dai presidente, promuoviamo simone inzaghi

Aperto da aquilante, 22 Feb 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
follia pura se va via prima del derby.
a giugno dovevamo arrivare, quanta impazienza.
a giugno voglio uno che abbia così ambizione da aggirare le palle quadre di Lotito.
perchè Lotito è un duro come poche volte abbiamo avuto, e la sua durezza tante volte a pagato.
molte volte no, un duro che sbaglia a roma paga due volte.
Sostituti di Lotito non ve ne sono, e la questione si chiude qui.
Allenatori sì. Ma ci vuole uno con tanto pelo sullo stomaco. ma tanto.

Fino alla terza riga sei da applausi, poi ti disunisci e arranchi dalla quarta alla riga. Infine, lo scatto finale nella settima riga con la quale chiudi una buona prova.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chissà se la pensano così anche pandev in panchina o lollo triste titolare a firenze.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ecco mò ce mancava pure questa...roba da pazzi ve lo dico io... :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
chissà se la pensano così anche pandev in panchina o lollo triste titolare a firenze.

Pandev chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la finisco qui e mi autoesilio, uno cerca di mettere parole logiche e trovare entusiasmo o almeno pazzia, ma trova sempre muri tra l'ostinazione a portare deliri & leggende o rintuzzare con la storia che si stava meglio quando si stava peggio, siamo tutti dannati, moriremo tutti etc.

ok, pandev si è preso la CL. ma giocava contro il bayern e con l'inter.
noi in finale cl manco con cragnotti. questo con pandev nerazzurro.
ma tu sai come ci è arrivato (moratti). e anche dove è finito, sganciato dall'inter stessa.
ledesma ha cambiato idea.
sborone de silvestri no ed è naufragato.
Lotito aveva ragione. se non è durezza questa, allora che deve fa? a parte andarsene?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: aquilante il 22 Feb 2012, 16:46
mente libera, amore per la Lazio e buoni risultati

un po' di coraggio, forza

Sto con Aquilante al 100%

Ma che davero davero.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Visto che tanto lotito fa sempre esattamente il contrario di ciò che ci farebbe piacere, sono d'accordo.

Vai cò Inzaghi presidè! Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Mah..., uno che quando giocava aveva personalità pari a 0, che allena da poco tempo i ragazzini, promosso allenatore della prima squadra in un momento in cui l'ambiente è una polveriera, mi sembra un gran bella idea.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma coraggio di che?
siamo terzi e mettiamo in panchina uno che allena i 16enni?
se fossi Klose lascerei Roma insieme a Reja

hanno cancellato quanto di buono fatto in questi 3 anni in 2 mesi.

Di Inzaghi allenatore non so nulla, francamente non mi convince l'idea di affidare la lotta per il terzo posto a un esordiente che ha allenato solo i ragazzi.
Penso possa capitare solo alla Lazio di sfasciare una squadra a questo punto dell'anno, evidentemente il terzo posto interessa meno che a noi, certo ora è difficile difendere Lotito eh??

Naturalmente sosterrò Inzaghi se e quando sarà l'allenatore della Lazio. Al momento sono d'accordo con Il Mitico:

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 17:22
Vi spiego perché Lopez: la squadra sta con Reja, la società segue Reja, e Reja si incazza se non lo seguono come fatto a gennaio e come fatto ieri, e Lotito lo sa che ha fatto una cazzata... lo sa... perché altrimenti non respingerebbe le dimissioni, non cercherebbe di ricucire, ma questo non cancella la cazzata che hai fatto, perciò o cerchi di tenere Reja o devi trovare qualcuno che possa mantenere la squadra sui livelli visti fino ad ora, e magari fare anche meglio.

Lopez lavora già con la squadra da due anni, esattamente come Reja, è il suo vice, mi vien da pensare che i calciatori dopo Reja siano più legati a lui.
I dubbi ce li ho per giugno: saprebbe Lopez farsi rispettare nel periodo del calciomercato come ha fatto Reja? Saprebbe incazzarsi se non lo rispettano come ha fatto Reja dopo l'ultima sessione di calciomercato? Saprebbe dire "o si fa come dico io o me ne torno da dove sono venuto" e far in modo che si realizzi la prima opzione come ha fatto Reja? Nella Lazio attuale bisogna fare così, come in Inghilterra: l'allenatore prima di tutto.

Intanto arriviamoci a giugno, meglio possibile se si può

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
tutta questa fretta di cambiare allenatore mentre siamo terzi e con alle porte il derby io non c'e l'ho
ne riparlerei a fine campionato

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Presidente un cazzo. Questa è la più grossa minchiata possibile, è una vergogna. Chi ha letto i miei interventi precedenti sa che non sono uno da "lotito pdm", ma quest'uomo è veramente dannoso per la Lazio.
Si dimettesse lui, basta. E' vergognoso.

Inzaghi....stendo un velo pietoso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
la finisco qui e mi autoesilio, uno cerca di mettere parole logiche e trovare entusiasmo o almeno pazzia, ma trova sempre muri tra l'ostinazione a portare deliri & leggende o rintuzzare con la storia che si stava meglio quando si stava peggio, siamo tutti dannati, moriremo tutti etc.

ok, pandev si è preso la CL. ma giocava contro il bayern e con l'inter.
noi in finale cl manco con cragnotti. questo con pandev nerazzurro.
ma tu sai come ci è arrivato (moratti). e anche dove è finito, sganciato dall'inter stessa.
ledesma ha cambiato idea.
sborone de silvestri no ed è naufragato.
Lotito aveva ragione. se non è durezza questa, allora che deve fa? a parte andarsene?

La chiudo qui la provocazione. Non è pertinente, anche se Lotito NON aveva ragione. Poi se vuoi ti spiego la mia posizione in privato.

Tornando in topic, deve fare l'impossibile per convincere Reja, se proprio non ce la fa allora un allenatore esterno ed esperto, quindi no a riciclaggi interni di allenatori delle giovanili, altrimenti lo sfascio è totale e definitivo in un astagione in cui  - lo ricordo a tutti - SIAMO TERZI, DICO TERZIIII

PS ho letto di un Tassotti per giugno. per me sarebbe geniale: con la sua esperienza di alti livelli ci darebbe una bella mano per crescere. E poi al derby una bella gomitata al suo collega e via come ai vecchi tempi ...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquilante il 22 Feb 2012, 16:46
mente libera, amore per la Lazio e buoni risultati

un po' di coraggio, forza

Questa situazione ha fatto sbrocca' pure il sempre lucidissimo aquilante.

;))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
follia pura se va via prima del derby.
a giugno dovevamo arrivare, quanta impazienza.
a giugno voglio uno che abbia così ambizione da aggirare le palle quadre di Lotito.
perchè Lotito è un duro come poche volte abbiamo avuto, e la sua durezza tante volte a pagato.
molte volte no, un duro che sbaglia a roma paga due volte.
Sostituti di Lotito non ve ne sono, e la questione si chiude qui.
Allenatori sì. Ma ci vuole uno con tanto pelo sullo stomaco. ma tanto.

sottoscrivo tutto, purtroppo non ci risolve il problema più immediato...

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2012, 20:19
Questa situazione ha fatto sbrocca' pure il sempre lucidissimo aquilante.

;))

Non credo, secondo me ora ce la spiega. Sono curiosissimo. Daje Aquila' dacce la linea

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
no adesso non spiego niente perché vado a vedere se dechamp riesce a fare le scarpe al macellaretto

ritroviamoci dopo la partita, magari c'è anche qualche dichiarazione di reja, da madrid in conferenza stampa

vediamo se riusciamo a trovare il modo per un "aperto e serrato dibattito", come si diceva una volta

Discussione precedente - Discussione successiva