dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Ma esistono falconieri non fasci? O che perlomeno abbiano il buongusto di tenerselo per sé?

O è la "società" che se non sono fasci rimane al "le faremo sapere"?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Chi ostenta ideologie per me è un semplice testa di caxxo.
Di qualsiasi tipo sia chiaro.
Qualsiasi cosa hai in testa.
Ed è per questo che detesto l'ostentazione della nostra curva che nulla ha a che fare con la Nostra Lazio.
Scendi in piazza, vai nei circoli, ma non rompete ercaxxo allo stadio mortaccivostra che ci hanno dato le porte chiuse, impedito di andare ad Amsterdam e Pisa.... (Senza ricordare tutto il resto)....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Io andrei oltre il milanista fascio, la questione centrale è che nessuno in questa pseudo società, in un momento così delicato e considerata la bagarre mediatica sollevata dal precedente falconiere, si sia minimamente impegnato nel far sì che almeno questa situazione non avesse conseguenze di alcun tipo.
La Lazio è nelle mani di 4 scappati di casa che non si rendono conto di come va gestita una società del genere.
Sono seriamente preoccupato.

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: JoeStrummer il 20 Nov 2025, 11:15

Ma invitarlo a lasciare la Lazio con dei commenti decisi sotto al suddetto post?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: Indaco il 20 Nov 2025, 12:13
...e comunque siamo su molte homepage di siti mainstream di notizie. Che vergogna.

Un'altra bella figura di mexxa, sembra quasi lo facciano a posta.

Non credo che riusciremo mai a liberarci da questa condanna che grava sulla nostra testa.

Ma non può essere sempre un caso.

La notizia si sta diffondendo dappertutto molto rapidamente: non aspettavano altro e noi continuiamo a regalargli pretesti su un piatto d'argento...
Anche il FARE l'ha twittata (sicuramente leggono asrepubblica).

Ennesima assurda figura di merda.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Nov 2025, 12:46
Io andrei oltre il milanista fascio, la questione centrale è che nessuno in questa pseudo società, in un momento così delicato e considerata la bagarre mediatica sollevata dal precedente falconiere, si sia minimamente impegnato nel far sì che almeno questa situazione non avesse conseguenze di alcun tipo.
La Lazio è nelle mani di 4 scappati di casa che non si rendono conto di come va gestita una società del genere.

Hanno sviluppato un'abilità nel fare cazzate che lascia atterriti.

Citazione di: Dissi il 19 Nov 2025, 20:17
Ovviamente Repubblica ci si è buttata a pesce.
Quanto dovremo ancora sopportare'

Più che Repubblica direi che siamo noi che ci buttiamo a pesce in queste situazioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq io all'inizio ho pensato male, ovvero questi si sono informati, sanno che è fascista e l'hanno preso magari anche per quello, così strizzano l'occhio alla curva, e un po pure all'ambiente politico del senatore.
Poi mi sono convinto che, no, questi non sapevano nulla e non si sono posti minimamente il problema, nonostante tutte le scottature del passato.
Una società totalmente allo sbaraglio, dove non si sanno fare le cose e dove una volta Lotito era più giovane, più sano, e più presente, ora è più vecchio e sempre più senatore.
Ma sopratutto prima c'era un plenipotenziario che per quanti difetti avesse (e ce ne aveva di importanti) era comunque uno tosto che stava sul pezzo.
Adesso chi c'è? Fabiani? non sa manco do sta casa sua Fabiani, non sa manco prendere i giocatori e gestirli, figuriamoci gestire cose al di fuori della sua (non) competenza.
una barca totalmente alla deriva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Dunque, chiarisco il mio punto di vista.
Nella Lazio gioca Cancellieri, hanno giocato Candreva, Liverani, Cordova e altri giocatori romanisti. Ed un numero infinito di giocatori NON laziali, che magari hanno anche detto quella cosa che noi pensiamo della roma, rifendosi alla Lazio.
Da professionisti hanno dato più o meno tutti il loro contributo a successi ed insuccessi. Sottolineo DA PROFESSIONISTI!!!
Non so se sia possibile fare una squadra al 100% di ragazzi Laziali come te o me che sia competitiva per la serie a (ma anche per la B). Quindi sticazzi del suo essere milanista e sticazzi del suo aver scritto XX m...a 13 anni fa. Bernabè, cazzi e saluti romani a parte, non credo venisse dal ramo iberico della famiglia Vaccaro.

Tuttavia, questo screen shot(che è del 2018), Io lo avevo già ricevuto (da qualcuno che scrive in questo forum, con cui sono molto spesso in disaccordo, ma gli voglio bene lo stesso) via Whatsapp.

Spero che adesso ti sia chiaro che non c'è complottismo ma cruda verità.
Che poi, il ramo iberico di Bernabè lo abbiamo visto un po' tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Indaco il 20 Nov 2025, 12:13
...e comunque siamo su molte homepage di siti mainstream di notizie. Che vergogna.

Un'altra bella figura di mexxa, sembra quasi lo facciano a posta.

Non credo che riusciremo mai a liberarci da questa condanna che grava sulla nostra testa.

Ma non può essere sempre un caso.

Anche io non escluderei che, in realtà, se ne siano accorti di certe simpatie di questo personaggio e che le abbiano considerate, tutto sommato, un plus.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Achab77 il 20 Nov 2025, 11:29
"non era mia intenzione né allora né oggi".
Quindi ha scritto "Lazio m..." e "quanto manchi, Benito" convinto che non avrebbe urtato nessuna sensibilità.

Fosse per me potresti stare a contatto con la natura e i rapaci tutto il tempo, caro Garruto, senza rompere le balle alla nostra Lazio.
Quando ero un adolescente, se facessi la lista delle cazzate fatte e dette oggi sarei in una cella di sicurezza in Guatemala, picchiato sulle gambe con dei tubi.
Fortunatamente ho raggiunto una consapevolezza tale che oggi come oggi mi sento solo di fare un in bocca al lupo al nuovo falconiere

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Nov 2025, 12:46

stanno andando alla cazxo di cane da diversi anni.
Purtroppo non abbiamo ancora toccato il fondo.
Io di questo sono preoccupato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Io sono uno che si accontenta di poco; il falconiere una sorta di spiegazione/giustificazione ha provato a darla.
La "società" sulla vicenda della nipote di Vincenzo se ne è guardata bene.

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: Aquila1971 il 20 Nov 2025, 13:38
Quando ero un adolescente, se facessi la lista delle cazzate fatte e dette oggi sarei in una cella di sicurezza in Guatemala, picchiato sulle gambe con dei tubi.
Fortunatamente ho raggiunto una consapevolezza tale che oggi come oggi mi sento solo di fare un in bocca al lupo al nuovo falconiere

Quindi apologia di fascismo é reato solo dopo i 20 anni?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2025, 12:33
Ma esistono falconieri non fasci? O che perlomeno abbiano il buongusto di tenerselo per sé?

O è la "società" che se non sono fasci rimane al "le faremo sapere"?

direi proprio di si, visto che avevamo a disposizione una falconiera laziale che si era anche proposta.
Ma come scrive lei evidentemente quando ci sono di mezzo i soldi non si guarda in faccia a nessuno.

sarò strano io, ma pur avendo fatto innumerevoli cazzate e tra queste alcune che di certo non farei oggi, non ne annovero nessuna che non saprei "difendere" anche a 20 anni di distanza (ossia che non saprei spiegare anche al me di oggi), soprattutto nessuna in contraddizione coi valori che avevo allora e che ho oggi.
Chissà perché, penso e temo che valga lo stesso per il falconiere. E proprio qui è il punto, non le "cazzate" fatte o scritte.

Qua la questione non è se ha guidato ubriaco a 20 anni (cosa terribile e da non fare) o se ha mischiato alcol e pasticche in discoteca (idem). Eppure si affronta la cosa come se si parlasse di comportamenti incoscienti tipo questi, goilardate di gioventù o problemi di mancata accortezza.
Il fascismo ridotto a ragazzata.

Torno a dirlo: la zona grigia sta proprio qui.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: FatDanny il 20 Nov 2025, 13:51
direi proprio di si, visto che avevamo a disposizione una falconiera laziale che si era anche proposta.
Ma come scrive lei evidentemente quando ci sono di mezzo i soldi non si guarda in faccia a nessuno.

sarò strano io, ma pur avendo fatto innumerevoli cazzate e tra queste alcune che di certo non farei oggi, non ne annovero nessuna che non saprei "difendere" anche a 20 anni di distanza (ossia che non saprei spiegare anche al me di oggi), soprattutto nessuna in contraddizione coi valori che avevo allora e che ho oggi.
Chissà perché, penso e temo che valga lo stesso per il falconiere. E proprio qui è il punto, non le "cazzate" fatte o scritte.

Qua la questione non è se ha guidato ubriaco a 20 anni (cosa terribile e da non fare) o se ha mischiato alcol e pasticche in discoteca (idem). Eppure si affronta la cosa come se si parlasse di comportamenti incoscienti tipo questi, goilardate di gioventù o problemi di mancata accortezza.
Il fascismo ridotto a ragazzata.

Torno a dirlo: la zona grigia sta proprio qui.
Si, mi limito a dire che la nostra fortuna, all'epoca, era non avere i social.
E con questo ti dico che ci sono cose fatte in passato, per carità nessuna lesiva nei confronti altrui sia chiaro, di cui oggi mi vergogno e che, appunto, non difendo e non difenderei e neanche giustificherei.
Ma non avendo appunto i social oggi abbiamo la possibilità di mandare tutto in prescrizione , seppellendo nell'oblio quello che alla fine rimane solamente un nostro ricordo sbiadito.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Aquila1971 il 20 Nov 2025, 14:05
seppellendo nell'oblio quello che alla fine rimane solamente un nostro ricordo sbiadito.
Tiè, ho pure scritto una parte del nuovo successo di Baglioni.
Stacce.
:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Oggi come allora non avevo intenzione di offendere nessuno"
Certo, je mancava tanto Benito ma era una cosa affettuosa, innocente, mica voleva offendere tutti gli oppositori politici esiliati o uccisi, i deportati nei campi di sterminio, il mezzo milione di morti in guerra.
State sempre a pensà male oh

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2025, 14:08
Certo, je mancava tanto Benito ma era una cosa affettuosa, innocente, mica voleva offendere tutti gli oppositori politici esiliati o uccisi, i deportati nei campi di sterminio, il mezzo milione di morti in guerra.
State sempre a pensà male oh
Ma che scherzi sono battutine goliardiche da adolescenti, é roba da sbellicarsi dalle risate. Su fatte na risata e augura buon lavoro e felice vita al nostro orgogliosissimo nuovo falconiere.
Che me tocca legge... poveri noi e povera Lazio

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
a parte che qui non stiamo parlando di una cazzatella fatta da ragazzo ma di una ideologia che è difficile possa cambiare gia dopo l'adolescenza.... ma inoltre, quel post è del 2018, 7 anni fa. Ora dice di avere oltre 20 anni di esperienza come falconiere, non so quanti anni abbia, ma a meno che non stesse ancora alla materna quando ha iniziato a fare il falconiere me sa che tanto ragazzino neanche era e tantomeno adolescente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2025, 14:08

Beh certo, non pensava di offendere i discendenti dei morti del regime fascista e nemmeno i laziali quando scriveva Lazio me...

Toppa quasi peggiore del buco.

Inoltre, il problema non è solo quello che scriveva anni fa, ma quello che potrebbe fare in futuro, magari facendosi trascinare dal contesto nel quale sarà chiamato a operare, così come successo per Bernabè. Il quale almeno dal punto di vista del tifo non sarà stato laziale, ma nemmeno anti come questo.

Più ci penso, più non mi capacito della superficialità di essere andati a prendere uno così.

Discussione precedente - Discussione successiva