dai olympia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19189
Re:dai olympia
« Risposta #80 il: 19 Lug 2012, 15:15 »
vi dico solo questo, ad Auronzo poteva passare vicino a noi Klose, ma se fuori c'era Olympia non se lo filava nessuno.

Io amo l' Aquila
Re:dai olympia
« Risposta #81 il: 19 Lug 2012, 15:42 »
Olympia per i Laziali è quello che per i romanisti è il Colosseo.
Giorni fa Guy aveva aperto un topic in cui si domandava se rispetto ai romanisti noi eravamo veramente diversi ed io confermo la mia risposta: sì, siamo diversi... solo che in questo caso siamo peggio.
Loro so' l'unici eredi di un grande impero, loro so' nati nel 753 a.c., er go de turone era 'bbono...Essi quando fanno così sono delle "macchiette conclamate" però nonostante questo un lupo "cresciuto in cattività" non ce l'hanno in gabbia.

Immaginate se fossimo emulati dal Calgliari, se l'odiato Cellino mostrasse a mo' di circo quattro "Mori" provenienti dal Darfour a bordo di un gommone sbarcato a Villasimius. Insomma quattro clandestini.
il buon cellino poi li prende e li sbatte in una topaia dandogli vitto e alloggio e pure una tv a 14 pollici col tubo catotico.

A quel punto mi sono immaginato la levata d scudi da parte di tutta l'Italia, ma poi ho pure pensato che in fondo Cellino potrebbe giustificarsi come i Laziali giustificano Olympia....
 - In queste paese quattro clandestini senza lavoro non riuscirebbero a sopravvivere e quindi bene o male con Me mangiano e bevono....
 - Riportarli al loro paese? nooo che siete matti??? li morirebbero perchè è probabile che incontrino un esaltato Sudanese che li prende a colpi di kalashinokov, meglio che stiano da noi coccolati e amati da tutti i bambini

Certo poi ci sarebbero altre opzioni più costose e faticose (integrazione sociale, scuola, lavoro ecc), le stesse che si potrebbero applicare ad Olympia (studiare un percorso di reintroduzione in natura)

Gli animalisti mettano da parte i moralismi e accettino la realtà: un animale nato e cresciuto in cattività non può vivere senza l'aiuto dell'uomo, una gabbia vuota non è un animale libero, è un animale morto.

 mi puoi dare la fonte che ti ha dato queste certezze?
(se è lotito, de martino, cannigiani o juan bernabè puoi pure non rispondere)


ripeto un mio personale pensiero: Gli umani sono i Nazisti del mondo Animale
Re:dai olympia
« Risposta #82 il: 19 Lug 2012, 16:09 »
Fatto curioso:
Il richiamo della natura. Sembra incredibile, ma è accaduto davvero.  Maisfutebol.iol.pt riporta oggi una notizia davvero curiosa; ieri nello stadio del Benfica, poco prima dell'inizio della partita fra i biancorossi ed una selezione degli "Amici di Luis Figo", la 'sorella' di Olympia, Vitória, non rispettando il percorso del canonico giro pre-match, si è allontanata sopra la copertura dello Stadio, facendo così preoccupare tutto il pubblico presente, che era in attesa di vedere lo spettacolare volo. Così come accaduto per Olympia, Vitória è stata recuperata poche ore dopo nei dintorni dello stadio, anche se per lei, quella di ieri, non è stata la prima scappatella fuori programma.

Offline arkham

*****
13461
Re:dai olympia
« Risposta #83 il: 19 Lug 2012, 17:31 »

Immaginate se fossimo emulati dal Calgliari, se l'odiato Cellino mostrasse a mo' di circo quattro "Mori" provenienti dal Darfour a bordo di un gommone sbarcato a Villasimius. Insomma quattro clandestini.
il buon cellino poi li prende e li sbatte in una topaia dandogli vitto e alloggio e pure una tv a 14 pollici col tubo catotico.

A quel punto mi sono immaginato la levata d scudi da parte di tutta l'Italia, ma poi ho pure pensato che in fondo Cellino potrebbe giustificarsi come i Laziali giustificano Olympia....
 - In queste paese quattro clandestini senza lavoro non riuscirebbero a sopravvivere e quindi bene o male con Me mangiano e bevono....
 - Riportarli al loro paese? nooo che siete matti??? li morirebbero perchè è probabile che incontrino un esaltato Sudanese che li prende a colpi di kalashinokov, meglio che stiano da noi coccolati e amati da tutti i bambini


Ma come fai a scrivere una cosa del genere?
Ma che cazzo di esempio è?
Se tieni un essere umano legato davanti casa per farti la guardia, lo accudisci, lo nutri, lo vaccini, lo curi e lo porti a pisciare è lo stesso che se invece ci tieni un cane?
capisco il paradosso, ma santa madonna!

Offline dani2110

*
23216
Re:dai olympia
« Risposta #84 il: 19 Lug 2012, 17:55 »
Olympia per i Laziali è quello che per i romanisti è il Colosseo.
Giorni fa Guy aveva aperto un topic in cui si domandava se rispetto ai romanisti noi eravamo veramente diversi ed io confermo la mia risposta: sì, siamo diversi... solo che in questo caso siamo peggio.
Loro so' l'unici eredi di un grande impero, loro so' nati nel 753 a.c., er go de turone era 'bbono...Essi quando fanno così sono delle "macchiette conclamate" però nonostante questo un lupo "cresciuto in cattività" non ce l'hanno in gabbia.

Immaginate se fossimo emulati dal Calgliari, se l'odiato Cellino mostrasse a mo' di circo quattro "Mori" provenienti dal Darfour a bordo di un gommone sbarcato a Villasimius. Insomma quattro clandestini.
il buon cellino poi li prende e li sbatte in una topaia dandogli vitto e alloggio e pure una tv a 14 pollici col tubo catotico.

A quel punto mi sono immaginato la levata d scudi da parte di tutta l'Italia, ma poi ho pure pensato che in fondo Cellino potrebbe giustificarsi come i Laziali giustificano Olympia....
 - In queste paese quattro clandestini senza lavoro non riuscirebbero a sopravvivere e quindi bene o male con Me mangiano e bevono....
 - Riportarli al loro paese? nooo che siete matti??? li morirebbero perchè è probabile che incontrino un esaltato Sudanese che li prende a colpi di kalashinokov, meglio che stiano da noi coccolati e amati da tutti i bambini

Certo poi ci sarebbero altre opzioni più costose e faticose (integrazione sociale, scuola, lavoro ecc), le stesse che si potrebbero applicare ad Olympia (studiare un percorso di reintroduzione in natura)

 mi puoi dare la fonte che ti ha dato queste certezze?
(se è lotito, de martino, cannigiani o juan bernabè puoi pure non rispondere)


ripeto un mio personale pensiero: Gli umani sono i Nazisti del mondo Animale

Personale pensiero: metti a cannone i condizionatori...
Re:dai olympia
« Risposta #85 il: 19 Lug 2012, 17:56 »
Ma come fai a scrivere una cosa del genere?
Ma che cazzo di esempio è?
Se tieni un essere umano legato davanti casa per farti la guardia, lo accudisci, lo nutri, lo vaccini, lo curi e lo porti a pisciare è lo stesso che se invece ci tieni un cane?
capisco il paradosso, ma santa madonna!

era questo il mio obbiettivo: far incazzare.
D'altronde non puoi capire quanto mi incazzo io quando si sparano giudizi sommari sugli animalisti. pensa che a volte veniamo tacciati pure come "animalisti de sto cazzo".
SE poi ci fai caso , nel topic del "gattino", pure Te hai giustificato il "dolore" della perdita del micio, quasi per far capire che comunque era importante per te e la tua donna.
Quello che faccio fatica a sopportare è la concezione della superiorità dell'uomo sull'animale.

Possibile che per Olympia l'unica possibilità per volare è quella dentro uno stadio pieno di gente?
Se proprio deve vivere con un flaconiere, che vivesse con qualcuno che abita nelle montagne e che gli permetta di volare nel silenzio delle stesse piuttosto che dentro uno stadio tra applausi e bomboni... non credi?

Online vaz

*****
54418
Re:dai olympia
« Risposta #86 il: 19 Lug 2012, 19:14 »
se vabbè
mi sembra un discorso assurdo, scusa.
mo la famo volà dall'eremo

Offline nino™

*
5240
Re:dai olympia
« Risposta #87 il: 19 Lug 2012, 19:21 »
Olympia per i Laziali è quello che per i romanisti è il Colosseo.

me so fermato qua.
Re:dai olympia
« Risposta #88 il: 19 Lug 2012, 19:24 »
me so fermato qua.

grazie per il contributo

Offline nino™

*
5240
Re:dai olympia
« Risposta #89 il: 19 Lug 2012, 19:28 »
Scusa so de fretta devo andà a cena co la mascotte dell'Atalanta a casa del marinaio della Samp.

Offline Charlot

*****
18357
Re:dai olympia
« Risposta #90 il: 19 Lug 2012, 19:43 »
Scusa so de fretta devo andà a cena co la mascotte dell'Atalanta a casa del marinaio della Samp.

cavalcando una zebra ed un ciuccio?
 :)

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:dai olympia
« Risposta #91 il: 19 Lug 2012, 19:53 »
era questo il mio obbiettivo: far incazzare.
D'altronde non puoi capire quanto mi incazzo io quando si sparano giudizi sommari sugli animalisti. pensa che a volte veniamo tacciati pure come "animalisti de sto cazzo".


Possibile che per Olympia l'unica possibilità per volare è quella dentro uno stadio pieno di gente?
Se proprio deve vivere con un flaconiere, che vivesse con qualcuno che abita nelle montagne e che gli permetta di volare nel silenzio delle stesse piuttosto che dentro uno stadio tra applausi e bomboni... non credi?

ma fammi capire, ma tu hai competenze in campo naturalistico? hai studiato e conosci le migliori condizioni di vita di un'aquila come olympia? conosci la storia dell'animale, financo quella clinica?
il tuo giudizio in base al quale soffrirebbe volando in uno stadio ha la stessa valenza e lo stesso spessore di quello in base al quale un animale cresciuto in cattività non sopravviverebbe allo stato brado.

quello che personalmente contesto agli animalisti come te sono i paraocchi. magari de pelle.
perdete di credibilità con interventi tipo questo o quello precedente, con quel paragone ridicolo.




Re:dai olympia
« Risposta #92 il: 19 Lug 2012, 20:19 »
ma fammi capire, ma tu hai competenze in campo naturalistico? hai studiato e conosci le migliori condizioni di vita di un'aquila come olympia? conosci la storia dell'animale, financo quella clinica?
il tuo giudizio in base al quale soffrirebbe volando in uno stadio ha la stessa valenza e lo stesso spessore di quello in base al quale un animale cresciuto in cattività non sopravviverebbe allo stato brado.

quello che personalmente contesto agli animalisti come te sono i paraocchi. magari de pelle.
perdete di credibilità con interventi tipo questo o quello precedente, con quel paragone ridicolo.
il discorso non è Olympia
il discorso è l Aquila animale selvatico
e tutti gli altri
è un discorso generale
Re:dai olympia
« Risposta #93 il: 19 Lug 2012, 20:21 »
Personale pensiero: metti a fatti un cannone accendi ii condizionatori...

Sono con Aquila quando qualcuno maltratta gli animali...

...non me pare sia il caso di Olimpya.

Amo gli animali e non capisco chi pe carenze affettive, pe problemi di socializzazione, pe fa un piacere, pe fa una sorpresa...regala e/o si compra un animale.

orso.free

orso.free

Re:dai olympia
« Risposta #94 il: 19 Lug 2012, 20:34 »
Aquilalidense. La penso come te. Ma è una battaglia persa. Quest'aquila che si fa mezzo giro dell'Olimpico per mangiare mezzo pollo è un'attrattiva irrinunciabile per i più. Che poi per il resto della settimana è legata a 4 metri di catena e striscia per muoversi non frega niente a nessuno (per chi non ci crede consiglio un giro all'interno di Formello).

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:dai olympia
« Risposta #95 il: 19 Lug 2012, 20:40 »
Olympia è più libera di molti nostri animali domestici.
Re:dai olympia
« Risposta #96 il: 19 Lug 2012, 23:28 »
Olympia è più libera di molti nostri animali domestici.

é vero, quindi?

Aquilalidense. La penso come te. Ma è una battaglia persa. Quest'aquila che si fa mezzo giro dell'Olimpico per mangiare mezzo pollo è un'attrattiva irrinunciabile per i più. Che poi per il resto della settimana è legata a 4 metri di catena e striscia per muoversi non frega niente a nessuno (per chi non ci crede consiglio un giro all'interno di Formello).

vallo a far capire, se ce provi bene che va ti danno del romanista, altrimenti te becchi un bel. "animalista de sto cazzo"

FMSSL

FMSSL

Re:dai olympia
« Risposta #97 il: 19 Lug 2012, 23:38 »
Polemiche pure su Olympia... che strazio, che pesantezza.

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:dai olympia
« Risposta #98 il: 19 Lug 2012, 23:45 »
é vero, quindi?

Quindi iniziamo a fare la guerra per rendere liberi le decine di migliaia di gatti e cani che vivono relegati in un appartamento (che si sa, è il loro habitat naturale).


Re:dai olympia
« Risposta #99 il: 19 Lug 2012, 23:59 »
Quindi iniziamo a fare la guerra per rendere liberi le decine di migliaia di gatti e cani che vivono relegati in un appartamento (che si sa, è il loro habitat naturale).

non so' se è piu brutto sto post o il mobiletto che stai vendendo  :=))
a aparte gli scherzi, si capisce che non hai mai vissuto con cani e gatti.

Posso essere anche d'accordo che ci sono animali che stanno peggio di olimpya, per esempio gli animali da macello stanno dimolto ma molto peggio

Poi eviterei di fare sempre il paragone di chi sta peggio, altrimenti la prossima volta che faranno i buh a juan potresti ricevere risposte del tipo: vabbe ma in fondo juan sta meglio di 50 milioni di italiani bianchi.

Chiaramente la mia è una provocazione e sempre osteggiero' chi si lacia andare in atteggimenti razzisti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod