Dal Mag: Intollerabile.

Dal Mag: Intollerabile.
« il: 20 Gen 2011, 01:43 »
La Lazio perde il quarto derby consecutivo dopo aver dominato la partita e subìto gol solo grazie a suoi errori.
Dopo una sterile supremazia nel primo tempo, in cui è il solo Kozak a impensierire il portiere avversario, è la roma a portarsi avanti su rigore per fallo di mano di Lichtsteiner, in apertura di secondo tempo.
La Lazio reagisce e si riporta sul pari sempre su rigore, realizzato da Hernanes.
Poi è un erroraccio di Radu ad offrire il gol vittoria a Simplicio.
Senza esito la reazione biancoceleste che deve arrendersi per…

Leggi il resto dell'articolo nel Mag!

Offline Kebab

*
4377
Re:Dal Mag: Intollerabile.
« Risposta #1 il: 20 Gen 2011, 01:45 »
Proprio vero... intollerabile perderne un altro così!!

Offline Pomata

*
13642
« Risposta #2 il: 20 Gen 2011, 01:46 »
l'errore non e' tanto di radu ma di ledesma che perde quel pallone a meta' campo, l'ho visto subito che eravamo sbilanciati

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 01:48 »
l'errore non e' tanto di radu ma di ledesma che perde quel pallone a meta' campo, l'ho visto subito che eravamo sbilanciati

l'errore è di entrambi... ma quello di Radu è ben più grave! Una leggerezza inaccettabile.
« Risposta #4 il: 20 Gen 2011, 01:52 »
L'intollerabile per me è uscire dalla Coppa Italia, un trofeo che deve sempre essere un obiettivo, e che lo era davvero a detta di Reja. Fa che a fine stagione avremo ottenuto qualcosa in più di loro e possono pure vincere il prossimo derby, io voglio vedere una Lazio sempre più prestigiosa, non come loro che cercano l'occasione per elogiare ad ogni costo la loro razzaccia, e ora sono amareggiato più per aver fallito un obiettivo.