Dal Mag: Lazio Fans embrace attack victims - Solidarietà ai tifosi inglesi aggrediti

Aperto da Lazio.net, 22 Nov 2012, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
I soldi di chi paga le tasse vengono spesi per creargli i loro quartier generali.
Bisogna farsi sentire.

Citazione di: lagazzella il 23 Nov 2012, 14:12
Che quei criminali [...] tifassero una squadra di calcio non è importante.
Non sarebbe comunque colpa della loro squadra preferita.

Cerchiamo di guardare il problema in maniera più oggettiva: nella nostra Capitale circoli di estrema destra crescono come funghi, sostenuti dall'Amministrazione Comunale e dalla politica. In molti casi le loro occupazioni abusive sono tollerate dalle forze dell'ordine.
Nelle scuole gruppi di studenti che fanno riferimento al fascismo mettono in atto azioni violente e destabilizzanti, mentre ragazzi normali vengono picchiati dalle forze dell'ordine in manifestazioni pacifiche.
Questa è Roma, oggi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696
Citazione di: rojorosco il 23 Nov 2012, 14:51
E' la seconda volta che i romanisti attaccano i tifosi inglesi a roma, come fece x il liverpool la uefa dovrebbe esludere la roma per almeno 5 anni dalle competizioni. Poi se vogliamo parlare delle puncicate capiamo che ci vorrebbe una pena esemplare.

A me non frega nulla della squadra per cui tifano, non mi interessa, passa in secondo piano.
Quando vedi una bandiera del genere in curva devi mandare la polizia a toglierla, e se qualcuno si oppone che venga arrestato con daspo per apologia di fascismo.
Se la cosa avviene fuori dallo stadio non mi interessa la sciarpetta indossata, se qualcuno dà una pugnalata è un verme da arrestare e stop.
Noi, come tifosi della Lazio abbiamo solidarizzato con i tifosi inglesi, perché venivano come nostri ospiti, ma la Città di Roma, attraverso il suo nero sindaco, dovrebbe SCUSARSI, e prendere le misure necessarie ad eliminare il problema prima che diventi troppo grande.
Invece quel marcio tace, sperando che il tutto si riduca a un problema di tifoserie.
E la cosa sta funzionando.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Ma andare questo weekend a trovare il ragazzo, mi pare Ashley, ricoverato al San Camillo?
Gli portiamo i cioccolatini e un gadget laziale, lo consoliamo, lo tiriamo su, gli spieghiamo quel che pensiamo sia successo, ci facciamo la foto stringendogli la mano.
IL TUTTO CON GIORNALISTI e FOTOGRAFI PRESS APPRESSO - altrimenti sarà come se non fosse mai successo.
E' così che si combatte la menzogna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.379
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Nov 2012, 17:20
Ma andare questo weekend a trovare il ragazzo, mi pare Ashley, ricoverato al San Camillo?
Gli portiamo i cioccolatini e un gadget laziale, lo consoliamo, lo tiriamo su, gli spieghiamo quel che pensiamo sia successo, ci facciamo la foto stringendogli la mano.
IL TUTTO CON GIORNALISTI e FOTOGRAFI PRESS APPRESSO - altrimenti sarà come se non fosse mai successo.
E' così che si combatte la menzogna.

Potrebbe anche essere letta al contrario.
Potrebbe far pensare a una visita per "chiedere scusa".
E noi, in quanto laziali, non dobbiamo chiedere scusa a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
a me piace l'idea di andare a donare il sangue fatta da FatDanny (credo), magari non in massa, ma singolarmente o quasi, è una buona occasione per un'azione che fa bene a chi dona e...all'emoteca!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2012, 17:23
Potrebbe anche essere letta al contrario.
Potrebbe far pensare a una visita per "chiedere scusa".
E noi, in quanto laziali, non dobbiamo chiedere scusa a nessuno.
No, basterebbe essere chiarissimi fin dall'inizio, nessuna scusa, solo solidarietà e pubblicizzazione di chi sono veramente i Laziali. Non mi sembra difficile. Prima bisogna trovare i contatti press, poi si va, altrimenti non serve a nulla. Chi può attivarsi?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non credo ci sia qualcosa di antisemita ,magari questi hooligans hanno alzato il gomito e gli è scappato un italiano basterds di troppo,d altronde erano in un pub che non è di certo un luogo dove ti bevi un succo di frutta,a maggior ragione 24 ore prima della partita...magari apostrofando in modo poco opprtuno qualche bella ragazza (le romane sono belle e non poco e sei sei hooligans spavaldo ubriaco è un attimo scoprire che giochi fuori casa )

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: FabioPirovano il 23 Nov 2012, 23:11
non credo ci sia qualcosa di antisemita ,magari questi hooligans hanno alzato il gomito e gli è scappato un italiano basterds di troppo,d altronde erano in un pub che non è di certo un luogo dove ti bevi un succo di frutta,a maggior ragione 24 ore prima della partita...magari apostrofando in modo poco opprtuno qualche bella ragazza (le romane sono belle e non poco e sei sei hooligans spavaldo ubriaco è un attimo scoprire che giochi fuori casa )

sei serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dato che non ho immagini in diretta di cosa è accaduto,ne credo ai giornali, ne alle testimonianze,ho provato ad immaginare cosa possa esser accaduto considerando gli elementi che avevo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Capisco l'obiezione di IB che ha un suo fondamento, ma dei due mali scelgo quello lì. Pensassero quel ca22o che gli pare...

Mi piacerebbe che una nostra delegazione andasse a trovare questo ragazzo, dopotutto si tratta solo di spiegare quello che tutti noi abbiamo spiegato altre mille volte quando qualcuno diceva che i laziali sono fascisti, nazisti, antisemiti e bla bla. Così come è stato fatto ieri sui siti inglesi.

E' la nostra storia, non se l'è inventata nessuno, c'è chi ci gioca sopra anche in modo molto pesante ma è sempre la nostra storia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: FabioPirovano il 24 Nov 2012, 00:37
dato che non ho immagini in diretta di cosa è accaduto,ne credo ai giornali, ne alle testimonianze,ho provato ad immaginare cosa possa esser accaduto considerando gli elementi che avevo
E hai immaginato male.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
nessuno sta dicendo che qualcuno ha fatto bene,per quanto mi riguarda userei metodi da stasi con certa gente senza neuroni però dico..quindi è stato un attacco premeditato,con pedianamento ed eventuali agenti provocatori magari ,con alzata di cornetta del gestore del pub che dice il ragno ha catturato le mosche,quando ho sentito al tg che qualcuno aveva già quantificato i danni del locale a 20000 euro ho pensato alla stranezza di quest evento...

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
In quel pub ci ho passato parechie serate e mi e venuto subito il dubbio che fossero lazialicoinvolti nell attacco visti gli incidenti occorsi in passato, in quella zona, dove erano coinvolti riomisti.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: FabioPirovano il 24 Nov 2012, 10:33
nessuno sta dicendo che qualcuno ha fatto bene,per quanto mi riguarda userei metodi da stasi con certa gente senza neuroni però dico..quindi è stato un attacco premeditato,con pedianamento ed eventuali agenti provocatori magari ,con alzata di cornetta del gestore del pub che dice il ragno ha catturato le mosche,quando ho sentito al tg che qualcuno aveva già quantificato i danni del locale a 20000 euro ho pensato alla stranezza di quest evento...
non credo che un pub rivolto ad un pubblico internazionale voglia avere questi eventi in casa . Ho appena visto una foto di uno dei tifosi colpiti con un enorme taglio in testa... rischia ancora o e fuori pericolo? Non credo fosse lintenzione del pub arrivare a  tutto questo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: nonnullo il 25 Nov 2012, 13:10
notizie del ragazzo?

sembra non freghi più niente a nessuna redazione giornalistica, così come è calato il sipario sui 15 fermati (oltre ai due esponenti dello splendidi pobbolo giallozozzo..). Questo silenzio mi dà la certezza che tra i 15 non hanno trovato neppure un tiepido simpatizzante Laziale.

Giornalisti mafiosi di merda

valpa62

*
Lazionetter
* 4.338
Citazione di: Aquila Romana il 25 Nov 2012, 14:20
sembra non freghi più niente a nessuna redazione giornalistica, così come è calato il sipario sui 15 fermati (oltre ai due esponenti dello splendidi pobbolo giallozozzo..). Questo silenzio mi dà la certezza che tra i 15 non hanno trovato neppure un tiepido simpatizzante Laziale.

Giornalisti mafiosi di merda

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
eppure era l'apertura appena giovedì mattina

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
Citazione di: nonnullo il 25 Nov 2012, 13:10
notizie del ragazzo?
Ne hanno parlato al Tg3 poco fa, dopo aver dato la notizia che a oggi gli unici arresti confermati riguardano due ultrà della Roma. Il ragazzo ha subito due interventi all'aorta inguinale, è ancora in pericolo di vita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: carib il 25 Nov 2012, 14:53
Ne hanno parlato al Tg3 poco fa, dopo aver dato la notizia che a oggi gli unici arresti confermati riguardano due ultrà della Roma. Il ragazzo ha subito due interventi all'aorta inguinale, è ancora in pericolo di vita.

Il ragazzo quindi non è ancora visitabile, ci sarebbe quindi tempo per organizzare una cosa come quella proposta da WBB (è vero non dobbiamo scusarci di nulla però, ed il passare dei giorni ci sta dando sempre più ragione, questa [...]a ha sempre più il colore giallomerda).

Discussione precedente - Discussione successiva