Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)

Offline borgorosso

*
6781
Re:Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il T
« Risposta #80 il: 14 Ott 2010, 08:13 »
credo che con la cessione di muslera potremmo permetterci un viviano. per carità, non è buffon, ma non mi pare certamente inferiore a musly.
Re:Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)
« Risposta #81 il: 14 Ott 2010, 09:02 »
Sirigu

pure alla pari.
Re:Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)
« Risposta #82 il: 14 Ott 2010, 10:43 »
non volevo attaccarti o mettere Muslera ai livelli di Hernanes... ma ho la sensazione che con questo distacco mentale/d`amore fra Lazio e i giocatori della Lazio non faccia troppo bene.

Per esempio : Un maradona a Napoli, snobbato dalla piazza, avrebbe dato quello che ha dato al popolo napoletano?

Mi permetto di risponderti; A parte il fatto che il rapporto d'amore deve essere reciproco e non mi pare che sia così. Gran parte (se non tutti) i giocatori utilizzano tutto quello che hanno a disposizione per curare i loro interessi. In questo caso la dichiarazione pubblica non è stata fatta forse  per far leva sui tifosi?
Maradona poi, avrebbe dato molto ma molto di più solo se si fosse comportato da calciatore serio. 

Offline Galla

*
110
« Risposta #83 il: 14 Ott 2010, 13:52 »
Da vendere in Inghilterra a 10-12 milioni e poi  prendere un  Marchetti e usare il resto per una parte del  contratto a Miranda. FORZA LA MIA LAZIO 
« Risposta #84 il: 14 Ott 2010, 20:00 »
Sirigu

pure alla pari.

scusa, ma perchè dovrebbero darti sirigu per muslera alla pari?
« Risposta #85 il: 14 Ott 2010, 20:11 »
L'avvocato Gentile intervistato a Radio Sei per la questione della borsa ha anche detto qualcosa su Muslera: non c'è alcun problema, è stato organizzato un incontro con Fonseca la prossima settimana per chiudere il tutto.

Offline And159

*
5000
« Risposta #86 il: 14 Ott 2010, 20:14 »
Se rinnova bene, sennò vendiamolo al migliore offerente
« Risposta #87 il: 14 Ott 2010, 20:19 »
scusa, ma perchè dovrebbero darti sirigu per muslera alla pari?

Nel senso che vendo muslerino a 10 a chi te pare e me vado a prende sirigu e gli do' l'ingaggio promesso a muslera.