Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se facciamo diventare allenatore Makinwa, dopo 4 anni forse liberiamo il posto da extra-comunitario.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 20:00
Mi sa che oramai il danno è fatto.
Lo si limita con un grande allenatore da subito. Ma mi sembra impossibile.
Con De Canio chiedo il rimborso dell'abbonamento.

Che tristezza siamo dei miti a gettare le stagioni....un grande allenatore nn ce l'abbiamo mai avuto....

porgascogne

Visitatore
il colloquio non c'e' stato perche' nel frattempo s'e' dimesso pure tare
ed a questo punto, cazzo, reja risale la biscaggina di prua e si ripone al comando

ma a giugno, via tutti, pero', eh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2012, 20:02
il colloquio non c'e' stato perche' nel frattempo s'e' dimesso pure tare
ed a questo punto, cazzo, reja risale la biscaggina di prua e si ripone al comando

ma a giugno, via tutti, pero', eh
ma sta cosa de tare è vera o no...hanno detto che è una cavolata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.692
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2012, 20:01
non so continuo a pensare che non tutti siano compatti verso il mister.... :(
a me riecheggiano le parole di Matuzalem ieri : "sarà difficile per noi affrontare partite come il Derby , se cambierà l'allenatore"
Che sarà anche una paraculata , però sono parole importanti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è che se dimette pure er presidente vero?
stamo a fa a gara a chi se dimette mejo... ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 20:04
a me riecheggiano le parole di Matuzalem ieri : "sarà difficile per noi affrontare partite come il Derby , se cambierà l'allenatore"
Che sarà anche una paraculata , però sono parole importanti.

Si parla di Tassotti mi viene da ridere

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 19:53
"Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio"

La mia sensazione è che contro la Fiorentina ci sarà Bollini e poi si vedrà. :((
No Bollini speriamo proprio di no, anche se sarebbe in linea con la filosofia lotitiana: tratto Honda ma la cosa sfuma e allora prendo Candreva tanto è la stessa cosa... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2012, 16:37
e' più grave che un ds convochi un giocatore o che un allenatore non lo convochi per rafforzare l'idea di essere in emergenza ?  mah....
:o

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 24 Feb 2012, 20:06

Ma sai che spettacolo il Derby Tassotti contro luis enrique??
Sbem...gomitata in faccia :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non so cosa sia potuto succedere, ma per arrivare a questa situazione il mercato invernale non c'entra nulla, proprio nulla.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scusate sono fuori e ho la connessione lentissima ... Mi potete aggiornare? Grazie  8)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maurita! il 24 Feb 2012, 20:15
Scusate sono fuori e ho la connessione lentissima ... Mi potete aggiornare? Grazie  8)
In realtà non è successo niente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2012, 20:07
Ma sai che spettacolo il Derby Tassotti contro luis enrique??
Sbem...gomitata in faccia :)

:DD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

E' possibile evitare di coniugare la vicenda delle dimissioni di un allenatore e di un ds di una squadra di calcio con quella di una nave affondata?

Un pò di decenza, su.

/OT

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 19:53
"Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio"

La mia sensazione è che contro la Fiorentina ci sarà Bollini e poi si vedrà. :((

Ormai mi sembra evidente la conclusione in pieno stile superbo,presuntuoso, burino e francamente riommico di Lotito.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 19:36
Viste anche le tempistiche odierne mi pare lampante che Lotito si sia messo di traverso e la cosa non finirà bene.

Ma tanto è sempre la solita, vecchia storia, i suoi metodi sono squallidi e ha semrpe gestito le situazioni in questo modo. Mi vengono in mente i casi Di Canio e Rossi, tutte le ragioni del mondo di non rinnovare, ma sembra che goda a lasciare sulla graticola la gente fino all'ultimo secondo: non basta "vincere", deve semrpe "stravincere.

Scusami, quali sono stati i problemi con Di Canio e Rossi?
Gli erano scaduti i contratti e non li ha rinnovati.
Se volevano avevano il tempo di contattare altre squadre, avere alternative pronte, ne più ne meno come fanno tutti.
Se il mio datore di lavoro mi tiene sulle spine per il rinnovo del contratto, io comunque comincio a guardarmi intorno. Infatti mi pare che Di Canio andò alla Lodigiani/Cisco.
Come doveva fare la Lazio una volta sfumato Honda.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pablito1977 il 24 Feb 2012, 20:06

Almeno non piangi come viene a me a pensare al candidato più probabile: De Canio

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
de canio gioca con il 4-4-2 o 4-1-4-1...moduli non adatti alla Lazio odierna.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 20:31
Almeno non piangi come viene a me a pensare al candidato più probabile: De Canio

Non lo prenderei neanche per una partita

Discussione precedente - Discussione successiva