Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 20 Giu 2010, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
MARGHERITA DI PULA - Rispunta Ederson, si allontana Schelotto mentre Boghossian si avvicina col passare delle ore. Reja apre al brasiliano «mi piace tanto» ma è extracomunitario e quindi bisogna prima cedere Kolarov o Makinwa. Anche perché, a mano di clamorose ribaltoni, si attende l'arrivo dell'uruguaiano Pablo Pintos che andrà a prendere la casella lasciata libera da Carrizo. Per il ruolo di quarta punta resta favorito Boghossian gigantesco centravanti uruguaiano che gioca in Argentina. Paco Casal, il suo agente nonché quello di Martinez, sta cercando di far avere uno sconto a Lotito. Si è bloccato il mega-scambio col Cesena: Schelotto…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/20/ce-ederson-in-arrivo-boghossian-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Se arriva Boghossian non può arrivare Ederson  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 11:40
Se arriva Boghossian non può arrivare Ederson  :roll:

dovremmo vendere Makinwa e Kolarov,giusto? Oppure se ne possono acquistare solo 2 a stagione?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Se il regolamento non è cambiato di nuovo quest'anno si possono tesserare al massimo 2 extracomunitari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché non ti convince? Comunque un modo ci sarebbe, credo... se Carrizo è stato dato in prestito con diritto di riscatto che se non possono pagare in cash pagheranno con qualche giovane interessante, tipo quel 19enne italo-argentino già visionato, potremmo prenderne uno dei due in prestito con diritto di riscatto. In ogni caso c'è comunque Albin che ho letto ha il passaporto italiano.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma se lasciassimo stare Pintos dove sta e ce prendessimo Ederson e Boghossian? No eh?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scusate ma non ci sto capendo più molto.. Carrizo non è tornato al River? Tornato definitivamente intendo? O.o
e dunque il posto extracomunitario sarebbe libero...? o aveva passaporto italiano pure lui? :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche se vendi tutti gli extracomunitari all'estero ne puoi acquistare comunque solo due dall'estero, però se ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto suppongo che lo puoi acquistare a fine stagione occupando uno dei due posti per la prossima stagione.

hankmoody

Visitatore
notizia di domani: stallo per boghossian, si tratta belhadj.
notizia di dopodomani: riecco boghossian, in arrivo gonzalez e pablo pintos.
notizia di dopodopodomani: niente gonzalez, ma attenzione ad antonelli. arriva ederson?
notizia di dopodopodopodomani: ederson in forse, domani è il giorno di boghossian?

mamma mia, voglio fare pure io il giornalista sportivo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:59
Anche se vendi tutti gli extracomunitari all'estero ne puoi acquistare comunque solo due dall'estero, però se ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto suppongo che lo puoi acquistare a fine stagione occupando uno dei due posti per la prossima stagione.

ah ecco! ;) thanks

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:59
No , non è possibile farlo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggendo la notizia di Barrera e Juarez direi di si.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: hankmoody il 20 Giu 2010, 14:59
notizia di domani: stallo per boghossian, si tratta belhadj.
notizia di dopodomani: riecco boghossian, in arrivo gonzalez e pablo pintos.
notizia di dopodopodomani: niente gonzalez, ma attenzione ad antonelli. arriva ederson?
notizia di dopodopodopodomani: ederson in forse, domani è il giorno di boghossian?

mamma mia, voglio fare pure io il giornalista sportivo...
ma vanno a fantasia, o c'è un algoritmo preimpostato con le cazzate a rotazione?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
A me mi sa di cavolata pure quella . Cmq attualmente abbiamo Dias , Kolarov , Makinwa e Matuzalem come extra . Dove li troviamo gli altri ? 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ederson diventerà una di quelle leggende alla Ronaldo

peck

*
Lazionetter newbie
* 13
Con Lotito-Tare è difficile se non impossibile quello che stiamo realmente trattando e soprattutto quello che prenderemo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva