Dai un soprannome a Keita! Primo quarto di finale

Aperto da Biancolazio, 12 Nov 2013, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale scegliete? Passa solo il primo

Baldinho
6 (7.3%)
KB14
28 (34.1%)
Black Mamba
34 (41.5%)
The Assistman
1 (1.2%)
Baby Boom
13 (15.9%)

Totale votanti: 82

Le votazioni sono chiuse: 17 Nov 2013, 00:05

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Chi vince va direttamente in finale ... :pp. Si lo so c'ho l'insonnia ....

erpedo

*
Lazionetter
* 197
dico KB14 ("keybi"... non suona male  :) ) black mamba bello assai ma c'è un fenomeno negli USA che regna già con quel nome...  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
dai black mamba è kobe bryant non mi piace copiare

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Sledgehammer il 12 Nov 2013, 09:12
Sarà' democratica la scelta,tipo primarie.... :)

Sledgehammer

Visitatore
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma che democratica...qualunque cosa esca fuori dalla votazione per me rimane Baby Boom!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Sledgehammer il 12 Nov 2013, 09:12
non lo sapevo, non seguo l'NBA...io in realtà mi ispiravo più a "Kill Bill" di Quentin Tarantino  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
baldinho è bruttarello, mi fa pensare a bardinivattene

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Jeffry il 12 Nov 2013, 09:35
Ma che democratica...qualunque cosa esca fuori dalla votazione per me rimane Baby Boom!
:)
:fidej:   Carta cantera'......... ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Keita Balde Diao, il più giovane straniero ad aver segnato con la maglia della Lazio

Più è giovane e più è bello il gol. Giovane e bello è stato il gol di Keita a Parma, il suo primo in serie A. S'è fatto conoscere a 18 anni, 8 mesi e 2 giorni (è nato l'8 marzo 1995). In un attimo è diventato il marcatore "baby" del campionato in corso, ha fatto meglio di Berardi (classe 1994) del Sassuolo. E, come riferisce l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, s'è preso un posto nella storia laziale, è il secondo attaccante più giovane ad aver realizzato in Serie A, il primo straniero. Nella graduatoria assoluta comanda Marco Di Vaio, segnò con la Lazio il 20 novembre 1994: aveva 18 anni, 4 mesi e 5 giorni, si giocava Lazio-Padova (5-1). Nella super classifica non potevano mancare Giordano e D'Amico. Bruno è quarto nella graduatoria dei bomber precoci: è nato il 13 agosto 1956 e il 5 ottobre 1975 esordì con gol in serie A (19 anni, 1 mese, 22 giorni). A tempo scaduto realizzò un gol (contro la Samp) che regalò la vittoria ai biancocelesti, scoppiò a piangere. Vincenzo D'Amico è nato il 6 novembre 1954, segnò in serie A il 27 gennaio 1974 contro il Bologna (aveva 19 anni, 2 mesi e 21 giorni). Vincenzo sfruttò un'azione imperiosa di Giorgio Chinaglia per entrare nella storia. Al termine di quell'annata il piccolo grande D'Amico venne premiato come miglior giovane del campionato. I baby bomber laziali sono tanti, attaccanti e non attaccanti. Tra i centrocampisti meritano la citazione Dejan Stankovic (nato l'11 settembre 1978), si laureò goleador di A il 13 settembre 1998 a 20 anni e 2 giorni. Nella Lazio moderna c'è un altro marmocchio che ha fatto strada, chi è? Eddy Onazi, è fresco di ricordi. L'8 maggio scorso, a 20 anni, 4 mesi e 13 giorni, ha segnato a S.Siro contro l'Inter. Chiusura con Andrea Agostinelli (iniziò come ala) e fece gol in Serie A quando aveva 19 anni, 7 mesi e 29 giorni. Tra i difensori fu gloria per Alessandro Grandoni, in gol a 19 anni, 5 mesi e 14 giorni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oddio onazi deve ancora compiere 21 anni :o

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 13:01
oddio onazi deve ancora compiere 21 anni :o
Veramente......... :pp Gattuso,che Onazi mi ricorda x le sue caratteristiche,alla sua età era a Perugia

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Pillgrim il 12 Nov 2013, 14:31
KB14!

Anche a me piace l'idea delle iniziali soprattutto per il fatto che lui stesso ha detto di ispirarsi a Cristiano Ronaldo, peraltro a me lo ricorda moltissimo nel modo di giocare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avevo proposto Morenito oppure El Moreno, non cambio idea.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Ulissechina il 12 Nov 2013, 14:52
Avevo proposto Morenito oppure El Moreno, non cambio idea.
Sei nel px quarto di finale  :poof:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
El Mágico ve dà in culo e fòco ai capelli

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
e quando sarà incontrastato il miglior giocatore della Lazio, scoppieranno tutti i razzisti.
di qualsiasi squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva