dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284

a leggere questi tweet viene quasi la nostalgia dei video sulle protesi peniene

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Il pezzo di merda che mancava. Che schifo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Che selezione accurata che fanno in norcineria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma non è che fanno selezione, è che del tema non gliene frega proprio un cazzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: samu_s il 19 Nov 2025, 14:57
Ma non è che fanno selezione, è che del tema non gliene frega proprio un cazzo.

E secondo me avranno scelto quello che costa meno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Ecco; questa è invece una cosa che mi fa incazzare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028

Avrei fatto anch'io volentieri a meno dell'aquila a questo punto. Ma se alla fine volerà per favore non chiamatela Vittoria, nome brutto e sfi-gato. Va bene tutto il resto ma questo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: ironman il 19 Nov 2025, 15:01
Un falconiere filofascista?

Avrei fatto anch'io volentieri a meno dell'aquila a questo punto. Ma se alla fine volerà per favore non chiamatela Vittoria, nome brutto e sfi-gato. Va bene tutto il resto ma questo no.

considerando 'sti tweet è già tanto che non abbiano messo claretta o rachele tra le opzioni per il nome...   :(

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Nov 2025, 14:02
E sbatto sì, che tra tutti m'avete fatto du' palle grosse come du' cocomeri!!!

Quindi "du' palle così" te le fa venire il netters che posta dei fatti o un giornalista che li riporta ma non la persona da cui questi fatti hanno origine. Ti auguro un Claudio Lotito a vita, ma non solo come presidente della tua squadra del cuore ma anche un Claudio Lotito datore di lavoro o cliente abituale, un Claudio Lotito per moglie e per suocera, un Claudio Lotito come migliore amico. Che la tua vita e la tua strada siano pieni di Claudio Lotito vari.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Nov 2025, 15:22
Non ci facciamo mancare proprio niente.

Veramente certe volte sembra che ci andiamo artatamente e infilare in situazioni scomode.
Sto maturando l'idea che il sor Claudione ci goda a creare il caos.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Denara92 il 19 Nov 2025, 15:26
Quindi "du' palle così" te le fa venire il netters che posta dei fatti o un giornalista che li riporta ma non la persona da cui questi fatti hanno origine. Ti auguro un Claudio Lotito a vita, ma non solo come presidente della tua squadra del cuore ma anche un Claudio Lotito datore di lavoro o cliente abituale, un Claudio Lotito per moglie e per suocera, un Claudio Lotito come migliore amico. Che la tua vita e la tua strada siano pieni di Claudio Lotito vari.
No no...due palle così me le fai venire tu, non il giornalista che scrive!
Hai scritto 31 interventi in 4 anni di iscrizione al Forum, alla media di meno di 8 l'anno.
Io invece ti auguro, per la salute del mio apparato genitale, di tornare a questa media, che stavamo tutti quanti meglio...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Nov 2025, 14:02
E sbatto sì, che tra tutti m'avete fatto du' palle grosse come du' cocomeri!!!
Dunque, chiarisco il mio punto di vista.
Nella Lazio gioca Cancellieri, hanno giocato Candreva, Liverani, Cordova e altri giocatori romanisti. Ed un numero infinito di giocatori NON laziali, che magari hanno anche detto quella cosa che noi pensiamo della roma, rifendosi alla Lazio.
Da professionisti hanno dato più o meno tutti il loro contributo a successi ed insuccessi. Sottolineo DA PROFESSIONISTI!!!
Non so se sia possibile fare una squadra al 100% di ragazzi Laziali come te o me che sia competitiva per la serie a (ma anche per la B). Quindi sticazzi del suo essere milanista e sticazzi del suo aver scritto XX m...a 13 anni fa. Bernabè, cazzi e saluti romani a parte, non credo venisse dal ramo iberico della famiglia Vaccaro.

Tuttavia, questo screen shot
Citazione di: vaz il 19 Nov 2025, 14:47

(che è del 2018), Io lo avevo già ricevuto (da qualcuno che scrive in questo forum, con cui sono molto spesso in disaccordo, ma gli voglio bene lo stesso) via Whatsapp.

Spero che adesso ti sia chiaro che non c'è complottismo ma cruda verità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Scusate; domanda stupida e sempliciotta: come fate a ritrovare i post scritti 13 o 7 anni fa da tal garruto?
Non intendo sminuire le boiate scritte da questo signore, ma chiedo proprio quali sono le modalità.
A me, ad esempio, non verrebbe mai in mente di andare a scandagliare i profili di un falconiere, o di un magazziniere, o del fisioterapista, o del medico sociale.
Ma evidentemente sono io a non essere al passo coi tempi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2025, 15:42
Scusate; domanda stupida e sempliciotta: come fate a ritrovare i post scritti 13 o 7 anni fa da tal garruto?
Non intendo sminuire le boiate scritte da questo signore, ma chiedo proprio quali sono le modalità.
A me, ad esempio, non verrebbe mai in mente di andare a scandagliare i profili di un falconiere, o di un magazziniere, o del fisioterapista, o del medico sociale.

andare a scavare nei social è una delle tecniche (se non l'unica ormai) cardine del giornalismo attuale...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Denara92 il 19 Nov 2025, 15:26

Ammazza che cattiveria 😁😁😁

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307

un post è per sempre!

Citazione di: alasinistra il 19 Nov 2025, 15:53
Volympia è stato detto?

Sì, anche Svista e Assobomber...
:=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Siamo in due....

Discussione precedente - Discussione successiva