Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Non mi ha convinto molto sulla domanda su zola..'può succedere di tutto nel calcio' ..poi parla di derby tranquillamente , però.

beppegol11

Se domani viene presentato Zola io non avrò mai più rispetto per Lotito.

L'ho sempre difeso, tra lotitiani e anti-lotitiani ( se proprio vogliamo ridurla a questo) sono tra i primi.

Ma presidè, non fa sta cazzata. C'è il derby e siamo terzi.

Reja non mi è sembrato per niente sicuro, sviava sempre sulla domanda.

:since :since :since

Magnopèl

Scaloni :'penso che non ci saranno più novità sul mister , sarebbe troppo strano'

beppegol11

Scaloni in diretta è sorpreso dalla domanda su Reja. Ha detto che non ha detto nulla ai giocatori e che lui non sa nulla. Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Citazione di: beppegol11 il 26 Feb 2012, 22:54

Reja non mi è sembrato per niente sicuro, sviava sempre sulla domanda.

stessa sensazione

Rick

Alla fine a domanda diretta ha risposto "Non lo so, non lo so", secondo me va via.

fabrizio1983

ma come non sicuro...ha parlato degli infortuni ha detto che avremo la settimana piena per recuperare...era emozionato perchè poteva non allenare oggi..

Rick

Secondo me teme un esonero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Ora, alla ds..restiamo tutti uniti. Io sto bene qui e sto bene con la squadra e ho ritrovato simpatia nel pubblico.

fabrizio1983

mo regà a parte tutto quattro giorni brutti vissuti...ma mica siamo così pazzi e dai....reja domani dirigerà l allenamento, piuttosto speriamo stiano bene sia luli he miro

Pablito1977

Citazione di: vaz il 26 Feb 2012, 23:02
Ora, alla ds..restiamo tutti uniti. Io sto bene qui e sto bene con la squadra e ho ritrovato simpatia nel pubblico.

Se lo esonerano stiamo proprio al delirio

sottoalsette

Citazione di: Rick il 26 Feb 2012, 22:56
Alla fine a domanda diretta ha risposto "Non lo so, non lo so", secondo me va via.
Se Lotito  caccia Reja domani fa la più grande stron... della sua vita e siccome presumo che il presidente sia un filino più intelligente di chi lo vorrebbe cacciare per lesa maestà o perchè con Stankevicius in campo vincevamo a Palermo o  di chi pensa che con un altro allenatore avremmo 60 punti in classifica e 90 gol fatti, Reja sarà al suo posto al derby.

Contenuto sponsorizzato

Pulp

mmm io non sono per niente tranquillo.
a sky evitava sempre di rispondere in maniera chiara.
secondo me succede qualcosa domani.

silvia84

ragà, il mister rimane, c'è poco da fare. E più lo sento parlare, più lo stimo! Grande Mister!!!!

vaz

Lulic non recupera, l'ha detto ora Reja

fabrizio1983

la cosa di lulic l ha detta il mister?cavolo

vaz

Abbiamo avuto delle opinioni diverse come in tutte le famiglie. Io e Lotito siamo due coi caratteri forti.

Scialoja

Citazione di: vaz il 26 Feb 2012, 23:04
Lulic non recupera, l'ha detto ora Reja

Ma come fanno a saperlo? ancora non si sa cosa ha subito

Contenuto sponsorizzato

St£fano

Secondo me le sue parole su Zola sono la conferma delle voci che danno, per giugno, Edy DT e Zola allenatore..

vaz

Citazione di: St£fano il 26 Feb 2012, 23:06
Secondo me le sue parole su Zola sono la conferma delle voci che danno, per giugno, Edy DT e Zola allenatore..

pure io la vedo così