Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Ho rinnovato 2 interi e 3 cuccioloni, pur sapendo che quando potrò venire all'olimpico (credo per 6-7 partite) dovrò sorbirmi circa 700 km in macchina. La mia speranza è che possiamo trascorrere un paio d'ore dentro la stadio in un clima non dico festoso ma perlomeno meno intriso di rabbia, cattiveria e frustrazione di quello dlela passata stagione.

Per quanto riguarda la tessera del tifoso avrei una curiosità: la tessera dovrà essere recapitata nei prossimi giorni, mentre l'abbonamento è gia nelle nostre tasche. Ho capito che pirma del rilascio della tessera debbono essere fatti dei controlli per sapere se il richiedente è un delinquente o meno e nel caso lo fosse la tessera non viene rilasciata.
Quindi il  mio abbonamento potrebbe, per assurdo, essere invalidato ed in quel caso dovrei essere rimborsato della somma spesa.

Ho capito bene come funziona?

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: neversurrender il 06 Ago 2010, 09:19

A me ogni tanto capita di sentire qualche trasmissione radiofonica e la maggior parte delle persone che interviene dice di non abbonarsi a causa di Lotito. Sicuramente non è un campione attendibile, però esiste qualcuno che la pensa in questa maniera.

Gli orari (quest'anno ancor di più calcio spezzatino...così si vendono meglio gli spazi pubblicitari) e il clima li trovo un'altra scusa, magari dettata dalla pigrizia. Magari (credo) il nostro pessimo impianto di gioco, tra parcheggi scarsi e a distanza siderale, tra la pista d'atletica e la scarsa visibilità delle partite, tra cancelli, cancelletti, tornelli, ultimamente incide un pò di più nelle preferenze tra stadio e tv.

Io sono stato indeciso fino all'ultimo se abbonarmi o meno, causa tessera del tifoso. Sia ben chiaro, non ho nulla da nascondere, nè tantomeno ho nulla di cui preoccuparmi, però mi dava fastidio l'idea che mi imponessero una carta ricaricabile (trovata commerciale) spacciata come misura di sicurezza.

Alla fine ha prevalso l'amore viscerale che ho per questi colori e l'emozione che solo lo stadio (e nessuna televisione) può darti. Quindi oggi vado a rinnovare l'abbonamento, nonostante a breve partirò per 5 mesi e andrò dall'altra parte del mondo.
Mi hanno detto: "Allora che ti abboni a fare? Quando torni ti fai il biglietto".
Per me l'abbonamento è come un documento, ce lo devo avere sempre in tasca e quando torno voglio il mio posto allo stadio.
Ed infatti ho detto se fosse vero che incide in così larga misura.
Io non so se lo farò o meno. Mi sono reso conto che non mi piace andare la sera a vedere una partita di campionato, d'inverno lo trovo odioso. Tra parcheggio, tornelli e partita che si vede male e tornare tardi a casa. Poi se la partita diventa importante ci passo anche sopra. Comunque anche da abbonato non vado piu di 11 12 volte, in distinti e si vede male. Magari spendendo lo stesso, più o meno, posso andare in tevere qualche volta.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2010, 09:56
Ho rinnovato 2 interi e 3 cuccioloni, pur sapendo che quando potrò venire all'olimpico (credo per 6-7 partite) dovrò sorbirmi circa 700 km in macchina. La mia speranza è che possiamo trascorrere un paio d'ore dentro la stadio in un clima non dico festoso ma perlomeno meno intriso di rabbia, cattiveria e frustrazione di quello dlela passata stagione.

Per quanto riguarda la tessera del tifoso avrei una curiosità: la tessera dovrà essere recapitata nei prossimi giorni, mentre l'abbonamento è gia nelle nostre tasche. Ho capito che pirma del rilascio della tessera debbono essere fatti dei controlli per sapere se il richiedente è un [...] o meno e nel caso lo fosse la tessera non viene rilasciata.
Quindi il  mio abbonamento potrebbe, per assurdo, essere invalidato ed in quel caso dovrei essere rimborsato della somma spesa.

Ho capito bene come funziona?
tanti laziali di roma dovrebbero prendere esempio da te, invece per tanti anche avendone la possibilità trovano 1000 scuse per non abbonarsi.
Riguardo al tuo dubbio, è come dici, ma probabilmente chi ha un daspo non richiede la tessera perchè sa che gli verrebbe negata.

emapir92

Visitatore
il rimborso non c'è se ti annullano la tessera, almeno così mi ha detto quello del lazio style di parco leonardo, mi ha risposto "hai buttato 220 euro".

Per gli orari delle partite, io avevo quasi intenzione di non abbonarmi.
Vi rendete conto io sono di ciampino, non  ho la macchina (faccio 18 anni tra 11 giorni) e quando capitera' la partita la domenica alle 12 mi devo alzare minimo alle 7 di mattina, esco alle 8-8 e 30 con la sciarpa al collo, i vicini mi prendono per un matto :D
idem per il sabato alle 18, ho scuola a frascati e arrivo a ciampino con il treno alle 14 e 10 circa.
Nemmeno il tempo di tornare a casa,mangiare e prendere l'abbonamento..
vabbè spero per gennaio di andarci con la macchina allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: emapir92 il 06 Ago 2010, 11:17
il rimborso non c'è se ti annullano la tessera, almeno così mi ha detto quello del lazio style di parco leonardo, mi ha risposto "hai buttato 220 euro".

beh oddio, io ricordo nella conferenza stampa ufficiale che non si parlò di rimborso, però si disse che potevi passare l'abbonamento a qualcun'altro così non perdevi i soldi.. poi non so bene in che modo tu possa fare questa operazione..

emapir92

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2010, 11:20
beh oddio, io ricordo nella conferenza stampa ufficiale che non si parlò di rimborso, però si disse che potevi passare l'abbonamento a qualcun'altro così non perdevi i soldi.. poi non so bene in che modo tu possa fare questa operazione..
forse facendo il cambio nominativo dell'abbonamento ad uno con la tessera del tifoso, può darsi, poi ovviamente è lui che ti deve pagare a te, ma loro non ti ridanno niente, almeno così ho capito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: emapir92 il 06 Ago 2010, 11:17

Per gli orari delle partite, io avevo quasi intenzione di non abbonarmi.
Vi rendete conto io sono di ciampino, non  ho la macchina (faccio 18 anni tra 11 giorni) e quando capitera' la partita la domenica alle 12 mi devo alzare minimo alle 7 di mattina, esco alle 8-8 e 30 con la sciarpa al collo, i vicini mi prendono per un matto :D
idem per il sabato alle 18, ho scuola a frascati e arrivo a ciampino con il treno alle 14 e 10 circa.
Nemmeno il tempo di tornare a casa,mangiare e prendere l'abbonamento..
vabbè spero per gennaio di andarci con la macchina allo stadio...

Pure se decidi di vederne solo 10 l'abbonamento è un investimento, ma per gli orari hai pienamente ragione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.402
Domani mi accingo anch'io a rinnovare il mio abbonamento.
Purtroppo non sono potuto andarci durante la prelazione,avrò lo stesso lo sconto a 175€ invece che a 220€?
Inoltre quante foto mi servono?2 o 3?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2010, 19:47
Domani mi accingo anch'io a rinnovare il mio abbonamento.
Purtroppo non sono potuto andarci durante la prelazione,avrò lo stesso lo sconto a 175€ invece che a 220€?
Inoltre quante foto mi servono?2 o 3?
3 foto
fotocopia carta identità
fotocopia codice fiscale
originale carta identità

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma a qualcuno, specialmente a chi si è abbonato i primissimi giorni, è già arrivata a casa la tdt?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho fatto oggi il mio primo abbonamento, in distinti nord-ovest. Mi è stato detto che la tessera arriverà in una trentina di giorni  :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2010, 20:32
Ho fatto oggi il mio primo abbonamento, in distinti nord-ovest. Mi è stato detto che la tessera arriverà in una trentina di giorni  :)

:band1: :band2:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io mi sono abbonato il 23 Luglio; quindi 2 settimane fa; ma considera che la TDT prima di arrivarti deve avere il nulla osta dalla questura, e poi le poste italiane te la invieranno; con ferragosto di mezzo; sarà una fortuna se arriverà per metà settembre...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2010, 20:34
Io mi sono abbonato il 23 Luglio; quindi 2 settimane fa; ma considera che la TDT prima di arrivarti deve avere il nulla osta dalla questura, e poi le poste italiane te la invieranno; con ferragosto di mezzo; sarà una fortuna se arriverà per metà settembre...
mi auguro che non faranno problemi allo stadio se per la prima in casa ancora non è arrivata.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: asLomaMelda il 06 Ago 2010, 20:43
mi auguro che non faranno problemi allo stadio se per la prima in casa ancora non è arrivata.

A me hanno detto che inizialmente si entrerà con abbonamento e documento; non ci saranno problemi. ;)

aquila51

*
Lazionetter
* 194
rinnovato l'abbonamento stamane a via Calderini ( tre ore di attesa con un discreto numero di persone che facevano anche 4-5- abbonamenti a testa ); finchè non arriva la tessera del tifoso si entra con abbonamento e documento; a me hanno detto che arriverà a casa in due mesi circa.
FORZA LAZIO! :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 21:51
10 mila ? una settimana dopo la presentazione di Hernes saranno 10 mila.

deppiu' deppiu'.

forza!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aquila51 il 06 Ago 2010, 22:53
rinnovato l'abbonamento stamane a via Calderini ( tre ore di attesa con un discreto numero di persone che facevano anche 4-5- abbonamenti a testa ); finchè non arriva la tessera del tifoso si entra con abbonamento e documento; a me hanno detto che arriverà a casa in due mesi circa.

:band1: :band1:

emapir92

Visitatore
Citazione di: aquila51 il 06 Ago 2010, 22:53
2 mesi?
e io che volevo andare in giro a gridare no alla tessera con la tessera in mano  :)

Discussione precedente - Discussione successiva