi su facebook va a fomentare na massa di cretini ignoranti. E parlo perchè ci sto su facebook e li ho (anzi, avevo, perchè dopo certe uscite certa gente è meglio bloccarla che mi fa schifo anche solo leggere il loro nome associato alla Lazio) tra le amicizie. Oltretutto, dopo gli anni di notizie di mercato inventate e riciclate a ogni sessione, sarò libera io di non credere a nulla di quello che scrivono? Questo non vuol dire che è colpa loro (di cosa???), ma solo che non mi fido di quello che scrivono. Mi fido solo dei fatti e di quello che vedo..

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qualsiasi allenatore arrivi sulla panchina della Lazio...il nostro campionato è finito...faremo qualche punto qui e la...stagione buttata nel cesso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
"Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio"

La mia sensazione è che contro la Fiorentina ci sarà Bollini e poi si vedrà. :((

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 19:53
"Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio"

La mia sensazione è che contro la Fiorentina ci sarà Bollini e poi si vedrà. :((

della serie viviamo alla giornata....che società assente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 19:53

mesa proprio di si, Bollini se non sarà Reja...per me si va allo sbando con chiunque

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PARLA DE MARTINO: "Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 19:56
mesa proprio di si, Bollini se non sarà Reja...per me si va allo sbando con chiunque

la squadra è tutta con Reja...chiunque arriva avrà battaglia e nn una squadra...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 19:56
Mi sa che oramai il danno è fatto.
Lo si limita con un grande allenatore da subito. Ma mi sembra impossibile.
Con De Canio chiedo il rimborso dell'abbonamento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pablito1977 il 24 Feb 2012, 19:58
la squadra è tutta con Reja...chiunque arriva avrà battaglia e nn una squadra...

non so continuo a pensare che non tutti siano compatti verso il mister.... :(

Discussione precedente - Discussione successiva