dai olympia

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scialoja

*****
12869
Re:dai olympia
« Risposta #40 il: 18 Lug 2012, 21:13 »
la diretta minuto per minuto su quello che fa il falconiere per far scendere Olympia è patetico anche per me. Con tanto di aggiornamenti minuto per minuto, bah.
La gente non c'ha una minchia da fare

Vabbè dai addirittura patetico no ;) era una situazione di tensione e veniva aggiornata, non credo che accadessero altre cose rilevanti nel frattempo

Offline Des1900

*
3849
Re:dai olympia
« Risposta #41 il: 18 Lug 2012, 21:14 »
Ho detto patetico, non ridicolo.

Ok perdonami, perché patetico?

Offline nino™

*
5240
Re:dai olympia
« Risposta #42 il: 18 Lug 2012, 21:16 »
Ce l'hai un vocabolario?

Non ho scritto un teorema sulla successione di Fibonacci.

Che ti devo spiegare? l'aggettivo patetico?

Offline vaz

*****
54677
Re:dai olympia
« Risposta #43 il: 18 Lug 2012, 21:18 »
Vabbè dai addirittura patetico no ;) era una situazione di tensione e veniva aggiornata, non credo che accadessero altre cose rilevanti nel frattempo

appunto, se non succede una minchia non è che devi per forza scrivere qualcosa. Cioè, lo dici per informare..ma la diritta minuto per minuto mi sembra un po' troppo

Offline TomYorke

*****
11494
Re:dai olympia
« Risposta #44 il: 18 Lug 2012, 21:20 »
Va bè, adesso bisogna fare polemica pure su quello che si scrive e che fa olympia?

Offline Zoppo

*****
17665
Re:dai olympia
« Risposta #45 il: 18 Lug 2012, 21:25 »
Mi sono cagato sotto pure io...
Re:dai olympia
« Risposta #46 il: 18 Lug 2012, 21:29 »
Scusate se m'intrometto:

ho letto della "fuga" di Olympia su Repubblica.it alle 21 (quindi, in realtà, ad episodio concluso).

Ci sono rimasto di sasso!

Niente di razionale, per carità, c'ho 60anni, ne ho viste di cotte e di crude. . . m'è successo un po' di tutto . . .

però, però, però . . .
 

mi è dispiaciuto tantissimo; mi sono sentito abbandonato; ho sentito proprio la perdita di qualcosa di particolare; mi sono preoccupato per l'aquila e pure per il falconiere (come si chiama? allenatore di Olympia? BOH!); ho sentito l'urgenza di corerere su Lazionet per vedere se c'erano novità. . .

e questo topic mi ha tranquillizzato, però mi dispiacciono le querelle che si sono aperte: per me non è né ridicolo né patetico. Ha dato la possibilità di avere notizie di qualcuno (Olympia) cui sono affezionato e, sinceramente preferisco saperla nella sua dorata cattività,iuttosto che non averne più notizie e sperare che tutto stia andando per il meglio.

E arrivo pure a capire un bambino che possa piangere se la vede volare via. Per quello che è e per quello che rappresenta.

(rommammmerd. . .ci sta sempre bene)

Offline Magnopèl

*
50264
Re:dai olympia
« Risposta #47 il: 18 Lug 2012, 21:31 »
Ti straquoto. :))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:dai olympia
« Risposta #48 il: 18 Lug 2012, 21:32 »
Divisi e ci si insulta anche su questo. Non ce famo manca' niente.
Re:dai olympia
« Risposta #49 il: 18 Lug 2012, 21:42 »
Olympia sa che da sola rischierebbe di morire , ha solo fatto un giretto. :))

Daje bella!

:band1:

 ;)

Online GiPoda

*
4620
Re:dai olympia
« Risposta #50 il: 18 Lug 2012, 21:47 »
Sarò patetico ma sono andato a cena leggermente preoccupato visto che si andava verso l'imbrunire.
Tutto bene quel che finisce bene.
Daje bella!!!
 :band1:
Re:dai olympia
« Risposta #51 il: 18 Lug 2012, 21:47 »

 

mi è dispiaciuto tantissimo; mi sono sentito abbandonato; ho sentito proprio la perdita di qualcosa di particolare; mi sono preoccupato per l'aquila e pure per il falconiere (come si chiama? allenatore di Olympia? BOH!); ho sentito l'urgenza di corerere su Lazionet per vedere se c'erano novità. . .



(rommammmerd. . .ci sta sempre bene)

Si chiama Juan Bernabé ed è spagnolo, non portoghese.

Offline Svennis

*****
25087
Re:dai olympia
« Risposta #52 il: 18 Lug 2012, 21:47 »
Divisi e ci si insulta anche su questo. Non ce famo manca' niente.

è proprio il caso di dire: patetico

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:dai olympia
« Risposta #53 il: 18 Lug 2012, 21:49 »
Divisi e ci si insulta anche su questo. Non ce famo manca' niente.
.

Offline Zoppo

*****
17665
Re:dai olympia
« Risposta #54 il: 18 Lug 2012, 21:50 »
Io penso che nesssuno quà dentro voglia fare del male ad un animale. Figurarsi un'aquila.
E penso che noi tutti siamo d'accordo che una aquila debba volare libera.

Ecco detto ciò DOBBIAMO prendere in considerazione che Olympia suo malgrado è nata in cattività, e che non può vivere in libertà per i famosi motivi...
Prenderla e farla volare libera sulle tre cime di lavaredo non è un gesto d'amore ma un gesto crudele perchè si sa che farebbe una brutta fine.
Allora la domanda che vi faccio è questa: preferite che questo splendido esemplare viva il resto della sua vita nell'anonimato in una voliera in portogallo, o quà coccolata e amata da tutti?

Offline vaz

*****
54677
Re:dai olympia
« Risposta #55 il: 18 Lug 2012, 21:50 »
Per precisare, io reputo patetica la diretta.
Pure a me interessava che la nostra Olympia tornasse sana e salva a Casa (cioè con la Lazio).

Detto ciò, questo improvviso richiamo alla "vera" libertà lo trovo stupendo

Offline Des1900

*
3849
Re:dai olympia
« Risposta #56 il: 18 Lug 2012, 21:53 »
Ma io ho solo fatto una domanda (alla quale non mi è stata ancora data una risposta sensata), non volevo creare confusione.
Re:dai olympia
« Risposta #57 il: 18 Lug 2012, 21:54 »
Ha fatto solo un giro, all'ora di cena è tornata a casa, anche perché alla fame non si resiste.
Re:dai olympia
« Risposta #58 il: 18 Lug 2012, 21:58 »
Cercava alberi di conigli e salmoni 8)

Offline Des1900

*
3849
Re:dai olympia
« Risposta #59 il: 18 Lug 2012, 21:58 »
Ce l'hai un vocabolario?

Non ho scritto un teorema sulla successione di Fibonacci.

Che ti devo spiegare? l'aggettivo patetico?

Perché ti sei innervosito?
Io non avevo nessuna intenzione di discutere.
Volevo solo capire cosa ci fosse di patetico in quella situazione. Il teorema sulla successione di Fibonacci dal mio punto di vista è più comprensibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod