Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maumor

*
2796
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2440 il: 18 Mar 2024, 07:34 »
Ieri è entrato in area senza marcatura e con 3 opzioni disponibili e ha passato la palla al portiere avversario. Piano piano, per non rischiare che il portiere la lisciasse. Se lo avesse fatto Luis Alberto o Immobile li avreste coperti di insulti. Invece date ancora la colpa a Sarri di non averlo fatto giocare. La logica di certe persone è per me il più grande mistero

Ha tentato il passaggio di esterno destro per metterla in mezzo. Non gli è riuscito e l’ha colpita male.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2441 il: 18 Mar 2024, 07:56 »
Ieri è entrato in area senza marcatura e con 3 opzioni disponibili e ha passato la palla al portiere avversario. Piano piano, per non rischiare che il portiere la lisciasse. Se lo avesse fatto Luis Alberto o Immobile li avreste coperti di insulti. Invece date ancora la colpa a Sarri di non averlo fatto giocare. La logica di certe persone è per me il più grande mistero
👏👏👏

Offline Ranxerox

*****
18396
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2442 il: 18 Mar 2024, 09:58 »
Ha tentato il passaggio di esterno destro per metterla in mezzo. Non gli è riuscito e l’ha colpita male.
Per Guendouzi che veniva libero dall'altro lato dell'area.
L'ha colpita male perché è imbalsamato. Se stava nel mood giusto tipo lo scorso anno in Germania probabilmente avrebbe tirato dritto in porta senza pensarci su troppo, secondo me.

Offline Beppe78

*
7996
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2443 il: 18 Mar 2024, 10:05 »
Per Guendouzi che veniva libero dall'altro lato dell'area.
L'ha colpita male perché è imbalsamato. Se stava nel mood giusto tipo lo scorso anno in Germania probabilmente avrebbe tirato dritto in porta senza pensarci su troppo, secondo me.

Infatti deve giocarle tutte, come Castellanos e Isaksen, che vedi quanto ci ha messo Gila a zittire tutti appena ha potuto giocare un pelo. Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson, sappiamo cosa possono dare e sono tutti over 30 in uscita o quasi... avrebbe senso provare a recuperare i neo acquisti giovani.

Poi magari Kamada se ne va a giugno comunque, ma è nei suoi interessi fare bene questo finale...

Offline momi

*****
8656
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2444 il: 18 Mar 2024, 15:46 »
Per Guendouzi che veniva libero dall'altro lato dell'area.
L'ha colpita male perché è imbalsamato. Se stava nel mood giusto tipo lo scorso anno in Germania probabilmente avrebbe tirato dritto in porta senza pensarci su troppo, secondo me.

Pensata la stessa cosa.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2445 il: 18 Mar 2024, 16:07 »

Offline maumor

*
2796
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2446 il: 18 Mar 2024, 16:22 »
Per Guendouzi che veniva libero dall'altro lato dell'area.
L'ha colpita male perché è imbalsamato. Se stava nel mood giusto tipo lo scorso anno in Germania probabilmente avrebbe tirato dritto in porta senza pensarci su troppo, secondo me.

Concordo
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2447 il: 18 Mar 2024, 18:25 »

Offline zorba

*****
10339
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2448 il: 19 Mar 2024, 16:14 »

Probabilmente nell'idioma nipponico basterebbe una sola parola 😁

Offline Warp

*
10136
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2449 il: 21 Mar 2024, 19:49 »
Io ci credo ancora. Per me si è ritrovato in una lotta tra clan e tra clan e l'allenatore.
Spero davvero che Tudor lo recuperi.

Offline Mr.Class

*
11761
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2450 il: 21 Mar 2024, 20:03 »
usato 2 allenamenti tattici su 2 sulla mediana, stile ultimo anno a francoforte. interessante.

Online Magnopèl

*
50414
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2451 il: 21 Mar 2024, 20:27 »
Mancano anche praticamente tutti i C, tranne Cataldi

Il modulo comunque è cucito su misura per lui, penso però lui abbia anche già firmato per qualcun altro, sensazione

Offline Picpus

*****
1076
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2452 il: 21 Mar 2024, 20:29 »
Io ci credo ancora. Per me si è ritrovato in una lotta tra clan e tra clan e l'allenatore.
Spero davvero che Tudor lo recuperi.

Sarebbe ora di sciogliere questi clan..speriamo in Tudor
 :since

Online Baldrick

*****
8121
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2453 il: 21 Mar 2024, 20:58 »
anch'io ci spero, ma c'è il rischio che recuperarlo a stagione finita serva solo a fargli trovare un contratto da qualche parte in giro per l'Europa, purtroppo
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2454 il: 21 Mar 2024, 21:07 »
usato 2 allenamenti tattici su 2 sulla mediana, stile ultimo anno a francoforte. interessante.

Centrocampo con poca interdizione, secondo me.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2455 il: 21 Mar 2024, 21:11 »
usato 2 allenamenti tattici su 2 sulla mediana, stile ultimo anno a francoforte. interessante.
speriamo sia di lettura positiva. Ho paura stia tappando il buco a centrocampo perché mancano tutti e si sa già che è perso. Tipo Pedro quarto a sinistra.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2456 il: 22 Mar 2024, 00:40 »
anch'io ci spero, ma c'è il rischio che recuperarlo a stagione finita serva solo a fargli trovare un contratto da qualche parte in giro per l'Europa, purtroppo

Eh già. Il rischio c'è eccome. A meno che non scoppi il colpo di fulmine con Tudor tanto da convincere il ragazzo a rinnovare (almeno di un altro anno).

Offline FatDanny

*****
37441
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2457 il: 22 Mar 2024, 06:23 »
Io ci credo ancora. Per me si è ritrovato in una lotta tra clan e tra clan e l'allenatore.
Spero davvero che Tudor lo recuperi.

Da quello che dicono diversi commentatori si è trovato proprio male in Italia. La Lazio c'entra relativamente e può farci poco.
Ma roba che non gli piace il cibo, non gli piace la confusione, non gli piace una certa passionalità sul calcio. Tanto che praticamente non esce mai.

Cose che magari non consideriamo, dando quasi per implicito che l'Italia debba piacere a tutti. E invece no, ci può stare che invece uno trovi Roma come uno dei posti peggiori in cui vivere al mondo e quindi solo l'idea di passarci tre/quattro anni lo faccia inorridire.

Per dire, io a Bangkok tra i posti che sono stato l'ho odiata.
Non ci vivrei manco se mi proponessero 40 mln di reddito l'anno. Ma proprio che la odio, se sparisse tipo thanos il mondo ne gioverebbe.
Ecco, se è una roba del genere c'è poco da fare e penso vadano molto ricalibrate le responsabilità, contratto o meno, minutaggio o meno
Anzi, temo che sia proprio ciò che ha determinato un livello scarso di prestazioni

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2458 il: 22 Mar 2024, 08:10 »
La situazione contrattuale è stata una follia. Soldi buttati.
Se era o lui o niente, vuol dire che come solito si erano ridotti all’ultimo minuto. Pessimo.

Con un contratto così, alla minima difficoltà (città, lingua, la carbonara fatta male) stacchi il cervello e pensi con 4 mio in tasca e tutta la calma, al prossimo giro.

Provate a pensare al primo anno di LA, FA… questi pure avrebbero cambiato aria a fine anno.

Purtroppo è stata una scelta folle.
Perdita economica non banale.

Offline Beppe78

*
7996
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2459 il: 22 Mar 2024, 08:14 »
Per me è sempre stato assurdo il fatto di un contratto di un anno, però un Kamada non a zero con contratto di 4-5 anni ti costa tutto Milinkovic e forse qualcosa di più

Evidentemente non s'è trovato un giocatore di quel livello ai parametri della Lazio e si è provato il jolly

Andata male pazienza, ci sono stati anche dei Mendieta alla Lazio, Kamada non è niente di che
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod