Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2011, 12:57
Perchè? Spiegami, perchè a me sembra che quest'affermazione sia l'ennesimo leitmotiv dietro al quale nascondersi per fare l'ennesima battaglia di principio. Ecco io contesto questo...la lotta mentalizzata per partito preso...personalmente da cittadino italiano ho fatto la Millenovecento senza problemi alcuni, l'ho ricevuta nei tempi previsti e la utilizzo solo ed esclusivamente per andare allo Stadio in casa e in trasferta. Dov'è lo scopo economico? Dov'è lo scopo propagandistico?
se ce l'hai l'hai vista. è una carta di credito. targata poste italiane. stato, governo.
se non ti sei abbonato l'hai anche pagata, ripeto, PAGATA.
non la attivi? beh...sticazzi, intanto in tasca ce l'hai. una carta di credito delle poste italiane. imposta, altrimenti niente stadio.
e maroni a dire che grazie alla tdt sono diminuiti gli incidenti, che è stato un successo e quant'altro, senza però contare al numero di spettatori in meno che si vedono negli stadi.
senza dire che lo stato italiano non è in grado di mantenere l'ordine all'interno dello stadio se non, praticamente, impedendo di entrarci. siamo l'unica nazione in europa e forse nel mondo che ha questo tipo di limitazioni. in europa levano le transenne che dividono dal campo, in italia facciamo la tdt.
il discorso, poi, del pessimo funzionamento delle poste italiane e dello scandaloso servizio di recapito della tessera che ha di fatto penalizzato moltissima gente, andrebbe analizzato a parte.
p.s. se contesti la lotta mentalizzata per partito preso rivolgiti altrove perchè non è il mio caso, io la tessera l'ho fatta e ce l'ho anche.