
In principio fu il latte. Era il periodo glorioso e opulento di una Lazio vittoriosa in Italia e in Europa, gli anni dello striscione in curva sud che recitava "Cragnotti comprate Sensi", degli acquisti lampo di Vieri e Stankovic mentre Giuseppe Giannini giocava la sua partita di addio al calcio in un clima esagitato.
I tifosi della roma, inviperiti dal predominio sportivo ed economico della Lazio, decisero di boicottare i prodotti legati al conto in banca del Patron Sergio Cragnotti.
E allora: niente colazione con il latte della Centrale e via per sempre…
Leggi il resto dell'articolo nel Mag!
:clap:
:band2:
Appalusi !!!!!!!!!!!!!
Complimenti !!!!!!!!!!!
Bellissimo articolo. Grazie!
bellissimo !
Chapeau!
:band1:
stupendo!!!!
Grazie dell'articolo e grazie a Lotito che ha avuto questa idea che in teoria a livello di marketing spiazza completamente l'altra sponda e sicuramente attrrarra' attenzione e simpatia sopratuto da parte delle neuove generazioni.
bello. ma bello.
e vero. tanto vero.
complimenti all'autore.
poveri brucolupi.... sempre a strisciare in branco
ci sarebbe anche la pseudopipi' nel fontanone.....
stupendo articolo complimenti :)
Bello, bello, bello...
complimenti! un articolo che racchiude tutto. complimenti davvero.
FORZA LAZIO
Spettacolo :)
"La Lazio, la sola esistenza dei laziali, di un esercito di persone che non si allineano ad una scelta di regime li destabilizza, li infastidisce, li rende deboli. Il bisogno di strillare, di offendere, di insultare si innesca a partire da un complesso di inferiorità a cui contrapporre la madre di tutti i falsi valori: la superiorità numerica, la logica e la retorica del branco."
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: Da scolpire.
splendido pezzo, ragazzi!
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Set 2010, 14:35
"La Lazio, la sola esistenza dei laziali, di un esercito di persone che non si allineano ad una scelta di regime li destabilizza, li infastidisce, li rende deboli. Il bisogno di strillare, di offendere, di insultare si innesca a partire da un complesso di inferiorità a cui contrapporre la madre di tutti i falsi valori: la superiorità numerica, la logica e la retorica del branco."
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: Da scolpire.
..me la tatuo sulla schiena!!!!
Ottimo, complimenti :-)
bellissimo!
GRAZIE DI CUORE!
bellissimo articolo!
(http://www.wolfpromo.com/mediac/400_0/media/flyingeagle.gif)
richiedo ufficialmente l'aquila che vola come opzione tra le faccine :D
:rock:
Bellissimo e a tratti fotografia nitida della realtà
Grande Cosmo, un applauso a te!!!
Standing ovation.
Citazione di: mazzok il 28 Set 2010, 16:31
(http://www.wolfpromo.com/mediac/400_0/media/flyingeagle.gif)
richiedo ufficialmente l'aquila che vola come opzione tra le faccine :D
(http://www.thecrowhouse.com/forum/images/smilies/emoticon-anime-012.gif)
(http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/icuwwx.gif)
(http://judithpordon.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/eagle.gif)
(http://animated.pblogs.gr/files/11093-GIF%20-%20eagle%20(animated).gif)
bellissime !
(http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/icuwwx.gif)
Bello l'articolo, però voglio fare alcune precisazioni.
Il simbolo dei mafiosi di trigoria non è il lupo inteso come animale lupo generico ( a differenza di noi dove l'aquila è l'aqulia animale inteso genericamente...e per la precisione non quella dalla testa bianca ma questo è un altro discorso) ma la lupa del campidoglio con Romolo e Remo sotto; attriburgli a loro il simbolo del lupo animale è concedergli un qualche cosa di più dignitoso.
In natura il lupo e l'aquila sono due animali importantissimi per le catene alimentari.
Tra l'altro nelle colture di molti popoli il lupo e l'aquila non sono messi in contrapposizione anzi; si pensi agli antichi romani dove l'aquila era legata alla simbologia di Giove e il lupo a quella di Marte o ai nativi americani dove oltre all'aquila anche il lupo è considerato positivamente.
Questa connotazione del lupo come animale negativo è una cosa relativamente recente nella storia umana, che ha creato grossi disatri negli ecosistemi.
Ritornando a livello di immagginario consiglio la lettura di "Donne che corrono coi lupi" dove l'imagginario legato al lupo viene sviscerato in maniera approfondita.
Ritornando ai piscioruggine, è ovvio che per me non sono meritevoli neanche della simbologia della lupa capitolina...anzi secondo me non bisognerebbe dargli nessuna dignità di simbolo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Citazione di: Pag il 30 Set 2010, 22:39
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Letto 3 volte, pubblicato su facebook, inviato per email, pubblicizzato su tutti i social network.
Fatelo girare, l'Italia deve sapere!!!
Bell'articolo, che stigmatizza bene i meccanismi di prepotenza giallorosci.
Però:
"L'aquila è un animale maestoso, libero, fiero. (...) L'aquila è solitaria, sicura di sé, nobile e libera."
Perfetto. Nessuno vede una leggerisssima contraddizione? Non è un flame, sia chiaro, è solo uno spunto di riflessione, per chi ha voglia di ragionare.
Articolo da 10 e lode da far girare e rigirare, da mettere in evidenza e da esporre il più possibile...
Se stanno a magnà pure il fegato!!!
Articolo da applausi!!!