Sinisa Mihajlovic, Campione d'Italia

Aperto da est1900, 24 Gen 2011, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2011, 17:38
Ciao Sinisa,
lo faccio prima che qualcuno mi rubi l'idea perchè voglio che idealmente sia il primo a pensare al nostro incrocio di Sabato prossimo.
Non so se allenerai mai la Lazio né se ci incontreremo di nuovo sotto al cielo biancoazzurro.
Di sicuro so che sento dentro un profondo senso di ammirazione nei tuoi confronti.
Sei stato un giocatore straordinario, pur con i tuoi umanissimi difetti.
Campione pazzesco palla al piede e personaggio di un carisma unico.
Solo chi ha i [...]i quadrati va a tirare quel secondo rigore a Firenze.

Sono sicuro che verrai fischiato e insultato.
Sappi che io insulterò chi ti insulterà.

Grazie di tutto Sinisa, però Sabato levete...perchè passamo noi.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Fece la puzzonata con Mancini e l'Inter. Uno Stam, per dire, non se la sentì, anzi denunciò l'accaduto.
Anchela faccenda dello striscione fu squallido a dir poco.

In ogni caso non vedo perchè fischiarlo più degli altri, ci ha dato anche tante soddisfazioni.

E mi tengo Reja tutta la vita, se l'anno scorso subentrava lui si andava in B co la pipa in bocca

est1900

Visitatore
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2011, 14:11
ma perchè dovrebbe essere insultato e fischiato?
Perchè purtroppo è già successo. E conosco i miei polli...

Citazione di: dopesmokah il 25 Gen 2011, 16:02
se l'anno scorso subentrava lui si andava in B co la pipa in bocca
Chi può dirlo? Col Catania, proprio subentrando, fece benissimo.

Citazione di: alex73 il 25 Gen 2011, 15:31
la punizione contro il benfica....è perfetta!
Per me le due più belle sono contro il Leverkusen (da infortunato) e quella con la Fiorentina del 2-0.
Un marziano.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
La curvanord che non tradisce mai lo ha fischiato e insultato quando ancora indossava la nostra maglia per cui mi aspetto di tutto!Io lo ricordo con molto affetto,mi piaceva per l'atteggiamento grintoso e le immense doti tecniche,tra punizioni e calci d'angolo ha fatto talmente tanti gol e assist che è difficile elencarli.Mi vengono in mente i tre gol su punizione nella stessa partita al portiere Ferron.Dopo di lui per certi in quelle specialità..il nulla!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
le punizioni contro Ferron (mi pare 3 su 3) ancora se le ricorda il pur bravo portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva