totti ne è l'esempio lampante.. fa beneficienza forzata, tutti lo beatificano e lui poi che fa? da le case al comune a prezzi rigonfiati..
TUTTA LA VITA DABO..
t. è l'esempio lampante, hai ragione.
Lui, ha fatto, ti porto un esempio a caso, l'appello per cercare quel ragazzo della provincia di Milano scomparso a giugno. E tutti, dai talk show pomeridiani ai telegiornali fino a Chi l'ha visto, lo hanno rimarcato, giustamente. Anche se è una cosa fine a se stessa, di nessun impatto concreto. Una idea simile non poteva venire in mente prima ai nostri ? Che so, far fare un appello a Cataldi o Candreva (almeno quello ...); niente arriviamo sempre secondi in tutto, per cui comprendo perfettamente:
Esatto. Non ci va mai PIU' bene un cazzo. Almeno io, personalmente, mi sono rotto er cazzo e non sono più disponibile a farne passare una che sia una.
Le case in affitto ? Vai e chiedi alla gente quanti ne sono al corrente; se arrivi al 10% è già un miracolo.
Se trovi muri di gomma ovunque, perché, e su questo siamo d'accordo, la stampa è veicolata verso quei parassiti, perché autocensurarci noi, magari sul sito istituzionale ?
A prescindere che Mimun, Mazza e Masi non mi sembra tifino gli asteriscati, per cui sta gomma comincia a mostrare crepe.