Dalla prossima trasferta tdt vera o t'attacchi!!

Aperto da tashunka-witko, 07 Ott 2011, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
A quanto sembra (fonte biglietteria della S.S.LAZIO 06/3237333) dalla prossima giornata di campionato (16/10/2011) non sarà possibile acquistare i biglietti per le trasferte se non si è in possesso della TESSERA DEL TIFOSO, la card vera e propria.
La sola richiesta non HA NESSUNA VALIDITA' ai fini dell'acquisto del biglietto.
A questo punto aver fatto richiesta della tessera o non averla fatta non ha più nessuna differenza. Infatti per ritardi non imputabili assolutamente al fruitore finale,cioè noi tifosi, non verrà permesso di andare in trasferta. Bè a questo punto anche uno come me che non era contrario a priori a questa catzo di tdt comincia a chiedersi se non ci troviamo davanti ad una prevaricazione e contrazione inaccettabile dei più elementari diritti del cittadino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: tashunka-witko il 07 Ott 2011, 11:53
A quanto sembra (fonte biglietteria della S.S.LAZIO 06/3237333) dalla prossima giornata di campionato (16/10/2011) non sarà possibile acquistare i biglietti per le trasferte se non si è in possesso della TESSERA DEL TIFOSO, la card vera e propria.
A questo punto aver fatto richiesta della tessera o non averla fatta non ha più nessuna differenza. Infatti per ritardi non imputabili assolutamente al fruitore finale,cioè noi tifosi, non verrà permesso di andare in trasferta. Bè a questo punto anche uno come me che non era contrario a priori a questa catzo di tdt comincia a chiedersi se non ci troviamo davanti ad una prevaricazione e contrazione inaccettabile dei più elementari diritti del cittadino.

Decisione che rispecchia amaramente l'attuale situazione del nostro paese..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tashunka-witko il 07 Ott 2011, 11:53
Io credo che questa sia una scelta coerente con la tessera (e con questo non voglio dire che sia giusta o meno). Onestamente andare in trasferta con la sola ricevuta della richiesta era davvero comico...perchè anche chi non aveva i requisiti fino ad oggi è potuto partire senza problemi. Io rimango sempre della mia idea, ovvero che farla non costa nulla ed è meno ideologico di quanto si voglia far credere. Quindi se vuoi andare in trasferta ti adegui, perchè se siamo arrivati ad uno strumento del genere la colpa va ricercata in quelli che oggi contestano.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2011, 12:09
Io credo che questa sia una scelta coerente con la tessera (e con questo non voglio dire che sia giusta o meno). Onestamente andare in trasferta con la sola ricevuta della richiesta era davvero comico...perchè anche chi non aveva i requisiti fino ad oggi è potuto partire senza problemi. Io rimango sempre della mia idea, ovvero che farla non costa nulla ed è meno ideologico di quanto si voglia far credere. Quindi se vuoi andare in trasferta ti adegui, perchè se siamo arrivati ad uno strumento del genere la colpa va ricercata in quelli che oggi contestano.

quindi secondo te è normale che quest'anno ci sono state centinaia di persone che hanno dovuto rifare tutta la trafila per rifare la tessera perchè in 12 mesi quella precedentemente richiesta non era arrivata? E quanto pensi serva per accertarsi se io ho o meno dei carichi pendenti con la giustizia a me risulta che basta un certificato in Municipio! Boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
i biglietti nominativi e la tessera del tifoso hanno rotto parecchio le balle.

Le autorità sanno benissimo quali sono i tifosi violenti ed in questa situazione ci vanno di mezzo le società perchè non riescono a portare allo stadio quelle persone che non vivono h24 di Lazio ma sono impossibilitati ad andare allo stadio semplicemente per assistere ad uno spettacolo e divertirsi perchè delle norme assurde ti complicano la vita.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Anche a me hanno detto la stessa cosa poiche' sono due anni k aspetto la TDT.
Pero' mi hanno "rassicurato" che stanno cercando di avere una proroga per chi ha solo
la richiesta, e che, stanno agendo in via "contrattuale" perche' le poste non stanno, forse,
rispettando i termini di consegna.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Forse ti è sfuggito un fatto : molti non ricevono la tessera per disservizi nel processo e non perchè non ne hanno diritto, c'è chi ha aspettato un anno intero senza riceverla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tashunka-witko il 07 Ott 2011, 12:13
quindi secondo te è normale che quest'anno ci sono state centinaia di persone che hanno dovuto rifare tutta la trafila per rifare la tessera perchè in 12 mesi quella precedentemente richiesta non era arrivata? E quanto pensi serva per accertarsi se io ho o meno dei carichi pendenti con la giustizia a me risulta che basta un certificato in Municipio! Boh!
Non è normale, ma questo un un altro problema che non dipende nemmeno dalla Lazio e ha poco a che fare con la direttiva descritta in questo thread. Poi io vorrei vederle queste centinaia di persone a cui non è arrivata la tessera e che hanno rifatto la fila. Non vorrei che per pochi se ne faccesse una regola...io per la mia esperienza posso dire che sia io che la mia ragazza e mio suocero abbiamo avuto la tessera a casa nei tempi previsti. Sarò stato fortunato? Può essere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Scusami ma nn c'entra nulla sta cosa dei requisiti.
Io sono due anni k aspetto la TDT e nn mi e' mai arrivata, allora dovrei considerarmi un pericolo pubblico, eppure sono abbonato dall'89 e nn ho avuto problemi, in questi due ultimi anni a fare l'abbonamento allo stadio.
Se fosse vero sta cosa dei requisiti allora non potrei andare allo stadio, non trovi? 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2011, 12:17
Forse ti è sfuggito un fatto : molti non ricevono la tessera per disservizi nel processo e non perchè non ne hanno diritto, c'è chi ha aspettato un anno intero senza riceverla

Quantifichiamoli questi "molti" però...io per esempio so che centinaia di tessere sono andate distrutte perchè tanti Laziali non si sono neanche prodigati per andare a ritirare la raccomandata alle Poste...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Aqua Caliente il 07 Ott 2011, 12:19
Scusami ma nn c'entra nulla sta cosa dei requisiti.
Io sono due anni k aspetto la TDT e nn mi e' mai arrivata, allora dovrei considerarmi un pericolo pubblico, eppure sono abbonato dall'89 e nn ho avuto problemi, in questi due ultimi anni a fare l'abbonamento allo stadio.
Se fosse vero sta cosa dei requisiti allora non potrei andare allo stadio, non trovi?

Aqua il tuo è un caso eccezzionale, capisco il tuo disagio...ma non devi prendertela ne con la Lazio, ne con Maroni...bisogna spostare il tiro verso le Poste Italiane. Converrai con me però che l'anomalia della trasferta anche con la ricevuta era un'assurdità visto che la richiesta potevano farla tutti...o no?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2011, 12:22
Aqua il tuo è un caso eccezzionale, capisco il tuo disagio...ma non devi prendertela ne con la Lazio, ne con Maroni...bisogna spostare il tiro verso le Poste Italiane. Converrai con me però che l'anomalia della trasferta anche con la ricevuta era un'assurdità visto che la richiesta potevano farla tutti...o no?

Si e' vero e' diciamo "un assurdita'" andare in trasferta con la ricevuta. Ma credo che se cmq fossi schedato
come "public enemy" nn mi avrebbero neanche emesso l'abbonamento.
Cmq la colpa e' solo delle Poste!

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io quest'anno ho fatto per la seconda volta la tdt dopo che l'anno scorso non mi è mai arrivata... sono abbastanza incavolato visto che mi sono abbonato a fine luglio e che i 60 giorni "massimo" per la consegna della tdt sono belli che passati... Paese di emme...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Quindi se vuoi andare in trasferta ti adegui, perchè se siamo arrivati ad uno strumento del genere la colpa va ricercata in quelli che oggi contestano.

io contesto fortemente la tessera per mille ragioni e non è certo a causa mia che è stata istituita.
se tu ritieni che sia stata introdotta per eliminare gli incidenti sei un illuso o un ingenuo.

dietro la tdt ci sono interessi puramente economico/propagandistici.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2011, 12:22
Non è un caso eccezionale, è capitato a un sacco di persone.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
fatte sei tessere ad agosto 2010 e nessuna tdt ricevuta.
fatto nuovamente trafila per tessera ed abbonamento per 5 persone ad agosto 2011 ed attualmente nessuna tdt ricevuta.
punto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ssl_1900 il 07 Ott 2011, 12:31

io contesto fortemente la tessera per mille ragioni e non è certo a causa mia che è stata istituita.
se tu ritieni che sia stata introdotta per eliminare gli incidenti sei un illuso o un ingenuo.

dietro la tdt ci sono interessi puramente economico/propagandistici.
Perchè? Spiegami, perchè a me sembra che quest'affermazione sia l'ennesimo leitmotiv dietro al quale nascondersi per fare l'ennesima battaglia di principio. Ecco io contesto questo...la lotta mentalizzata per partito preso...personalmente da cittadino italiano ho fatto la Millenovecento senza problemi alcuni, l'ho ricevuta nei tempi previsti e la utilizzo solo ed esclusivamente per andare allo Stadio in casa e in trasferta. Dov'è lo scopo economico? Dov'è lo scopo propagandistico?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
peraltro a me non hanno dato nessuna ricevuta... solo il CODE della postepay... mah...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
mah...a me sembra chiaro che di volonta' di reprimere il tifo violento in queste iniziative, come la tdt , ci sia ben poco...chi sono i violenti  i facinorosi...i sottoposti a daspo..ect ect lo sanno bene...ci vorrebbe ben poco a reprimere davvero...sei sottoposto a daspo? non ti trovo a casa nel'orario delle partite?? hai due scusanti..stai al lavoro o in ospedale perche stai male....in tutti gli altri casi...pure se stai ai giardinetti col nipotino...te fai 3 mesi de galera...e poi vediamo un po'...cari amici purtroppo il fatto e' solo uno...vogliono che la gente si disamori sempre piu' e che si abboni a sky o mediaset...saro' un visionario, un complottista ma purtroppo i fatti quotidiani mi portano a pensare che ogni trovata tirano fuori in qualsiasi campo...sia tesa solo a far fare piu' soldi a qualcuno...na' volta si diceva " sto' mondo e' una giungla "....adesso correggerei in " sto mondo e' una merda " e non gli basta manco che ci stiamo fino al collo....no no....dobbiamo pure da' ampie sorsate...

Discussione precedente - Discussione successiva