dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Il Cremonese ed anche la Marsiglia non hanno la reputazione brutta che ha la Lazio. Un M. alla Lazio peggiora la nostra già pessima reputazione. A Cremona ed a Marsiglia un problema del genere non ne hanno.

Stessa cosa per il falconiere. Se il Benfica abbia un falconiere che ha postato qc pro-Salazar 8 anni fa, le conseguenze per loro non sono le stesse delle conseguenze per noi nel caso del falconieri pro-M.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: ironman il 21 Nov 2025, 22:59
Ecco, hai scritto la tua e va bene così.

Permetterai a me e ad altri di pensare che chi dà valore ai fascisti è quello che fa condizionare le scelte della società dalla loro esistenza.

Io non devo dimostrare nulla a nessuno perché gli ultras non mi rappresentano e non sento alcun bisogno di far vedere al mondo che sono più buono dei miei concorrenti.

È un'altra visione, più complessa, me ne rendo conto ma me la tengo tutta assieme ad altri amici qui e altrove presenti.

Pensare di avere un giocatore che si chiama Mussolini sapendo come avrebbe gestito la cosa una curva che ci fa chiamare "Nazio" in tutta Europa non mi sembra una cosa particolarmente complessa. Capisco che il giocatore (in parte) non c'entra nulla, ma siccome non stiamo parlando di Roberto Carlos credo che il buonsenso possa prevalere, dato che sul problema del nazifascismo ben consolidato nel nostro tifo in molti preferiscono fare spallucce (o peggio applaudire).
Su GW mi sono espresso, giocatore anni luce avanti al nostro livello (e so che pare difficile, ma dubito che non sia venuto perché c'erano 10 utenti su LN che lo schifavano umanamente) ma che avrei preferito stesse lontano dalla Lazio per i suoi trascorsi. Ma vorrei ribadire che probabilmente non è venuto semplicemente perché non potevamo permettercelo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Achab77 il 21 Nov 2025, 23:08
Pensare di avere un giocatore che si chiama Mussolini sapendo come avrebbe gestito la cosa una curva che ci fa chiamare "Nazio" in tutta Europa non mi sembra una cosa particolarmente complessa. Capisco che il giocatore (in parte) non c'entra nulla, ma siccome non stiamo parlando di Roberto Carlos credo che il buonsenso possa prevalere, dato che sul problema del nazifascismo ben consolidato nel nostro tifo in molti preferiscono fare spallucce (o peggio applaudire).
Su GW mi sono espresso, giocatore anni luce avanti al nostro livello (e so che pare difficile, ma dubito che non sia venuto perché c'erano 10 utenti su LN che lo schifavano umanamente) ma che avrei preferito stesse lontano dalla Lazio per i suoi trascorsi. Ma vorrei ribadire che probabilmente non è venuto semplicemente perché non potevamo permettercelo.

Obiezioni che posso capire al di là della condivisione o meno, ma conoscendo il latinista sapevo comunque come sarebbe andata a finire in entrambi i casi.

Perché a lui della squadra non interessa nulla, cerca solo di evitare rogne, sia quando abbraccia gli ultras sia quando manda via Floriani per un tozzo di pane. Non è filofascista come qualcuno lo dipinge e neppure antifascista. È Lotito e la Lazio è il suo sponsor. Per questo il mio astio contro il personaggio è se possibile ancora maggiore di chi sta a Roma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: ironman il 21 Nov 2025, 22:25
Questo nuovo falconiere comincia a piacermi, è normale che non piaccia al gruppo di moralizzatori presente nel forum ma anche stavolta ce ne faremo una ragione.
Comincia a piacerti in base a cosa? In pratica, ti piace il falconiere fascista, vedere giocare con la nostra maglia uno stupratore e uno che porta il cognome di Mussolini, per sua scelta.

Almeno sei sincero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Il signore sopra è saltato a conclusioni arbitrarie tutte sue totalmente inaccettabili. Verrà segnalato.

A me piace perché 1) sembra conoscere bene il suo lavoro e ama la natura 2) a differenza di quello di prima sembra una persona diversa, un padre di famiglia disposto ad abiurare un certo passato da ragazzotto incosciente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: ironman il 22 Nov 2025, 06:35
Il signore sopra è saltato a conclusioni arbitrarie tutte sue totalmente inaccettabili. Verrà segnalato.
Non te la prendere, capita spesso di scrivere una cosa e che qualcuno giunga a conclusioni sue totalmente opposte al concetto che si voleva esporre. Conclusioni che vanno sempre in un'unica direzione....
Semo tutti fascisti, stamoce!
Casa Pound alle prossime elezioni prenderà il 30% dei voti e Forza Nuova il 25%  :wall:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Slasher89 il 22 Nov 2025, 08:13
33 anni ragazzotto incosciente anche no.
:DD
E' un po' indietro con la crescita, d'altra parte è in linea con i suoi correligionari: "braccobaldi di essere". Crescerà, forse, con lo sguardo fiero e gladatorio rivolto al tramonto che inghiottirà Lotito, e speriamo ci sparisca anche lui. Che bella immagine, mi sento meglio. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non era un augurio di morte, mi fa schifo solo pensarlo. Per me il tramonto è la fine di una storia nei fumetti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Secondo me il terribile non era rivolto alla metafora del tramonto...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2025, 09:07
Secondo me il terribile non era rivolto alla metafora del tramonto...
:) Lo so, l'ho precisato semplicemente per evitare equivoci.
Comunque credo che questo post che riporto di seguito, seghi le gambe agli errori di gioventù:

Lazio Talk / Re:dai olympia
« Messaggio da migdan il 19 Nov 2025, 19:00 »
Citazione da: BelgioSSL - 19 Nov 2025, 18:29
Un altro f*scio? Sinceramente non trovo le parole....   :x

E poi lamentiamo perché non possiamo andare a Pisa o ad Amsterdam....

Sì, di brutto, l'ho conosciuto un paio d'anni fa.

La frase in neretto ovviamente è di migdan.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
No Fiammetta, non era assolutamente rivolto a te :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 08:26
Non te la prendere, capita spesso di scrivere una cosa e che qualcuno giunga a conclusioni sue totalmente opposte al concetto che si voleva esporre. Conclusioni che vanno sempre in un'unica direzione....
Casa Pound alle prossime elezioni prenderà il 30% dei voti e Forza Nuova il 25%  :wall:

Vivo in un paese ove le feste contro la sconfitta di fascismi e nazismi sono autentiche senza rimpianti e contraddizioni e sono sempre felice di aderire.

Per questo forse può capitarmi di sottovalutare certe paranoie romane e se un bravo utente come Achab sopra me lo fa presente con sobrietà non posso che tenerne conto.

Sul falconiere, farà il falconiere e non il nostro rappresentante all'Onu. Dopo di che avrà ancora l'occasione di dimostrare pentimento ed essere diventato un altro.

Qualcuno sapete rimane ragazzotto ignorante anche a 60 anni, non tutti maturiamo alla stessa età.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ironman il 22 Nov 2025, 06:35

A me piace perché 1) sembra conoscere bene il suo lavoro e ama la natura 2) a differenza di quello di prima sembra una persona diversa, un padre di famiglia disposto ad abiurare un certo passato da ragazzotto incosciente.

Ovviamente ignori chi dice che lha conosciuto appena due anni fa e che ci sono svariati commenti sulle recensioni della selvotta che fanno emergere un certo profilo (al di là della stretta politica).
Ma chiaramente vince la classica retorica del buon padre di famiglia, una delle 2/3 Wild card da usare alla bisogna.
Siete tutti uguali, ve fanno con lo stampino (e bada bene, non ti sto dando del fascista eh, non l'avessi capito, ma di quelli che gli costruiscono alibi e gli consentono di mantenere sereni la loro doppia faccia. Cosa su cui il fascismo ha campato due decenni, tra Rocco e le squadracce. Tanto vi basta guardare al volto e alle parole rassicuranti del primo)

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Nov 2025, 08:26

Fascismo =forza nuova e casapound. Apposto.
Vedo che le letture so state utili :lol:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Questo non lo vedremo sgangherato e scoordinato fare il saluto romano sotto la Tevere.
Questo per me attacca direttamente un'effigie del duce all'aquila durante il volo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: ironman il 22 Nov 2025, 09:33
Vivo in un paese ove le feste contro la sconfitta di fascismi e nazismi sono autentiche senza rimpianti e contraddizioni e sono sempre felice di aderire.

Per questo forse può capitarmi di sottovalutare certe paranoie romane e se un bravo utente come Achab sopra me lo fa presente con sobrietà non posso che tenerne conto.

Sul falconiere, farà il falconiere e non il nostro rappresentante all'Onu. Dopo di che avrà ancora l'occasione di dimostrare pentimento ed essere diventato un altro.

Qualcuno sapete rimane ragazzotto ignorante anche a 60 anni, non tutti maturiamo alla stessa età.

Anche i tifosi dovrebbero fare i tifosi e non i nostri rappresentanti all'ONU eppure ci chiamano Nazio.

Saranno ragazzotti ignoranti anche loro.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: ironman il 22 Nov 2025, 09:33

Vivi in un paese dove " le feste CONTRO la sconfitta di fascismi e nazismi..."

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: Fiammetta il 22 Nov 2025, 09:12
:) Lo so, l'ho precisato semplicemente per evitare equivoci.
Comunque credo che questo post che riporto di seguito, seghi le gambe agli errori di gioventù:

Lazio Talk / Re:dai olympia
« Messaggio da migdan il 19 Nov 2025, 19:00 »
Citazione da: BelgioSSL - 19 Nov 2025, 18:29
Un altro f*scio? Sinceramente non trovo le parole....   :x

E poi lamentiamo perché non possiamo andare a Pisa o ad Amsterdam....

Sì, di brutto, l'ho conosciuto un paio d'anni fa.

La frase in neretto ovviamente è di migdan.
Quindi si è fulminato sulla via di Damasco  negli ultimi mesi.
Poi uno dice che Lotito non fa miracoli.... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva