Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2520 il: 05 Apr 2024, 15:46 »
ci sono giocatori che hanno fatto la storia dolo per un un loro gol:
Murgia, Castroman, Fiorini...
ci sono giocatori che non hanno fatto la storia per un centimetro:
Cisse', Djordjevic...
Probabilmente della Lazio non te ne frega nulla, ma domani hai una grande occasione. Hai l'occasione di fare la storia. Coglila. DAJE DAICHI!
Per quella di Cissé ancora rosico
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2521 il: 05 Apr 2024, 17:29 »
Per quella di Cissé ancora rosico
se entrava quel tiro era la volta buona che ricostruivano l'Olimpico

Offline simcar

*****
9169
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2522 il: 05 Apr 2024, 17:54 »
Credo che in questo finale di stagione in un ruolo a lui più congeniale possa dare il suo contributo e chissà gettare le basi per una sua permanenza.

Offline rocchigol

*****
13807
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2523 il: 05 Apr 2024, 23:38 »
Per quella di Cissé ancora rosico

Si ok ma alla fine abbiamo vinto.
Il doppio palo di djordjevic ci è costato un trofeo

Offline King-Cecc

*
1036
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2524 il: 06 Apr 2024, 10:37 »
Credo che in questo finale di stagione in un ruolo a lui più congeniale possa dare il suo contributo e chissà gettare le basi per una sua permanenza.

Io veramente salvo il gol a Napoli nn ci ho visto nulla di esaltante.

Nn dribbla nn fa passaggi filtranti nn ha accelerazione nn ha fisico. Sempre passaggio sicuro sul lato … mai azione con personalità.
Al momento nn capisco questo desiderio di trattenerlo….
Può essere che sbagli io perché la sua carriera l’ha fatta. Magari è come DeKateler e si risveglia

Offline Hicks

*
9307
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2525 il: 06 Apr 2024, 20:06 »
Spiace, ma è un ectoplasma.

Offline Splash

*****
38108
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2526 il: 06 Apr 2024, 20:08 »
Non spiace per niente, operazione con poco senso, giocatore che non ci sta con la testa da mesi. Accanimento terapeutico inutile, prendesse i suoi milioncini e speriamo di non vederlo mai piu` con la nostra maglia.

Offline Invictus

*
7165
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2527 il: 06 Apr 2024, 20:15 »
Flop

Offline shaolin

*
1991
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2528 il: 06 Apr 2024, 20:19 »
Fa tenerezza, pare che sta lì per caso, altra grande intuizione degli scienziati di youtube
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2529 il: 06 Apr 2024, 20:20 »
A me non è dispiaciuto. Ma non mi spiego il contratto che ti hanno fatto

Offline kurt

*****
6832
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2530 il: 06 Apr 2024, 20:21 »
Giocatore inadatto a certi contesti, con la grinta e l'amor proprio di un lombrico. Quattro milioni all'anno per passeggiare in campo. Non mi capacito del culo che c'ha sta gente a fa 'sto mestiere.

Offline Chocobo

*
2101
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2531 il: 06 Apr 2024, 20:23 »
Arrivederci e grazie di nulla
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2532 il: 06 Apr 2024, 20:48 »
A me oggi è piaciuto parecchio, tolti purtroppo i due dribbling falliti su ripartenza.
Unica nota lieta, e spero continui a giocare al posto di LA, ma il grande ritorno del pizzardone si avvicina a furor di popolo, lo sento

Offline Brixton

*
4908
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2533 il: 06 Apr 2024, 20:51 »
Giocatore che non si è mai inserito ed è diventato rapidamente un corpo estraneo. A volte capita, ma una società normale, in questi casi, chiude il rapporto con sei mesi di anticipo e cerca un sostituto a gennaio. Ma da noi sembrano discorsi lunari.

Offline FeverDog

*****
15588
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2534 il: 06 Apr 2024, 20:51 »
Ma come è possibile dire che è piaciuto?
Vi prego
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2535 il: 06 Apr 2024, 20:53 »
Oggi è stato il giocatore "ibrido" di sempre. Non si accende come le sue qualità impongono.

È rimasto a napoli, purtroppo.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2536 il: 06 Apr 2024, 20:55 »
Ma come è possibile dire che è piaciuto?
Vi prego

Diciamo che io mi chiedo invece come sia possibile buttare tutti in un unico calderone…poi se vogliamo dire che la squadra ha giocato male ci sta tutto, nei topic individuali tanto vale fare un’analisi più approfondita

Offline Fabius

*
2675
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2537 il: 06 Apr 2024, 20:55 »
Giocatore che non si è mai inserito ed è diventato rapidamente un corpo estraneo. A volte capita, ma una società normale, in questi casi, chiude il rapporto con sei mesi di anticipo e cerca un sostituto a gennaio. Ma da noi sembrano discorsi lunari.
Non c'è alcuna società se non dal notaio, è un solo uomo al comando e spesso pure impegnato, siamo tipo l'acquario abbandonato nella casa al mare.

Offline FeverDog

*****
15588
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2538 il: 06 Apr 2024, 20:56 »
Diciamo che io mi chiedo invece come sia possibile buttare tutti in un unico calderone…poi se vogliamo dire che la squadra ha giocato male ci sta tutto, nei topic individuali tanto vale fare un’analisi più approfondita


Analizziamo la prestazione di questo ectoplasma
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2539 il: 06 Apr 2024, 20:59 »
A me oggi è piaciuto parecchio, tolti purtroppo i due dribbling falliti su ripartenza.
Unica nota lieta, e spero continui a giocare al posto di LA, ma il grande ritorno del pizzardone si avvicina a furor di popolo, lo sento
ma che partita hai visto? Odi tanto LA che fai diventare le tue speranze realtà... Giocatore insulso inutile e anche dannoso, lento, impacciato, senza coraggio, senza corsa e senza fisico
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod