dagli USA: ma e' ancora uno sport?

Aperto da castroman77, 03 Mag 2010, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Negli USA si impegnassero a spiegare perchè ogni tre anni devono bombardare qualcuno.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: giggio il 03 Mag 2010, 13:13
ma ie tenessero quel football de mberda che si ritrovano

Quelli si che si sparano le bombe in endovena. Ed il baseball non è da meno...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: anderz il 03 Mag 2010, 10:39
Ma la smettiamo? ma davvero avremmo dovuto favorire il Male calcistico per eccellenza? Voi che non state a Roma davvero non vi rendete conto, qui è pieno di esaltati che in caso di vittoria potrebbero fare QUALSIASI cosa. A me francamente di essere minacciato dai "controllori dei caroselli" non va assolutamente, sono delle mer.de e devono rintanarsi dalle fogne dalle quali strabordano e si moltiplicano le rare volte che rischiano seriamente di vincere qualcosa.

AESSEROMMAMMERDA

Stai esagerando un po' ..... ma stiamo dalla stessa parte   !!!   Sul male calcistico
non sono daccordo in verità pur essendo Laziale DOC, ...anche perche' ho un fratello
romanista, diciamo che sono i nostri antagonisti "storici di tutti i giorni",  ma il male per favore
lasciamolo dove sta ...... che non necessità di essere tirato dentro questo discorso ......(IMHO)   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alla fine ragazzi ma chi è che voleva vince sta partita..solo chi non è di roma non capisce quello che abbiamo sofferto per due sole settimane in cui sono stati in testa e in cui sembrava inevitabile la loro vittoria..a me quelle settimane sono bastate per capire cosa doveva succedere ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2010, 13:26
alla fine ragazzi ma chi è che voleva vince sta partita..solo chi non è di roma non capisce quello che abbiamo sofferto per due sole settimane in cui sono stati in testa e in cui sembrava inevitabile la loro vittoria..a me quelle settimane sono bastate per capire cosa doveva succedere ieri

Ti capisco benissimo. Io provo a spiegarlo a chi ci critica non vivendo qui ma non possono capire... Forse gli dovrei postare questa:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 10:01
american people can you see the romanist men kiss this oltragius Lazialist ass??   :ass:

:lol: :lol: :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Oppure per farglielo capire meglio potrei tradurre questo articolo (completamente super partes) di Repubblica datato 2001:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/07/17/scudetto-la-festa-lunga-un-mese.html

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mag 2010, 13:26
Sbagliato. Sono di Roma, abbonato da 30 anni e da 30 anni ho sempre tifato solo la lazio, ma un'altra squadra
Ma orami i Laziali so' diventati più succubi dei coatti che tifosi della Lazio... ve state a fa prenne' da una mania di persecuzione e un complesso di inferiorità che vi sta rovinando il gusto di essere laziali
Una volta si diceva "Perchè la Lazio è la Lazio"... oggi "La Lazio è la Lazio, tranne quando deve perde la Roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 13:39
Sbagliato. Sono di Roma, abbonato da 30 anni e da 30 anni ho sempre tifato solo la lazio, ma un'altra squadra
Ma orami i Laziali so' diventati più succubi dei coatti che tifosi della Lazio... ve state a fa prenne' da una mania di persecuzione e un complesso di inferiorità che vi sta rovinando il gusto di essere laziali
Una volta si diceva "Perchè la Lazio è la Lazio"... oggi "La Lazio è la Lazio, tranne quando deve perde la Roma"
non sono d'accordo, in due settimane che la roma era prima, io parlo per me, ho sofferto tantissimo, non oso immaginare come sarei stato per una festa di sei mesi, e nel vederli con lo scudetto sul petto sapendo che era anche merito nostro...a sto punto se lo vincono noi il nostro l'abbiamo fatto, e  non li abbiamo aiutati...non oso immaginare quanto avrei dovuto ascoltare i grazie e le prese in giro...non scherziamo è perfetto quello che è successo ieri

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: castroman77 il 03 Mag 2010, 09:54
Ragazzi e' stata una vergogna. Non potete capire l'imbarazzo a giusticare quello che accadeva con i colleghi con cui a volte capita di vedere una partita di calcio insieme (immagino sempre piu' raramente dopo questa volta). E forse hanno ragione. Sara' la lontananza, l'amarezza per la stagione appena passata, l'essermi scoperto cosi' calciofilo da aver totalmente perso il concetto di sport=divertimento, che cacchio ne so... fatto sta che mi sono sentito triste.
Che sport e'? La gioia e' la tristezza di altri, la lealta' e' un concetto che si puo' definire base alle truffe altrui... e non parlo poi delle cose di cui in italia non si parla mai (omoni di 2 metri che stramazzano a terra dopo un calcetto, tuffi in area di rigore che neanche in piscina) ma che per amore della mia LAZIO mi sembravano difetti trascurabili di uno sport bellissimo.

Ma oggi la mia Lazio non la sento piu'. Vado a dormire come uno che si e' svegliato da un sogno. Non so domani, ma oggi la Lazio e il calcio mi sembrano come una storia d'amore appena finita.

giustificare? non c'è niente da giustificare, io sono ORGOGLIOSO!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: anderz il 03 Mag 2010, 10:39
Ma la smettiamo? ma davvero avremmo dovuto favorire il Male calcistico per eccellenza? Voi che non state a Roma davvero non vi rendete conto, qui è pieno di esaltati che in caso di vittoria potrebbero fare QUALSIASI cosa. A me francamente di essere minacciato dai "controllori dei caroselli" non va assolutamente, sono delle mer.de e devono rintanarsi dalle fogne dalle quali strabordano e si moltiplicano le rare volte che rischiano seriamente di vincere qualcosa.

AESSEROMMAMMERDA

appunto, ma in america che cazzo ne sanno delle forche caudine del 2001, con le macchine che venivano fermate  e se erano senza bandiere o con qualcosa della Lazio erano calci sputi, con il beneplacito delle istituzioni.

ma fatela finita, ma che v'è presa la sindrome di marione santoiddio

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: spook il 03 Mag 2010, 13:39
Oppure per farglielo capire meglio potrei tradurre questo articolo (completamente super partes) di Repubblica datato 2001:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/07/17/scudetto-la-festa-lunga-un-mese.html

Scusate se ri-uppo sto topic ma voi rendeteve un attimo conto. Leggeteve sto articolo per favore. Guardate che razza di rischio abbiamo corso e CORRIAMO ANCORA.

Contenuto sponsorizzato

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
diciamo che allora è da rilfettere su tutto il calcio. quindi, tutte le partite di fine campionato dovrebbero essere passate al setaccio. secondo me infierire sulla partita di ieri è come dire: è la prima volta che succede! invece non è così perchè non è giusto dirlo. si dovrebbe innescare un meccanismo pericoloso dove tutte, e dico tutte, le partite, guardando i campionati degli ultimi anni (limitiamo agli ultimi anni altrimenti non si finisce più), dovrebbero essere studiate, analizzate, confrontate, ecc...ecc.... cui prodest? e vi renderete conto che nessuno... nessuno se la caverà!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Puoi semprer fargli vedere riomammerda -chievo 1-0
dove una squadra in superiorità numerica per 70 minuti non ha mai e ribadisco mai cercato
di pareggiare la partita, praticamente il secondo tempo di ieri ma durato di più,
solo che 'avevano il power play(così lo capiscono anche gli yankee).
Come aggravante la riommasempremmmerda in quel periodo navigava in un centro
classifica tendente all'alto, e non era certo l'inter

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quella di ieri sera è stata la piu autentica manifestazione di Lazialità....si, perchè per un laziale l'odio per la XXXX è un qualcosa di naturale...odiarli è nel nostro dna...ed è giusto cosi...io non ho esultato ai gol dell'Inter ma sono stato contento del risultato...e fino a quando potremo colpirli sarà giusto farlo...vedo molta "ipocrisia"
anche tra di noi, peccato.
Non so se vinceranno lo scudetto,ma noi ieri sera abbiamo fatto quello che era giusto ed inevitabile.

felix73

*
Lazionetter
* 147
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quotoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: castroman77 il 03 Mag 2010, 09:54
Ragazzi e' stata una vergogna. Non potete capire l'imbarazzo a giusticare quello che accadeva con i colleghi con cui a volte capita di vedere una partita di calcio insieme (immagino sempre piu' raramente dopo questa volta). E forse hanno ragione. Sara' la lontananza, l'amarezza per la stagione appena passata, l'essermi scoperto cosi' calciofilo da aver totalmente perso il concetto di sport=divertimento, che cacchio ne so... fatto sta che mi sono sentito triste.
Che sport e'? La gioia e' la tristezza di altri, la lealta' e' un concetto che si puo' definire base alle truffe altrui... e non parlo poi delle cose di cui in italia non si parla mai (omoni di 2 metri che stramazzano a terra dopo un calcetto, tuffi in area di rigore che neanche in piscina) ma che per amore della mia LAZIO mi sembravano difetti trascurabili di uno sport bellissimo.

Ma oggi la mia Lazio non la sento piu'. Vado a dormire come uno che si e' svegliato da un sogno. Non so domani, ma oggi la Lazio e il calcio mi sembrano come una storia d'amore appena finita.

Gli americani che danno giudizi sul calcio italiano equivalgono agli italiani che danno giudizi sul football americano

Loro che basta ingozzarsi mentre vedono qualcosa che si muove e sul quale hanno scommesso, che va tutto bene.

Portali una volta ad un derby di calcio in italia, qualsiasi derby regionale, va bene pure Latina-Gaeta, poi magari capiscono cosa vuol dire la parola campanilismo, che alla fine è il segreto del seguito popolare che ha il calcio qui da noi.

Tanto campanilismo che si potrebbe chiamarlo il palio d'italia.

PS : lo so che a molti che vivono fuori dall'italia avrebbe fatto piacere vedere una Lazio feroce che attacca a testa bassa, che aggredisce fisicamente gli avversari sputando sangue, rompendone qualcuno e magari strappando un bel 2-2 ! Sai che titoloni sui giornali europei, sai che soddisfazione anche per chi è in america, tanto i buzzurri invasati che scoattano sotto casa per 3 mesi ce li sorbivamo noi...

Discussione precedente - Discussione successiva