Dall'Inghilterra lanciano la bomba: la Lazio vuole Lamela in prestito

Aperto da Ro, 07 Gen 2014, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.[...]com/dall-inghilterra-lanciano-la-bomba-la-lazio-vuole-lamela-in-prestito-8356.html

Dall'Inghilterra lanciano la bomba: la Lazio vuole Lamela in prestito

La Lazio inizia bene l'annata: Klose abbatte l'Inter e porta sotto la calza tre punti d'oro, fondamentali per classifica, morale e soprattutto utili per dare un senso al campionato. Una befana che però porta anche una notizia che avrebbe del clamoroso, direttamente dall'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico The Sun infatti, la Lazio avrebbe avanzato un'offerta di prestito al Tottenham per Erik Lamela. L'ex giocatore della Roma sta trovando poco spazio in Inghilterra e già da qualche settimana si parla di un ritorno in Italia. Su di lui c'è già da qualche tempo l'Inter, che però nelle ultime ore starebbe pensando ad una prima punta vera e propria virando su Osvaldo del Southampton. Ecco allora la Lazio, alla ricerca di un giocatore che infiammi il mercato e il tifo biancoceleste. Lamela, seppur ex Roma, sarebbe un colpo eccezionale. Eccezionale ma allo stesso tempo, al momento, risulta poco credibile. Per passato e ingaggio soprattutto

Le bombe  :)

AVANTI LAZIO

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
il sun è una specie di tuttosport, forse pure peggio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 07 Gen 2014, 12:04
Le mie idee sono confezionate meglio, diciamolo.

io ci credo, in fondo è un trequartista e a noi ci serve per chiudere la collezione

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fish_mark il 07 Gen 2014, 12:04
Le mie idee sono confezionate meglio, diciamolo.

:pp

Evitiamo di aprire topic per ogni spiffero di mercato.
Vi preghiamo di utilizzare, per il futuro, il topic già aperto sul mercato.
Grazie.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva