Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50267
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2460 il: 22 Mar 2024, 08:19 »
Se era o lui o niente, vuol dire che come solito si erano ridotti all’ultimo minuto. Pessimo.
Questo è abbastanza palese
A fine Luglio era arrivato solo il Taty, il 31 mi pare ci fu una riunione notturna a Formello per fare il punto di mercato tra Lotito, Fabiani e Sarri (il nostro aveva trovato del tempo per il mercato, pazzesco), Kamada arriva il 4 Agosto ufficialmente
È stata un’occasione, lui ci ha visto come scelta di ripiego, ed eccoci qua

Offline SSL

*
7933

Offline SSL

Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2461 il: 22 Mar 2024, 08:22 »
Per me è sempre stato assurdo il fatto di un contratto di un anno, però un Kamada non a zero con contratto di 4-5 anni ti costa tutto Milinkovic e forse qualcosa di più

Evidentemente non s'è trovato un giocatore di quel livello ai parametri della Lazio e si è provato il jolly

Andata male pazienza, ci sono stati anche dei Mendieta alla Lazio, Kamada non è niente di che
E allora non lo prendi.
Pensare che uno con il contratto di un anno, giapponese, incida in Italia, pronti via è follia.

Se va bene se ne va al migliore offerente, se va male è stato il traffico di Roma e va via al migliore offerente (sempre per lui).
Ma che scemenza è stata??!

E poi, io divento matto, ma la Lazio, proprio per come è gestita, dovrebbe tendere a non sbagliare un millimetro nella gestione tecnica ed economica della rosa. Invece fa cappelle enormi, per riparare le quali, resta “stagnante” come dinamiche sul medio periodo, e recessione sul lungo.

Offline Slasher89

*****
12298
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2462 il: 22 Mar 2024, 08:37 »
Il modulo di Tudor è a lui congeniale, se il Mister ci punta può svoltare la stagione.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2463 il: 22 Mar 2024, 08:40 »
Per me il problema di Kamada non è stato il modulo ma l'ambientamento.
Mi ha ricordato LA il primo anno.

Offline Slasher89

*****
12298
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2464 il: 22 Mar 2024, 08:46 »
Per me il problema di Kamada non è stato il modulo ma l'ambientamento.
Mi ha ricordato LA il primo anno.

Sarri voleva giocatori provenienti dalla Serie A e già rodati probabilmente perchè non perfettamente in grado di inserire stranieri provenienti da campionati esteri, vediamo come va con Tudor.

Offline Beppe78

*
7835
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2465 il: 22 Mar 2024, 09:02 »
E allora non lo prendi.
Pensare che uno con il contratto di un anno, giapponese, incida in Italia, pronti via è follia.

Se va bene se ne va al migliore offerente, se va male è stato il traffico di Roma e va via al migliore offerente (sempre per lui).
Ma che scemenza è stata??!

E poi, io divento matto, ma la Lazio, proprio per come è gestita, dovrebbe tendere a non sbagliare un millimetro nella gestione tecnica ed economica della rosa. Invece fa cappelle enormi, per riparare le quali, resta “stagnante” come dinamiche sul medio periodo, e recessione sul lungo.

Sul contratto come scritto son d'accordo, ma non si possono fare che supposizioni per il motivo, però voi, sinceramente, stesso discorso fatto di là nel thread di LA, dove la vedete stagnante la Lazio? Sul medio lungo periodo poi? la Lazio di Lotito è sempre stata in lotta o per un trofeo o per prendersi un posto nella top 5 tranne 3-4 anni in cui l'allenatore o era sbagliato e s'è perso il gruppo.

Di più bisogna essere una strisciata eh... solo merde nel periodo Spallettiano, napoli recentemente (con molti più soldi) e l'atalanta di gasperini (società e allenatore migliori, questo sì) han fatto meglio seppur per brevi periodi.

Offline Mr.Class

*
11663
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2466 il: 23 Mar 2024, 12:57 »
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2467 il: 23 Mar 2024, 12:58 »
per me va via.

Offline Warp

*
10115
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2468 il: 23 Mar 2024, 17:01 »
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.

hanno gia chi batte gli angoli e fa assist  :)
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2469 il: 23 Mar 2024, 19:19 »
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.
Nell'intervista odierna di Tudor, la figura di LA tutto sembra tranne che quella di un giocatore agli sgoccioli nella Lazio.

Offline Mr.Class

*
11663
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2470 il: 23 Mar 2024, 19:29 »
Nell'intervista odierna di Tudor, la figura di LA tutto sembra tranne che quella di un giocatore agli sgoccioli nella Lazio.

vabè ma che ti deve dire? rimane un elemento di spicco, emotivo e tecnico, di questa Lazio.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2471 il: 23 Mar 2024, 21:19 »
vabè ma che ti deve dire? rimane un elemento di spicco, emotivo e tecnico, di questa Lazio.
Non ha senso parlarne come un messia e poi tenerlo fuori, sarebbe bastato non parlarne proprio, come ha fatto con altri.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2472 il: 23 Mar 2024, 22:28 »
Non ha senso parlarne come un messia e poi tenerlo fuori, sarebbe bastato non parlarne proprio, come ha fatto con altri.

Se dovrà  poi metterlo fuori potrà dire di averci provato con le massime intenzioni

Online tommasino

*****
21163
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2473 il: 24 Mar 2024, 07:37 »
la gazza da l'atalanta interessata. sarei curioso di vederlo nel 3421 di gasperini.
strano non cerchino LA.
Intanto sono curioso di vederlo nel 3-4-2-1 di Tudor; poi vedremo

Ma non ho ancora capito: nei 4 o nei 2?

Online genesis

*****
23885
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2474 il: 24 Mar 2024, 08:35 »
Intanto sono curioso di vederlo nel 3-4-2-1 di Tudor; poi vedremo

Ma non ho ancora capito: nei 4 o nei 2?

Nei 4.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2475 il: 25 Mar 2024, 21:42 »
se va via sono curioso di vedere se firma nuovamente per un anno...
io sono in malafede ma la mia idea è che ci sia stato scontro sulle commissioni e sia uscito fuori sto contratto assurdo.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2476 il: 25 Mar 2024, 21:54 »
Sarà che non l’ho mai sentito parlare, sarà che il suo atteggiamento in campo non mi ha mai incuriosito, sarà quel che sarà ma io non provo nè attaccamento nè passione per questo giocatore. Ciò che farà mi lascia del tutto indifferente.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2477 il: 26 Mar 2024, 07:52 »
Sarà che non l’ho mai sentito parlare, sarà che il suo atteggiamento in campo non mi ha mai incuriosito, sarà quel che sarà ma io non provo nè attaccamento nè passione per questo giocatore. Ciò che farà mi lascia del tutto indifferente.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2478 il: 26 Mar 2024, 07:53 »
Da noi un insipido e stantio sashimi.

Online tommasino

*****
21163
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2479 il: 26 Mar 2024, 08:13 »
Guadagna 3,5, se non erro.
Ma voi siete sicuri sicuri che se quest’annata si conclude come si è fino adesso trascinata sia così facile per lui trovare un contratto analogo?
A me il discorso: che me frega, c’ho solo un anno, non torna molto.
Dopo una stagione ottima ha trovato noi con quel contratto; dopo una stagione demmerda cosa potrà trovare?

Tutto questo per dire che Kamada sarà il valore aggiunto di questo entusiasmante finale di stagione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod