Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21423
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2780 il: 01 Mag 2024, 14:11 »
https://twitter.com/ImmobileThe/status/1785606734314140129?t=vh73g_cQ-NRPhwnPL8m3bg&s=19

Sarà in malafede pure Borghi?
Mi devo essere perso qualcosa; la posizione di borghi riguardo Kamada non è quella della stragrande maggioranza del forum?
La mia senz’altro

Offline trax_2400

*****
17927
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2781 il: 01 Mag 2024, 14:25 »
Secondo me se Kamada rimane oppure no dipende pure dalle eventuali offerte che gli arriveranno.
Per cui è meglio che continui a non segnare ...
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2782 il: 01 Mag 2024, 15:01 »
Secondo me se Kamada rimane oppure no dipende pure dalle eventuali offerte che gli arriveranno.
Per cui è meglio che continui a non segnare ...
bassa premier, turchia, strisciate ciucci e merde le uniche che possono pareggiare o anche aumentare il ns ingaggio.
qualcuna offre la champions.
vedremo.

Offline Il gitano

*
3463
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2783 il: 01 Mag 2024, 15:54 »
Mi devo essere perso qualcosa; la posizione di borghi riguardo Kamada non è quella della stragrande maggioranza del forum?
La mia senz’altro

Insomma, non proprio.
Sabato c'è stata la corsa per rivendicare le proprie idee, quando la realtà alla fine è semplice e Borghi ne ha fatto un buon riassunto.

Offline RG-Lazio

*
5767
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2784 il: 01 Mag 2024, 16:08 »
https://twitter.com/ImmobileThe/status/1785606734314140129?t=vh73g_cQ-NRPhwnPL8m3bg&s=19

Sarà in malafede pure Borghi?

é quello che ho sempre detto io (scusate l´imbarazzente iolhodettismo) che é a sua volta l´opinione di tanti tifosi (non tutti) anche dell´Eintracht.

Il problema di tanti é di aver visto in Kamada un sostituto di Sergej anche a livello di status. Resto dell´idea simile a quella di Borghi che Kamada sia un buon/ottimo giocatore ma non un Campione come Sergej. Dove per campione, parliamo di un giocatore in gradi di spostare gli equilibri.

Kamada é piú vucino ad un Parolo come giocatore. Ci sta benissimo. Magari resta.

Con il senno di poi é facile, peró ecco sulla carta, cedere Sergej e prendere Kamada, Guendo e Rovella é tanta roba, firmerei con il sangue per un´operazione del genere. Nei fatti non ha funzionato, perché Sarri non ha trovato la quadra e a mio modo di vedere, tanto é dipeso anche dal fallire il centravanti.   

Offline sorazio

*
10633
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2785 il: 01 Mag 2024, 22:36 »
Con il senno di poi é facile, peró ecco sulla carta, cedere Sergej e prendere Kamada, Guendo e Rovella é tanta roba, firmerei con il sangue per un´operazione del genere. Nei fatti non ha funzionato, perché Sarri non ha trovato la quadra e a mio modo di vedere, tanto é dipeso anche dal fallire il centravanti.   

Soprattutto se poi quest'anno riprendi Sergey a pochi spicci

Offline PARISsn

*****
20978
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2786 il: 02 Mag 2024, 00:16 »
bassa premier, turchia, strisciate ciucci e merde le uniche che possono pareggiare o anche aumentare il ns ingaggio.
qualcuna offre la champions.
vedremo.

alla Lazio ha  un bel contratto, 3 e mezzo non sono pochi, da quello che si legge ha ricevuto offerte dall'Entracht che ha subito rifiutato ( senno' sarebbe  un pazzo, se ne  è andato un anno fa a zero e mo ci torna? ) e dal Crystal Palace, medio/bassa premier che pero' magari un milioncino in piu' è pure in grado di darglielo...vedremo, per non giocare mai si è giocato la Coppa D'Asia, fra 2 anni ci sono i mondiali e lui se accetta ha appunto 2 anni di contratto, se con Tudor ha la certezza di giocare spesso e speriamo anche nelle coppe potrebbe essere un altro fattore a nostro vantaggio

Offline QVIRIS

*
1410
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2787 il: 02 Mag 2024, 10:21 »
ma kamada entro quando deve decidere se restare?
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2788 il: 02 Mag 2024, 10:27 »
Soprattutto se poi quest'anno riprendi Sergey a pochi spicci

 :o

Offline mr_steed

*
6404
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2789 il: 02 Mag 2024, 10:39 »
Soprattutto se poi quest'anno riprendi Sergey a pochi spicci

c'è qualche intervista in cui si è lamentato e ha espresso il desiderio di tornare?

perché io, almeno per quest'anno, speravo convincesse pure qualche altro ex compagno a migrare  :=))

ma kamada entro quando deve decidere se restare?

da qualche parte avevo letto 30 maggio mi pare
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2790 il: 02 Mag 2024, 13:38 »
Soprattutto se poi quest'anno riprendi Sergey a pochi spicci

Non scherziamo con queste cose.
Sergio appartiene al passato. Un passato che non torna.

Offline hafssol

*
8166
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2791 il: 02 Mag 2024, 15:03 »
...e, soprattutto, con pochi spicci non lo si riprenderebbe, visto l'investimento fatto su di lui dall'Al Hilal, per non parlare dell'ingaggio che si ritrova per i prossimi anni.

Guardiamo al presente, anzi al futuro; e, in questa chiave, mi auguro vivamente di poter trattenere Kamada.
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2792 il: 02 Mag 2024, 15:06 »


Guardiamo al presente, anzi al futuro; e, in questa chiave, mi auguro vivamente di poter trattenere Kamada.

Si deve trattenere da solo  :)

Entro maggio.

Offline rocchigol

*****
13812
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2793 il: 02 Mag 2024, 17:25 »
Col verona miglior partita da quando è qui. Per il resto giocate a sprazzi o giocate davvero scolastiche. Mi farebbe piacere se restasse. Certo a zero è molto appetibile.

Offline sorazio

*
10633
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2794 il: 02 Mag 2024, 22:41 »
Io spero in un ritorno alla Dabo o alla Felipetto…
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2795 il: 02 Mag 2024, 23:36 »
si legge che lo cerca la juve

Offline paolo71

*****
19481
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2796 il: 04 Mag 2024, 21:52 »
Migliore in campo.
Trattenerlo a tuttini costi.
Questo è forte forte.

Seconda pagina il topic...

Offline bizio67

*
17284
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2797 il: 04 Mag 2024, 22:16 »
Perché lo ha cambiato?

Online Beppe78

*
8043
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2798 il: 04 Mag 2024, 23:39 »
Perché lo ha cambiato?

Perché non ci capisce nulla, prim dice vorrei 10 Kamada, poi lo toglie che era l'unico che correva, difendeva e attaccava, per mettere quella pippa di Cataldi e spostare Guendouzi, che stava facendo il nulla, davanti

Offline Chocobo

*
2101
Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Risposta #2799 il: 05 Mag 2024, 16:12 »
Ha postato nelle storie a una foto della partita di ieri (mai visto fare stories con la nostra maglia prima d ora) per me resta!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod