Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 06 Feb 2013, 11:49
giovinco matri vucinic quagliarella. difficile faccia la quarta punta.
ma comunque non voglio far polemica, dopo il disastro di gennaio sono contento arrivi saha perchè a parte floccari c'era il nulla, e non puoi fare due-tre mesi con solo floccari.

si, ma la juve gioca fissa con due punte e a volte anche tre. noi avremmo fatto 180 minuti con due di tutta la stagione. considera anche questo

detto che la juve è più forte, sono tre stagioni che cercano il top player in attacco e questo gli ha comprato prima bendtner poi anelka

ti invito ad andare su un forum della juve a vedere cosa pensano i tifosi carcerati di marMotta

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2013, 11:50
1) dopo l'affaire Anderson voglio aspettare l'ufficialità con la maglietta addosso i pollici alla fonzie accanto all'assioma escatologico. La prendo come un'ammissione di colpa.

Si scherza...  :p

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque sempre meglio lui mezzo fracico a 35 anni con sei mesi di contratto che ha fatto 130 gol in premier che kozak sano.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se si: OTTIMO  :ssl :ssl :ssl

Ma è quello ex (ex) MU?
ian

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2013, 11:51
quello che me terrorizza sono sti ultimi mesi al Sunderland.
Voglio dì, per rescindergli il contratto con due presenze all'attivo proprio bene nun deve sta.

Speramo, sarebbe davvero fantastico. Ma sembra un colpo di genio veramente complicato.

dopo qualche ricerchina modifico e preciso quanto scritto.

Buone nuove.
Wikipedia dice cazzate, le presenze con il Sunderland non sono 2, ma 11. nessuna da titolare, è sempre partito dalla panchina.

E questo è il motivo per cui ha rescisso. Poco spazio, voleva giocare di più.

Bene. Due notizie molto positive.
Magari poi non cambia un cazzo ed è fracico comunque.

Ma il colpo di genio ha qualche possibilità in più.

:beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scuisate, ma è prso ufficialmente?

Ma è quello ex (ex) MU?
ian

proprio lui

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2013, 11:55
si, ma la juve gioca fissa con due punte e a volte anche tre. noi avremmo fatto 180 minuti con due di tutta la stagione. considera anche questo

detto che la juve è più forte, sono tre stagioni che cercano il top player in attacco e questo gli ha comprato prima bendtner poi anelka

ti invito ad andare su un forum della juve a vedere cosa pensano i tifosi carcerati di marMotta

io sono in sintonia con te, dico che saha sarà molto più prezioso per noi che anelka per loro. mi sembra solo un'ovvietà!
non c'è da discutere. come ho detto, c'era una falla e va bene il fatto che sia stata tappezzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
scuisate, ma è prso ufficialmente?

Ma è quello ex (ex) MU?
ian

no, Prso giocava al Monaco! :pp :=))

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ma che scherziamo?! Klose si è rotto dopo il mercato e la società agisce intelligentemente, a mio parere, andando a prendere un buon svincolato con un contratto che mal che vada finisce a giugno.. In più come diceva giustamente MH, in serie a, ad oggi, gioca e segna Luca Toni.. No vabbè dico, Luca Toni.. Bella per Saha!

est1900

Visitatore
Anche tra quindici anni sarà migliore del miglior Kozak o dell'attuale Zarate.

Magari fosse vero.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2013, 11:56
dopo qualche ricerchina modifico e preciso quanto scritto.

Buone nuove.
Wikipedia dice cazzate, le presenze con il Sunderland non sono 2, ma 11. nessuna da titolare, è sempre partito dalla panchina.

E questo è il motivo per cui ha rescisso. Poco spazio, voleva giocare di più.

Bene. Due notizie molto positive.
Magari poi non cambia un cazzo ed è fracico comunque.

Ma il colpo di genio ha qualche possibilità in più.

:beer:

quanto me piace (poco, ma me piaci) quando scrivi 'ste cose
:=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 06 Feb 2013, 11:51
Speramo, sarebbe davvero fantastico. Ma sembra un colpo di genio veramente complicato.
`
E' anche una questione semantica.
Se da 5 giorni esiste un coro unanime per affermare che l'acquisto di Calaio', cioé dico nientepopodimeno che Calaio', porta il Napoli ad altezze di forza sportiva siderale tali da modellare la compagine partenopea come il moloch devastatore dei prossimi tornei continentali.
Ecco, io, che so io, dico che Louis Saha, uno che comunque s'é fatto 5 anni al MU e fino a 6 mesi fa giocava in una grande nazionale,  per 6 mesi a mezzo milione di euro é un bel colpo.

Pero', effettivamente, aspettiamo di vederlo con la maglia e i pollicioni prima di scatenare il pipparsughismo.
:lol:

Un pelo de culo de Calaio'.
Non di più.
ormai Calaio' é come Mercalli, da il nome a una scala di valori.
Quanti Calaio' vale sto giocatore ?
Meno de mezzo.
Ok.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ora bisogna solo capire se è a Roma per venire da noi o per farsi una vacanza, perché a LSR non sanno ancora niente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Si può aprire il topic , tanto ormai è nestro ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io mi auguro che sia ufficiale quanto prima questa notizia e che inizi a giocare subito. mi sembra un'ottima mossa, abbiamo un uomo in più che potrà dare una mano là davanti. e sinceramente non capisco i commenti depressi di alcuni netter...vero che sono incacchiato anche io con Lotito e questo non-mercato di gennaio, ma che dovevamo restare solo con Kozac, Floccari, forse alcuni primavera e, diciamo, Zarate? almeno così siamo coperti là davanti, vista la grave assenza di Klose.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2013, 11:50

3) Mi auguro ci sia un modo di inserirlo nella lista uefa magari togliendo Rozzi, sempre che le visite di oggi vadano bene of course.

Rozzi non puoi toglierlo per i tre primavera obbligatori (con Cavanda e Scarfagna)

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Speriamo che stia bene fisicamente e che sia pronto per giocare, perchè se dobbiamo aspettare 3-4 settimane stamo come prima

Daja Saha

AVANTI LAZIO
Sono andato a spulciare gli ultimi 6 mesi: praticamente ha giocato 10/12 partite partendo sempre dalla panca e giocando per 30 o 20 o 10 minuti. 35 anni e un brutto infortunio alla caviglia superato, invece di fare panca al sunderland viene a giocarsi la titolarità per 2 mesi in italia nella LAZIO gli ingredienti per mastrubarsi ci sono tutti, l'ho fatto per cissè... :aleoo: 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2013, 11:58
`
Un pelo de culo de Calaio'.
Non di più.
ormai Calaio' é come Mercalli, da il nome a una scala di valori.
Quanti Calaio' vale sto giocatore ?
Meno de mezzo.
Ok.

fantastico!  :D :D :D

dobbiamo trovargli una sigla, potrebbe andar bene Clò?

tipo

Kozak = 2clò
Floccari = 7hclò
Klose = 3kclò
Cavani = 4kclò
Dzeko = 6kclò

Discussione precedente - Discussione successiva