Dabo grande laziale

Offline Tyler87

*
4504
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #40 il: 22 Gen 2016, 13:01 »
Grande Persona. Grande Laziale.
Mi chiedo una cosa: per le maglie ci ha pensato solo lui di persona o c'è stata una qualche collaborazione con la società?
"Temo" la prima opzione.
D'altronde evidenziano il "gemellaggio" con uno sconosciuto imprenditore malese di passaggio in Italia e non si fa minimamente parola di questa splendida iniziativa. Mi da l'idea come di un assist sprecato a porta vuota

Comunque sia, forza Ousmane!!!!
Informarsi prima sarebbe sempre meglio...

16:58 | 15/05

In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: "Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron"

Una bellissima notizia arriva questa volta dal Senegal dall'ex biancoceleste Ousmane Dabo. La squadra si tingerà di tinte biancocelesti grazie all'accordo raggiunto dalla SS Lazio e dalla Macron che ha offerto il materiale tecnico alla squadra per scendere in campo. L'ex centrocampista biancoceleste ha voluto ringraziare la società è la Macron per la concessione, queste le sue parole tramite il suo profilo Instagram: "Grazie immenso alla Macron e alla Lazio che mi hanno dato tanto materiale per i bambini della mia scuola calcio a Ziguinchor in Senegal. Sono felicissimi

com/in-senegal-la-scuola-calcio-di-dabo-indossera-le-tinte-biancocelesti-un-grazie-immenso-alla-lazio-e-alla-macron-17396.html]http://www.[...]com/in-senegal-la-scuola-calcio-di-dabo-indossera-le-tinte-biancocelesti-un-grazie-immenso-alla-lazio-e-alla-macron-17396.html

Offline Palo

14205
« Risposta #41 il: 22 Gen 2016, 13:34 »

In Senegal la scuola calcio di Dabo indosserà le tinte biancocelesti: "Un grazie immenso alla Lazio e alla Macron"

Una bellissima notizia arriva questa volta dal Senegal dall'ex biancoceleste Ousmane Dabo. La squadra si tingerà di tinte biancocelesti grazie all'accordo raggiunto dalla SS Lazio e dalla Macron che ha offerto il materiale tecnico alla squadra per scendere in campo. L'ex centrocampista biancoceleste ha voluto ringraziare la società è la Macron per la concessione, queste le sue parole tramite il suo profilo Instagram: "Grazie immenso alla Macron e alla Lazio che mi hanno dato tanto materiale per i bambini della mia scuola calcio a Ziguinchor in Senegal. Sono felicissimi

com/in-senegal-la-scuola-calcio-di-dabo-indossera-le-tinte-biancocelesti-un-grazie-immenso-alla-lazio-e-alla-macron-17396.html]http://www.[...]com/in-senegal-la-scuola-calcio-di-dabo-indossera-le-tinte-biancocelesti-un-grazie-immenso-alla-lazio-e-alla-macron-17396.html
Il fatto che tu abbia dovuto google-are e che nessuno (nessuno) sapesse di questa cosa, la dice lunga sulla qualità dello staff di comunicazione/relazioni esterne/marketing/fate voi della SS Lazio 1900.

Nel mio piccolo, la società di basket che presiedo ha regalato un pozzo (di acqua) in Burkina Faso. Nel nostro piccolo ci abbiamo fatto una pagina FB ...

Offline Zanzalf

11963
« Risposta #42 il: 22 Gen 2016, 13:37 »
Aho nun va mai bene un cazzo. Mo' dovevamo vantarci della beneficenzq in Senegal.

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #43 il: 22 Gen 2016, 13:47 »
Il fatto che tu abbia dovuto google-are e che nessuno (nessuno) sapesse di questa cosa, la dice lunga sulla qualità dello staff di comunicazione/relazioni esterne/marketing/fate voi della SS Lazio 1900.

Nel mio piccolo, la società di basket che presiedo ha regalato un pozzo (di acqua) in Burkina Faso. Nel nostro piccolo ci abbiamo fatto una pagina FB ...
La conoscevo gia da prima perché se ne era parlato anche qui sul forum a suo tempo e ho postato la notizia per far vedere che risale allo scorso anno. Però vedo che si continua nella critica futile invece di elogiare e basta l'iniziativa.

Offline Palo

14205
« Risposta #44 il: 22 Gen 2016, 13:50 »
Aho nun va mai bene un cazzo. Mo' dovevamo vantarci della beneficenzq in Senegal.
Esatto. Non ci va mai PIU' bene un cazzo. Almeno io, personalmente, mi sono rotto er cazzo e non sono più disponibile a farne passare una che sia una.

Offline Slasher89

13216
« Risposta #45 il: 22 Gen 2016, 14:03 »
È rimasto Laziale vero, onore ad Ous...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline robylele

36633
« Risposta #46 il: 22 Gen 2016, 14:08 »
Dabo nostro rappresentante all'estero, Gregucci futuro trainer e asroma ottava per 3 anni di seguito. E sto.

Per non sballare.
« Risposta #47 il: 22 Gen 2016, 15:20 »
Esatto. Non ci va mai PIU' bene un cazzo. Almeno io, personalmente, mi sono rotto er cazzo e non sono più disponibile a farne passare una che sia una.

100%

Offline Zanzalf

11963
« Risposta #48 il: 22 Gen 2016, 15:25 »
A casa mia la beneficenza si fa in silenzio. Se Dabo ringrazia è una cosa ma fare i comunicati per mostrare al mondo quanto si è generosi è solo che controproducente.

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #49 il: 22 Gen 2016, 15:32 »
A casa mia la beneficenza si fa in silenzio. Se Dabo ringrazia è una cosa ma fare i comunicati per mostrare al mondo quanto si è generosi è solo che controproducente.

totti ne è l'esempio lampante.. fa beneficienza forzata, tutti lo beatificano e lui poi che fa? da le case al comune a prezzi rigonfiati..

TUTTA LA VITA DABO..
« Risposta #50 il: 22 Gen 2016, 15:34 »

Una bellissima notizia arriva questa volta dal Senegal dall'ex biancoceleste Ousmane Dabo. La squadra si tingerà di tinte biancocelesti grazie all'accordo raggiunto dalla SS Lazio e dalla Macron che ha offerto il materiale tecnico alla squadra per scendere in campo. L'ex centrocampista biancoceleste ha voluto ringraziare la società è la Macron per la concessione, queste le sue parole tramite il suo profilo Instagram: "Grazie immenso alla Macron e alla Lazio che mi hanno dato tanto materiale per i bambini della mia scuola calcio a Ziguinchor in Senegal. Sono felicissimi

Come si dice: "mi cospargo il capo di cenere".  :beer:
Solitamente prima di scrivere faccio un po' di ricerche, ma stamattina andavo un po' di fretta, sbagliando. Dovevo fermarmi al quesito, senza poi aggiungere nient'altro.
Comunque, meglio così.  :ssl
« Risposta #51 il: 22 Gen 2016, 15:34 »

io concordo con te.
E il fatto che si sia subito partiti lancia in resta a criticare la società la dice lunga sul livello di poca fiducia che si è instaurato: ed è francamente un peccato.
Perché ad accusare e distruggere è molto più facile che riconoscere quello che la Lazio fa (dalla presenza nelle scuole in poi)
Grazie a Ousmane
Grazie alla Lazio (a Lotito)
Grazie alla Macron.
E non roviniamo, per cortesia la bellezza di questo topic e di quelle foto con inutili polemiche.

Offline cry

*
3929
« Risposta #52 il: 22 Gen 2016, 16:37 »
Solo applausi
« Risposta #53 il: 22 Gen 2016, 17:38 »
Invitiamolo.
Se c'è bisogno di spazio, faccio stringere i regazzi e rimedio una stanzetta a casa mia.

Offline bak

*
20168
« Risposta #54 il: 23 Gen 2016, 08:33 »
totti ne è l'esempio lampante.. fa beneficienza forzata, tutti lo beatificano e lui poi che fa? da le case al comune a prezzi rigonfiati..

TUTTA LA VITA DABO..

t. è l'esempio lampante, hai ragione.
Lui, ha fatto, ti porto un esempio a caso, l'appello per cercare quel ragazzo della provincia di Milano scomparso a giugno. E tutti, dai talk show pomeridiani ai telegiornali fino a Chi l'ha visto, lo hanno rimarcato, giustamente. Anche se è una cosa fine a se stessa, di nessun impatto concreto. Una idea simile non poteva venire in mente prima ai nostri ? Che so, far fare un appello a Cataldi o Candreva (almeno quello ...); niente arriviamo sempre secondi in tutto, per cui comprendo perfettamente:

Le case in affitto ? Vai e chiedi alla gente quanti ne sono al corrente; se arrivi al 10% è già un miracolo.
Se trovi muri di gomma ovunque, perché, e su questo siamo d'accordo, la stampa è veicolata verso quei parassiti, perché autocensurarci noi, magari sul sito istituzionale ?
A prescindere che Mimun, Mazza e Masi non mi sembra tifino gli asteriscati, per cui sta gomma comincia a mostrare crepe.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #55 il: 23 Gen 2016, 10:00 »
Dabo (e Gregucci) un giorno alla Lazio.

Offline Daniela

26073
« Risposta #56 il: 23 Gen 2016, 11:59 »
Veramente un Grande!!

lo seguo su Twitter e quando ho visto quella foto mi sono sceci i lacrimoci agli occhi ;)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #57 il: 23 Gen 2016, 14:43 »
Dabo (e Gregucci) un giorno alla Lazio.

Un' altra Lazio è possibile, un giorno ancora mooolto lontano.
Quel giorno probabilmente ci porterà pure Gregucci e  Dabo, chissà.
Ora scordatelo.
« Risposta #58 il: 23 Gen 2016, 14:59 »
Riusciamo a litigare anche su una cosa bellissima che coinvolge la SS Lazio e un suo ex giocatore, due entità che si fanno in una e riescono a portare a termine una meraviglua di cui bisognerebbe andare orgogliosi come laziali

E invece stamo qui coi si e i però a cercare il minimo appiglio per criticare anche dove è sinceramente fuori luogo

A rega ma rendiamoci conto di che cazzo siamo diventati.... pure nel topic per Ousmane.... Chissà se entrasse qui dentro a leggere le nostre elucubrazioni che penserebbe...
Davvero che tristezza
« Risposta #59 il: 23 Gen 2016, 15:11 »
Lo seguo su instagram da anni ormai, e ho visto praticamente nascere questa iniziatuva della scuola calcio. Nei commenti alle foto ha piú volte spiegato che le magliette gliele regalano la Lazio e l'Inter ogni fine anno, e infatti se scorrete le foto degli anni scorsi ce ne sono anche alcune con la maglia dell'Inter, ma la Lazio credo gliene fornisca piú kit diversi, infatti usano quasi sempre le nostre.