... e se reja, tra mercato e moduli, ci sorprendesse?

Offline robylele

32313
Re:... e se reja, tra mercato e moduli, ci sorprendesse?
« Risposta #40 il: 22 Ago 2010, 12:00 »
E' una mia sensazione dato che nella pagina prima si parlava di possibile cessione per il capitano. Stasera vedremo chi metterà in campo Reja. E comunque questo è un topic di ipotesi, non servono fonti.
Anche Brocchi secondo me, ad oggi, parte titolare.

da come avevi scritto mi era sembrata una cosa ufficiale, non avevo capito si parlasse di sensazioni.
la mia é che oggi é solo un'amichevole e che a Genova si cambia.

« Risposta #41 il: 22 Ago 2010, 12:20 »
io mi auguro piuttosto che stasera Reja provi la squadra per Genova.
« Risposta #42 il: 22 Ago 2010, 12:47 »
Su La lazio siamo noi prima davano Zarate in panchina con Rocchi titolare, ora hanno rettificato e pare giochi Maurito, speriamo!

Offline robylele

32313
« Risposta #43 il: 22 Ago 2010, 13:15 »
Su La lazio siamo noi prima davano Zarate in panchina con Rocchi titolare, ora hanno rettificato e pare giochi Maurito, speriamo!

Karl-, confermi la tua sensazione o vuoi rettificarla?
:)

Offline dako80

*
2876
« Risposta #44 il: 23 Ago 2010, 13:29 »
Io penso che Edy Reja sia un grande allenatore, serietà ed esperienza e grande umiltà. Anche il modo in cui tratta Zarate credo sia il migliore possibile e penso che un giorno Zarate ne sarà grato a Edy. Un campione si costruisce in questo modo, Mauro deve capire che non bastano le qualità per avere il posto assicurato, le qualità devono essere messe al servizio della squadra e non esiste nessuno col posto assicurato, Mauro sta crescendo come uomo e come calciatore e crescere è faticoso e comporta sacrificio e impegno ma con la guida di Reja sono certo che Mauro diventerà una stella assoluta.
Reja è un signor allenatore, non come tanti nuovi fenomeni che per un campionato indovinato sembrano i nuovi messia del calcio, il primo nome che mi viene in mente è quello di Mario Somma che per un campionato indovinato sembrava il nuovo genio del calcio o lo stesso Ballardini,  io sono felicissimo che in panchina ci sia Reja e sperò proprio che resti a lungo perchè farà crescere questi ragazzi come giocatori e come uomini.
« Risposta #45 il: 23 Ago 2010, 17:45 »
                                                                   Muslera
        Lich                                  Dias                             Radu                      Garrido

Ledesma
                            Bresciano                         Herny                      Matu
                                                                 Zarate
Modulo 4-1-3-1-1
                                                                 Floccari

Mai sentito, qualcuno lo ha gia sperimentato?

Offline dako80

*
2876
« Risposta #46 il: 19 Ott 2010, 11:54 »
Io penso che Edy Reja sia un grande allenatore, serietà ed esperienza e grande umiltà. Anche il modo in cui tratta Zarate credo sia il migliore possibile e penso che un giorno Zarate ne sarà grato a Edy. Un campione si costruisce in questo modo, Mauro deve capire che non bastano le qualità per avere il posto assicurato, le qualità devono essere messe al servizio della squadra e non esiste nessuno col posto assicurato, Mauro sta crescendo come uomo e come calciatore e crescere è faticoso e comporta sacrificio e impegno ma con la guida di Reja sono certo che Mauro diventerà una stella assoluta.
Reja è un signor allenatore, non come tanti nuovi fenomeni che per un campionato indovinato sembrano i nuovi messia del calcio, il primo nome che mi viene in mente è quello di Mario Somma che per un campionato indovinato sembrava il nuovo genio del calcio o lo stesso Ballardini,  io sono felicissimo che in panchina ci sia Reja e sperò proprio che resti a lungo perchè farà crescere questi ragazzi come giocatori e come uomini.

Scusate se mi quoto, ma sono felice che Mauro abbia capito di seguire quello che per me è uno dei più grandi maestri di calcio che abbiamo in Italia.

Offline Svennis

25083
« Risposta #47 il: 19 Ott 2010, 11:57 »
della difesa a tre non ne voglio piú sentir parlare.
vade retro.

Offline duccio

*
467
« Risposta #48 il: 24 Ott 2010, 22:35 »
Com'era il detto ? date a Reja quel che e' di Reja..................... :beer: ;)
 :since :asrm :since :asrm