dai olympia

Offline zorba

11632
Re:dai olympia
« Risposta #440 il: 19 Gen 2025, 16:37 »
svelato il mistero: mi sa che musk ha saputo del saluto romano e avrà voluto fare un regalo a trump  :=))

Ecco se lo prendesse nel suo staff Donaldo il falconiere priapico
😁😁😁

Online mr_steed

*
8560
« Risposta #441 il: 20 Gen 2025, 14:19 »
un articolo di qualche giorno fa che, incredibilmente senza particolari "perculaeggiamenti", si chiede cosa succederà all'aquila...

https://www.esquire.com/it/sport/calcio/a63454398/calcio-falconeria-aquila-olimpia/

Offline Palo

14613
« Risposta #442 il: 20 Gen 2025, 15:23 »
Ho dovuto googlare per scoprire cosa vuol dire “avere un profilo onlyfans”. Mi devo vergognare?

Offline Palo

14613
« Risposta #443 il: 20 Gen 2025, 15:25 »
So bene che una falconiere sarebbe trattata, qui dentro, normalmente.

Ma temo che ci sia una tifoseria, a Roma, che non ama le aquile, che farebbe pesantissime battute.

Offline zorba

11632
« Risposta #444 il: 20 Gen 2025, 15:28 »

Ma temo che ci sia una tifoseria, a Roma, che non ama le aquile, che farebbe pesantissime battute.

Siamo rotti a tutte le esperienze e necessità 😎😎😎

Offline Fla

*
5229
« Risposta #445 il: 20 Gen 2025, 15:48 »
un articolo di qualche giorno fa che, incredibilmente senza particolari "perculaeggiamenti", si chiede cosa succederà all'aquila...

https://www.esquire.com/it/sport/calcio/a63454398/calcio-falconeria-aquila-olimpia/
per me è giusto che rimanga col suo addestratore, con il quale credo condivida un profondo legame. Se mi "togliessero" l'animale a cui sono affezionato e con cui condivido la mia vita penso che darei di testa. Noi possiamo trovare un'altra aquila con un'altra falconiera :)

Offline Fla

*
5229
« Risposta #446 il: 20 Gen 2025, 15:49 »

i 15 anni sono passati, non penso che ci sarebbe un pericolo di rimanerci male per battute fatti da deficienti, anzi, sarebbero loro a fare la figura dei dementi (come sono)

Offline zorba

11632
« Risposta #447 il: 20 Gen 2025, 16:57 »

Offline Cesio

*
16600
« Risposta #448 il: 20 Gen 2025, 18:49 »

Nell'articolo si dice che Olimpia è stata acquistata a 7500€, presumo dalla Lazio, quindi forse resta a Formello. È seguita inoltre da tre falconieri, uno sarà Bernabè e gli altri due sono suoi collaboratori? Se non lo sono l'aquila è abituata ad altre persone e magari non sarebbe traumatico il passaggio ad un altro falconiere

Online mr_steed

*
8560
« Risposta #449 il: 20 Gen 2025, 19:33 »
Nell'articolo si dice che Olimpia è stata acquistata a 7500€, presumo dalla Lazio, quindi forse resta a Formello. È seguita inoltre da tre falconieri, uno sarà Bernabè e gli altri due sono suoi collaboratori? Se non lo sono l'aquila è abituata ad altre persone e magari non sarebbe traumatico il passaggio ad un altro falconiere
uno credo fosse il fratello di benarbé... l'altro non saprei...

leggevo nel link qui sotto però che Lotito parrebbe non disposto a interloquire con bernabé

https://www.sololalazio.it/2025/01/20/lazio-lotito-alla-ricerca-di-una-nuova-aquila-i-dettagli/

Offline paolo71

20676
« Risposta #450 il: 20 Gen 2025, 20:45 »

e quindi sarebbe un problema?
io spero vivamente in una falconiera per cancellare il passato, ho letto di una Monica, tra l'altro che frequenta la curva nord, che sarebbe già stata contattata.

Offline Cesio

*
16600
« Risposta #451 il: 20 Gen 2025, 20:51 »
uno credo fosse il fratello di benarbé... l'altro non saprei...

leggevo nel link qui sotto però che Lotito parrebbe non disposto a interloquire con bernabé

https://www.sololalazio.it/2025/01/20/lazio-lotito-alla-ricerca-di-una-nuova-aquila-i-dettagli/

Sì, ho letto poi che purtroppo Olimpia è stata acquistata da Eagle & Victory Srl, una società di cui fa parte Bernabè e gli altri falconieri

Online mr_steed

*
8560
« Risposta #452 il: 25 Gen 2025, 00:06 »
a propaganda stanno facendo vedere il video di bernabé che venerdì scorso non avevano mostrato...

ma questo sta a ancora a formello nella stanza?

Offline zorba

11632
« Risposta #453 il: 25 Gen 2025, 05:19 »
a propaganda stanno facendo vedere il video di bernabé che venerdì scorso non avevano mostrato...

ma questo sta a ancora a formello nella stanza?

Sta aspettando che gli passi la fase priapica per poter uscire 😁😁😁

Offline hafssol

*
9901
« Risposta #454 il: 25 Gen 2025, 07:47 »

Due settimane di fila a parlare di 'sta roba?
Che fossero messi male l'avevo capito da quando li ho abbandonati, ormai un paio d'anni fa, ma non pensavo a questo livello.

Offline shaolin

*
2158
« Risposta #455 il: 25 Gen 2025, 09:48 »
ma se invece la facciamo finita pure con quest'acquila?? E' stato bello, i bambini tutti contenti etc... si potrebbe andare oltre e pensare magari a come rinforzare la squadra, mette i soldi insomma qualcosa di piu' importante. So che in molti direte ma non rompe i [...].... :)

Offline Il biondo

*
1498
« Risposta #456 il: 25 Gen 2025, 10:53 »
ma se invece la facciamo finita pure con quest'acquila?? E' stato bello, i bambini tutti contenti etc... si potrebbe andare oltre e pensare magari a come rinforzare la squadra, mette i soldi insomma qualcosa di piu' importante. So che in molti direte ma non rompe i [...].... :)
mi associo
« Risposta #457 il: 25 Gen 2025, 12:41 »

Non capisco perchè il volo dell'aquila (che oltretutto costa un decimo dello stipendio medio di un solo calciatore) debba escludere il pensare a rinforzare la squadra

Offline hafssol

*
9901
« Risposta #458 il: 25 Gen 2025, 13:29 »

In tutta sincerità, posta la cosa in questi termini, mi sembra un inutile esercizio di benaltrismo, vista l'incommensurabile differenza di costi rispetto a qualsiasi calciatore professionista.

Personalmente nutro qualche perplessità più che altro da un punto di vista "animalista"; tuttavia, a parte quello, trovo che lo spettacolo dell'aquila, come qualsiasi altra cosa utile ad avvicinare le persone alla Lazio, sia tanto più utile in quanto conosciamo bene i limiti di comunicazione e promozione della società, per non parlare della costante propaganda in favore della Corropolese. Ecco, già essere laziali non è la cosa più semplice e "cool" dell'universo, se togliamo anche quel poco che possa dare alla Lazio una luce anche solo un minimo simpatica e positiva.

Offline Palo

14613
« Risposta #459 il: 26 Gen 2025, 10:15 »
In tutta sincerità, posta la cosa in questi termini, mi sembra un inutile esercizio di benaltrismo, vista l'incommensurabile differenza di costi rispetto a qualsiasi calciatore professionista.

Personalmente nutro qualche perplessità più che altro da un punto di vista "animalista"; tuttavia, a parte quello, trovo che lo spettacolo dell'aquila, come qualsiasi altra cosa utile ad avvicinare le persone alla Lazio, sia tanto più utile in quanto conosciamo bene i limiti di comunicazione e promozione della società, per non parlare della costante propaganda in favore della Corropolese. Ecco, già essere laziali non è la cosa più semplice e "cool" dell'universo, se togliamo anche quel poco che possa dare alla Lazio una luce anche solo un minimo simpatica e positiva.
Mi trovi molto d’accordo!