Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Brian

*
Lazionetter newbie
* 13
Per la tranquillità totale puoi andare nei Distinti Est, solitamente c'è meno gente (anche se allo stadio quest'anno ci vanno quattro gatti). Al derby vieni spostato in Tevere.

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
ma il modulo per la terrera devo per forza stamparlo dal sito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: giulianofiorini87 il 13 Ago 2010, 22:10
Credo quasi 7.000, staremo belli comodi e senza cori stupidi intorno.

Meno male, speriamo che siano coerenti e che se ne vadano al cinema.

premesso che come già scritto ho rinnovato il mio abbonamento in tevere per la 41esima volta consecutiva, ma non mi augurerei di giocare in casa con 8-10000 spettatori; anche senza deficenti, con una tifoseria tiepida come la nostra lo stadio sarebbe a mio parere desolante. Mi auguro veramente un' impennata verso la fine di agosto - inizio settembre magari con ancora qualche acquisto trainante.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: aquila51 il 14 Ago 2010, 22:04
premesso che come già scritto ho rinnovato il mio abbonamento in tevere per la 41esima volta consecutiva, ma non mi augurerei di giocare in casa con 8-10000 spettatori; anche senza deficenti, con una tifoseria tiepida come la nostra lo stadio sarebbe a mio parere desolante. Mi auguro veramente un' impennata verso la fine di agosto - inizio settembre magari con ancora qualche acquisto trainante.

guarda secondo me gli abbonati saranno 18-20 mila + parecchi paganti a parte che non si sono abbonati quindi ritengo che sotto le 25.000 anime non scenderemo mai, lo so' all'olimpico sono poco piu' di una macchia ma non sono pochissimi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: emapir92 il 14 Ago 2010, 16:36
è il primo anno che mi sono abbonato anche io, non per ripicca come te, è da gennaio che ho deciso di abbonarmi, l'avrei fatto anche se scendevamo in b.
Tutti i settori comunque sono più o meno tranquilli, distinti nord/sud o Tribuna Tevere vanni benissimo, la curva magari evitala se devi portare un bimbo di 4 anni..
Grazie (anche a Brian)

emapir92

Visitatore
guarda secondo me gli abbonati saranno 18-20 mila + parecchi paganti a parte che non si sono abbonati quindi ritengo che sotto le 25.000 anime non scenderemo mai, lo so' all'olimpico sono poco piu' di una macchia ma non sono pochissimi.
ehm.. siamo a ferragosto e abbiamo 7000 abbonati.. come pretendi che in 15 giorni il numero si triplicherà? massimo 12000 secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate ma io avevo capito che gli ultrassssse non avrebbero fatto gli abbonamenti ma sarebbero entrati ad ogni partita con il biglietto normale...belli comodi de che?? purtroppo non ci lasceranno lo stadio così facilmente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 16 Ago 2010, 11:26
scusate ma io avevo capito che gli ultrassssse non avrebbero fatto gli abbonamenti ma sarebbero entrati ad ogni partita con il biglietto normale...belli comodi de che?? purtroppo non ci lasceranno lo stadio così facilmente...

Vorrà dire che incasseremo di più al botteghino. Gli abbonamenti esistono anche per far risparmiare i tifosi più fedeli.

Brian

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: dani lazio il 14 Ago 2010, 19:12
ma il modulo per la terrera devo per forza stamparlo dal sito
No, lo trovi anche nei Laziostyle.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Brian il 14 Ago 2010, 18:11
Per la tranquillità totale puoi andare nei Distinti Est, solitamente c'è meno gente (anche se allo stadio quest'anno ci vanno quattro gatti). Al derby vieni spostato in Tevere.

o in montemario

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
finalmente ho trovato la compagnia per lo stadio:volevo andare a richiedere la tessera del tifoso alle poste,senza passare per i lazio style così da poter poi fare l'abbonamente ad una semplice ricevitoria lottomatica...sul sito delle poste non trovo nulla sulla certezza di poterla fare all'ufficio postale a via nocera umbra...nemmeno sul sito del ministero degli esteri  :roll:
come procedo? è sicuro che me la fanno? devo portare documento,fotocopia documento,fotocopia cod.fiscale e 3 fototessere giusto? e poi con il modulo compilato posso andare a fare tranquillamente l'abbonamento giusto?

emapir92

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2010, 10:39
ho una domanda,anzi piu di una  :D
finalmente ho trovato la compagnia per lo stadio:volevo andare a richiedere la tessera del tifoso alle poste,senza passare per i lazio style così da poter poi fare l'abbonamente ad una semplice ricevitoria lottomatica...sul sito delle poste non trovo nulla sulla certezza di poterla fare all'ufficio postale a via nocera umbra...nemmeno sul sito del ministero degli esteri  :roll:
come procedo? è sicuro che me la fanno? devo portare documento,fotocopia documento,fotocopia cod.fiscale e 3 fototessere giusto? e poi con il modulo compilato posso andare a fare tranquillamente l'abbonamento giusto?

http://www.sslazio.it/systemFiles/file/Uffici%20Postali_Lazio1900.xls

qui ci sono l'elenco degli uffici postali abilitati, se non è qui, non te la fanno.
Si devi portare anche il codice fiscale originale oltre alla fotocopia però..
E il modulo compilato lo devi portare all'ufficio postale, quel modulo serve per la tessera del tifoso..
Una volta fatto ciò ti basta eseguire queste istruzioni

MODALITA' DI EMISSIONE DELL' ABBONAMENTO

Per chi ha già richiesto la MILLENOVECENTO

Coloro che hanno richiesto la tessera Millenovecento presso le filiali di POSTE ITALIANE (leggi le modalità sul regolamento della MILLENOVECENTO) possono recarsi presso le ricevitorie della Lottomatica o presso i Lazio Style 1900 autorizzati e sottoscrivere l'abbonamento presentando la ricevuta del  codice ed una fotocopia, che gli è stato consegnato e un documento di riconoscimento

EDIT: ovviamente il codice che c'è scritto non è quello fiscale, ma un codice che ti rilascia la posta a seguito della sottoscrizione della tessera MILLENOVECENTO.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma il modulo lo trovo direttamente all'ufficio postale giusto?(è inc entro,si spera li abbiano  :roll: ) e il codice me lo daranno loro...e io oltre quello gli devo portare una fotocopia?
un ultima cosa:ma la tessera del tifoso la posso fare anche se non ho un conto corrente,un conto in banca ecc vero??? perchè con la cosa che vale pure da carta di credito non vorrei che servisse avere un reddito  :?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.773
Dovrebbe essere una carta prepagata essendo una PostePay, quindi non una carta di credito "classica". Puoi depositarci quanto vuoi di volta in volta all'ufficio postale. Quindi non dovrebbe esserci nessun bisogno di conto corrente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Rainman il 17 Ago 2010, 11:08
Dovrebbe essere una carta prepagata essendo una PostePay, quindi non una carta di credito "classica". Puoi depositarci quanto vuoi di volta in volta all'ufficio postale. Quindi non dovrebbe esserci nessun bisogno di conto corrente.
ah ok è tipo la posta pay che ho già...e vabbè stasera fototessere,domani mattina ufficio postale via cavour,subito dopo lottomatica...sperando che ci sia posto in ditinti nord ovest nel settore che mi interessa  :(

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2010, 11:14
ah ok è tipo la posta pay che ho già...e vabbè stasera fototessere,domani mattina ufficio postale via cavour,subito dopo lottomatica...sperando che ci sia posto in ditinti nord ovest nel settore che mi interessa  :(

non è obbligatorio attivare la funzionalità Postepay. Ti consiglio comunque di andare al lazio style di via Calderini (vicino allo stadio) con i seguenti documenti:

2 foto (3 per sottoscrivere abbonamenti con foto)
documento valido di riconoscimento
fotocopia documento
codice fiscale (tessera sanitaria)
fotocopia codice fiscale (tessera sanitaria)

In mezz'ora si fa tutto.

p.s.: non è "tipo" postepay, è "postepay"...........

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

magna tranquillo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Dentro le Mura il 17 Ago 2010, 11:16
non è obbligatorio attivare la funzionalità Postepay. Ti consiglio comunque di andare al lazio style di via Calderini (vicino allo stadio) con i seguenti documenti:

2 foto (3 per sottoscrivere abbonamenti con foto)
documento valido di riconoscimento
fotocopia documento
codice fiscale (tessera sanitaria)
fotocopia codice fiscale (tessera sanitaria)

In mezz'ora si fa tutto.

p.s.: non è "tipo" postepay, è "postepay"...........
è ma per me è dall'altra parte di roma  :( per questo preferisco fare le due cose separate anche se mi porta via piu tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva