Dalla Francia: preso Saha

Aperto da Sonni Boi, 06 Feb 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
La seconda 'a' va aspirata, mi raccomando.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Ragazzi speriamo bene: ero intrigato (o forse volevo illudermi) dall'esordio di Keita, ma forse questa fatta dalla società è stata la mossa migliore. Incrociamo le dita e che sto ragazzo ci serva...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
godo.. avevo letto i soliti commenti pessimi. Io prima questo intendevo.. che le cose bisogna aspettare siano ufficiali, delle cazzate che dicono i soliti siti mi faccio il brodo! gufi attaccateve dove sapete

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'annuncio arriva direttamente da Stefano De Martino: "Saha verrà presentato alle 19". Il giocatore francese è praticamente un giocatore della Lazio. Ogni problema dovrebbe essere stato risolto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 15:25
ma davvero l'ha detto De Martino? confermatemi

Lo presentano alle 19, ma come giardiniere...
:=))

p.s.: così pare... ma se non scende in campo con la maglietta e segna neanche lo calcolo!  :^^ :pp

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: balivox il 06 Feb 2013, 15:23
Aspettavo l'ufficialità per dire la mia:un giocatore che mi è sempre piaciuto,speriamo lo regga il fisico!
Benvenuto Saha :since
... quoto: se lo assiste il fisico e je va de giocà, secondo me vale più di anelka e calaiò ... Forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Saha mi è sempre piaciuto molto, giocatore dalle potenzialità immense.
Purtroppo la sua carriera è stata un susseguirsi di infortuni che lo hanno limitato notevolmente.
L'ultima volta che l'ho visto al Sunderland non mi ha fatto una bella impressione, ma tuttavia se la Juve prende Anelka noi con Saha andiamo meglio (almeno non sie era ormai messo a fare l'allenatore).

Benvenuto Louis, per me comunque vada sarà un piacere e la tua sarà un'altra maglia che prenderò...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3640-presentazione-louis-saha.html

Presentazione Louis Saha         

Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:20

Si comunica che alle ore 19:00, preso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Louis Saha, nuovo acquisto biancoceleste.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 15:28
L'annuncio arriva direttamente da Stefano De Martino: "Saha verrà presentato alle 19". Il giocatore francese è praticamente un giocatore della Lazio. Ogni problema dovrebbe essere stato risolto.

ah... mah...  Saha!
:o

pontello

*
Lazionetter
* 822
Stefano De Martino: "Saharà  presentato alle 19".
Bene, presto ne sahapremo di più, però mesaha che è fatta!
:)
GP

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'è rimasto che convinciamo Dario Hubner a tornare a giocare e poi siamo al completo.

Detto questo,
benvenuto.  8)

Pipparsuho.
Tessera n°1

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: frontwards il 06 Feb 2013, 15:26
Ancora? Ma veramente? Mah  :o

genio, vedi di non rompermi le balle. io SPERO che venga, voglio solo capire quali possono essere i problemi, prima di  pigliarmela nel culo quando penso che tutto è ormai fatto. come è capitato neanche poche volte. siamo qui nella stessa barca. non guardarti in giro guardingo come se avessi NEMICONI nella stessa room, ché se non sei convinto che i nemici tuoi dtanno fuori di qui, qualcuno dovrebbe essere internato. o loro o te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Come si dice pijatevelandercu' in sudafricano?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma qualcuno può dire a de martino di mandarlo in diretta su  youtube?  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SAAHAAAAAAAAAAAAAA BEEEELLIISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(se arrivo a cità tiziano ferro vuol dire proprio che ero vicino alla canna der gas. A Lotì, guarda che hai fatto... m'hai richiappato proprio al limite; gli amici di LazioNet ringraziano)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 06 Feb 2013, 15:30
Dal sito ufficiale della SS LAZIO:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3640-presentazione-louis-saha.html

Presentazione Louis Saha         

Si comunica che alle ore 19:00, preso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Louis Saha, nuovo acquisto biancoceleste.

Hai indossato la maglia del mio Everton ed ora della mia Lazio.
Impegnati sempre e fatti onore.

Forza Lazio

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Presentazione Louis Saha       
Si comunica che alle ore 19:00, preso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Louis Saha, nuovo acquisto biancoceleste

:ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva