Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #1260 il: 25 Nov 2023, 17:21 »
Se è vero che ha un contratto di un anno ci è andata veramente bene
« Risposta #1261 il: 25 Nov 2023, 17:22 »
Equivoco tattico. Meno centrocampista del Sergente e anche di Luis. Non é un giocatore scarso ma nella Lazio centra poco. Una separazione consensuale mi sembra l'opportunità migliore.

:since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Non c'è bisogno di essere perfettamente piazzati in campo per evitare entrate idiote, di sbagliare appoggi da prima elementare e di contrastare come un esordiente.
Via via.

Offline Magnopèl

*
49504
« Risposta #1262 il: 25 Nov 2023, 17:23 »
Se è vero che ha un contratto di un anno ci è andata veramente bene
Mah
Speriamo invece di farci una plusvalenza
Che i soldi li abbiamo spesi, male, ma spesi e le cambiali sotto forma di giocatori sono finite
(OT: male perché ritenevo e ritengo esagerati 15+4 per Castellanos e 12+4 per Isaksen)

Offline Hicks

*
9166
« Risposta #1263 il: 25 Nov 2023, 17:24 »
Non so quante siano colpe sue e quante della famiglia (intendo il nostro gruppo ovviamente) e del mister, ma credo che se dobbiamo andare avanti così sarà meglio separarsi quanto prima.

Offline RG-Lazio

*
5567
« Risposta #1264 il: 25 Nov 2023, 17:24 »
Sarà una pippa...ma metterlo vicino alla punta nel suo ruolo aiuterebbe.

Non é una pippa, é uno deve giocare sotto la punta come dici bene. Tipo Hernanes o Mauri.

Tra l´altro e lo vado ribadendo da mesi. L´Eintracht andava avanti a lancioni, lotta sulle seconde palle e numero di Kostic, Kamada si inseriva bene in quel contesto di calcio reattivo.

L´abbiamo preso a saldo.

Come esperimento/scommessa ci stava.

Per me il problema é il vederlo come il salvatore o dare colpe a Luis o Sarri.

Evidentemente é limitato. Del resto come capita a giocatori che si esaltano in certi contesti (tipo anche i nostri) pagano lo strappo dall´ambiente familiare. Nell´Eintracht era molto ""coccolato"" 

Offline Mr.Class

*
11066
« Risposta #1265 il: 25 Nov 2023, 17:26 »
@Class, però dal giocatore che tu mi/ci hai sempre descritto qualcosa me la "devo" aspettare,
un lampo, vero è che lui per quello che ho visto ha come sua skill principale l'inserimento,
e li ti devono premiare i compagni, però boh anche nelle giocate semplici ne ha sbagliate tante , troppe,
poi si fa anche un paio di giocate in velocità intelligenti, però a me sembra veramente poco per il valore del giocatore

ma hai assolutamente ragione. io pensavo che oggi si sarebbe preso la Lazio. sono il primo deluso. ma un'analisi tocca farla, proprio perchè il giocatore lo conosco. non riesco ad accollargli la situazione, forse il ragazzo ha poco carattere. un grosso limite certo. magari la situazione contrattuale non aiuta, se sai che sei di passaggio...non lo so. come dicono altri, meglio separarsi a questo punto.
« Risposta #1266 il: 25 Nov 2023, 17:39 »
Giocatore quasi nullo ne carne ne pesce
Il posto di Luis Alberto?
Non ha mezza unghia
Non ha strappi ne cambio passo ne dribbling nulla

Offline dani2110

*
23059
« Risposta #1267 il: 25 Nov 2023, 17:45 »
Er Gaizka Mendieta del 2023. Almeno non è stato pagato 70 miliardi.

Qualcuno scafato poteva quantomeno sconsigliarli la Numero 6.

« Risposta #1268 il: 25 Nov 2023, 17:49 »
Sarà fuori ruolo, sarà colpa di Sarri, sarà l'adattamento ma non ne sta azzeccando una. E secondo me non era nemmeno partito male, a Lecce mi era piaciuto, col Napoli gran gol e con la Juve uno dei pochi a salvarsi. Da Lazio Atletico in poi un disastro

Offline hafssol

*
7564
« Risposta #1269 il: 25 Nov 2023, 17:52 »
Oggi proprio non pervenuto.
Mi dispiace moltissimo e comincio seriamente a pensare che l'impostazione tattica della squadra gli impedisca di dimostrare le sue qualità.
Al di là dell'opaca situazione contrattuale, se dovesse restare una meteora, sarebbe un'occasione gravemente sprecata.

Offline Mr.Class

*
11066
« Risposta #1270 il: 25 Nov 2023, 17:53 »
Sarà fuori ruolo, sarà colpa di Sarri, sarà l'adattamento ma non ne sta azzeccando una. E secondo me non era nemmeno partito male, a Lecce mi era piaciuto, col Napoli gran gol e con la Juve uno dei pochi a salvarsi. Da Lazio Atletico in poi un disastro

da quella partita: non entrato, non entrato, poi 23 26 11 23 9 e 8 minuti in campo.
è tosta eh.

Offline vaz

54142
« Risposta #1271 il: 25 Nov 2023, 17:55 »
da quella partita: non entrato, non entrato, poi 23 26 11 23 9 e 8 minuti in campo.
è tosta eh.

Ma infatti. Il segnale era stato chiaro: gioca solo se si reinventa gregario per La. Altrimenti LA gioca sempre senza manco pensarci. Bene così diamolo via ma prendiamo un ccampista serio che faccia le due fasi, no il capellone
« Risposta #1272 il: 25 Nov 2023, 17:57 »
Boh per me il problema non è il ruolo, non è che lo hanno messo a giocare in porta - magari 15 metri dietro dove giocava in Germania, ma mi sembra esagerato dire fuori ruolo.

Il problema è che oggi ha sbagliato tutto: tempi, scelte, errori tecnici, entrate, mentalità.

Offline Simouno

*
118
« Risposta #1273 il: 25 Nov 2023, 17:59 »
Gioca fuori ruolo, é un trequartista che non SA ricoprire compiti difensivi che lo fiaccano. Sarri lo fa giocare mezz'ala, cambia Tutto per quello Che devi fare in campo. Quando lo vedró con un allenatore diverso, lo giudicheró. Ora come ora nessuno rende perché IL problema é IL manico
« Risposta #1274 il: 25 Nov 2023, 18:00 »
Kamada nella Lazio di Sarri è come il parmigiano su un piatto di pesce.
« Risposta #1275 il: 25 Nov 2023, 18:00 »
è tosta eh.

Ci sono anche altre 2 partite di Champions da titolare dove ha giocato male, soprattutto a Glasgow. Comunque non incide mai dalla panchina, Vecino che non è un fenomeno è stato decisivo contro Atalanta e Fiorentina dalla panchina

Offline fiord

*
6426
« Risposta #1276 il: 25 Nov 2023, 18:01 »
Kamada nella Lazio di Sarri è come il parmigiano su un piatto di pesce.

Direi nel campo da Calcio.
Non combina una ceppa, su di lui Sarri c'entra poco

Offline dani2110

*
23059
« Risposta #1277 il: 25 Nov 2023, 18:04 »
Direi nel campo da Calcio.
Non combina una ceppa, su di lui Sarri c'entra poco

Si infatti manco accollarle tutte tutte a Sarri eh.

Giocatore impalpabile.
« Risposta #1278 il: 25 Nov 2023, 18:06 »
Sarri su qst giocatore ha poche colpe, chiedetevi perché a zero non l ha voluto nessuno!

Offline samu_s

9764
« Risposta #1279 il: 25 Nov 2023, 18:06 »
(Io ho l'impressione che sia arrivato quasi per caso, dopo che altre più allettanti opzioni per lui erano svanite. Al di là del mancato utilizzo - peraltro in una posizione che non ha nelle corde -, mi sembra sia proprio di passaggio)