Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #1240 il: 25 Nov 2023, 15:27 »
Partito svariate volte a vuoto per il lancio in verticale. Peccato che gli schemi geniali non prevedano passaggi più lunghi di 15 metri
« Risposta #1241 il: 25 Nov 2023, 16:28 »
Imbarazzante, per me può tornare in Giappone

Offline Baldrick

7918
« Risposta #1242 il: 25 Nov 2023, 16:42 »
Aria

Offline fiord

*
6426
« Risposta #1243 il: 25 Nov 2023, 16:50 »
Bono per fare l'inchino alla memoria di SMS

Offline Giako77

*
7513
« Risposta #1244 il: 25 Nov 2023, 16:58 »

Inutile e dannoso. Io avrei fatto entrare Vecino per Kamada

Offline nordest2

*
7581
« Risposta #1245 il: 25 Nov 2023, 17:03 »

male   

cmq vorrei vedere un altro con una simile gestione fino ad oggi

meglio che cambi aria perchè non sembra nemmeno il lontano parente di quello degli anni scorsi

Offline RG-Lazio

*
5567
« Risposta #1246 il: 25 Nov 2023, 17:07 »

Equivoco tecnico, tattico e mediatico.

Per me l´avete troppo troppo pompato. Pensavate di aver preso uno del livello di Sergej ma non lo é mai stato.

Buon giocatore, che oggi ha pagato la pessima prestazione di squadra e la mancanza di una leadership tecnica.

In fase di costruzione per me é stato il migliore in campo. Il problema é il resto...Sul primo goal fa 2-3 disastri. Perde palla, non fa fallo, non va a stringere su Gila.

Offline sharp

26138
« Risposta #1247 il: 25 Nov 2023, 17:10 »
nsomma.
fra pochi giorni parte per la coppa d'asia e al suo ritorno, se ha deciso davvero di non restare (per me non è vero almeno al momento,m a potrebbe starci visto il trattamento) potrebbe già firmare con chiunque.

Class ma tu che credo sia uno di quelli che lo ha visto giocare più di tutti,
ma è questo ?? qual'è il problema, perchè oggi era nelle condizioni per far vedere
che il problema era Sarri e basta
« Risposta #1248 il: 25 Nov 2023, 17:12 »
Un tristissimo onigiri sul nastro rotante che gira gira e nessuno prende.
« Risposta #1249 il: 25 Nov 2023, 17:13 »
A me sembra proprio che stia giocando una partita diversa dal resto della squadra. Certo se per lui oggi era un'occasione per proporsi come titolare, l'ha mancata.

Offline fiord

*
6426
« Risposta #1250 il: 25 Nov 2023, 17:13 »
Pippa alla soia
« Risposta #1251 il: 25 Nov 2023, 17:14 »
Ciao bello, difeso e aspettato sin troppo. Il mio modello è Koulibaly non sta gente che passeggia.
Fa un fallo inutile e contrasta Candreva come un ragazzino, altro che coppa d'Asia.
Via, via! Basta co sta gente.
E con lui via tutti i pesi morti di questa squadra.

Online vaz

54142
« Risposta #1252 il: 25 Nov 2023, 17:14 »
Spero vada via e ci segni.

Gestito malissimo da un allenatore incompetente e senatori dimmerda

Offline Mr.Class

*
11066
« Risposta #1253 il: 25 Nov 2023, 17:15 »
Class ma tu che credo sia uno di quelli che lo ha visto giocare più di tutti,
ma è questo ?? qual'è il problema, perchè oggi era nelle condizioni per far vedere
che il problema era Sarri e basta

zero dubbi sulle sue qualità di calciatore. ho visto decine di partite, il calciatore rimane uno dei migliori della nostra rosa. e della serie A. non penso di avergli mai visto fare una partita così. ma se lo chiedi ai tifosi dell'EF ti diranno lo stesso.
non è manco facile rendere al meglio quando ti fanno vedere il campo solo se si fa male qualcuno. in più, penso che se oggi metti barella o frattesi o scegli tu quale cc dal nostro campionato li in mezzo farebbe ridere comunque.
gli ho visto fare due tre cose ottime senza palla, i compagni l'hanno totalmente ignorato, tornando indietro con il pallone.
magari poi non ha un grande carattere o sa che a gennaio firma con il dortmund. non lo so.
penso sia difficile uscire da questa situazione.
spero vada via comunque. per lui più che altro, tanto con il nostro leader firmato altri 4 anni il campo lo vedrebbe poco o fuori ruolo.

aggiungo una cosa. ha segnato diversi gol su calcio piazzato, ha fatto assist, ha tirato corner. non si capisce come ALMENO questo non gli venga affidato come compito. pare che la torta da noi se la devono spartire i soliti senatori di questa ceppa.

Offline Lux67

*
1508
« Risposta #1254 il: 25 Nov 2023, 17:16 »
Equivoco tattico. Meno centrocampista del Sergente e anche di Luis. Non é un giocatore scarso ma nella Lazio centra poco. Una separazione consensuale mi sembra l'opportunità migliore.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Lux67

*
1508
« Risposta #1255 il: 25 Nov 2023, 17:17 »
Equivoco tattico. Meno centrocampista del Sergente e anche di Luis. Non é un giocatore scarso ma nella Lazio centra poco. Una separazione consensuale mi sembrala soluzione migliore.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Twix

*
4791
« Risposta #1256 il: 25 Nov 2023, 17:19 »
Sarà una pippa...ma metterlo vicino alla punta nel suo ruolo aiuterebbe.

Offline sharp

26138
« Risposta #1257 il: 25 Nov 2023, 17:20 »
@Class, però dal giocatore che tu mi/ci hai sempre descritto qualcosa me la "devo" aspettare,
un lampo, vero è che lui per quello che ho visto ha come sua skill principale l'inserimento,
e li ti devono premiare i compagni, però boh anche nelle giocate semplici ne ha sbagliate tante , troppe,
poi si fa anche un paio di giocate in velocità intelligenti, però a me sembra veramente poco per il valore del giocatore 

Offline Mr.Class

*
11066
« Risposta #1258 il: 25 Nov 2023, 17:21 »
se hai giocatori così li devi mettere in condizione di guardare la porta, di calciare, di giocare decine di palloni. boh. giustamente io non faccio l'allenatore, ma usare kamada per fare il battimuro con gila che gli da la palla a 100 metri dalla porta a me sembra RIDICOLO.

Offline arturo

14556
« Risposta #1259 il: 25 Nov 2023, 17:21 »
Spero vada via e ci segni.

Gestito malissimo da un allenatore incompetente e senatori dimmerda