Dichiarazioni di Mauri

Aperto da mannibal, 24 Mar 2011, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete d'accordo con quanto riferito da Mauri? ("I tifosi ci trasmettono negatività!")

Si.
63 (72.4%)
No.
21 (24.1%)
Non lo so.
3 (3.4%)

Totale votanti: 87

Le votazioni sono chiuse: 05 Apr 2011, 19:20

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Esprit Libre il 26 Mar 2011, 13:02
Certi tifosi hanno assorbito in pieno l'influenza di anni di trasmissioni radio e televisivi di personaggi autoreferenziali che hanno sempre anteposto la propria immagine e il proprio interesse a quello della squadra che dicono di sostenere, tanto che oggi sono diventati autoreferenziali esattamente come quelli.

stamattina, dopo qualche mese, mi sono risontinizzato sulla trasmissione di Guidone. un esagitato, tra le vaerie idiozie imparate a pappagallo, se ne uscito che da 3 anni non abbiamo un portiere decente... cioe', da quando non abbiamo rinnovato a SERENI!!!!!!

ma di cosa stiamo parlando? di QUALI critiche? di QUALI fischi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 26 Mar 2011, 12:59
Perchè sinceramente è la prima volta che sento un giocatore dare giudizi negativi sui tifosi.
A parte che a me dovrebbero spiegarmi chi è il capitano della Lazio, perchè sinceramente non l'ho capito.  Ma un vero capitano, se proprio si sentiva tale, avrebbe dovuto metterci la faccia dopo il quinto derby perso... Non mi sembra che l'abbia fatto. Lo ha fatto solo Rocchi, che peraltro non aveva neanche giocato, dopo una settimana.
Poi per carità, io sono per l'assoluta libertà di parole e opinioni, ma sono anche libero di dire e pensare che Mauri abbia nella circostanza fatto un'uscita infelice.

Hai ragione. Ma e' anche la prima volta che una frangia della tifoseria contesta a prescindere dai risultati sportivi da anni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mar 2011, 13:08
Io credo che i giocatori si siano rotti er cazzo di parte dei nostri "tifosi". E mi sembra anche logico.
Ho la radio accesa su Guidone e stavo ascoltando alcune telefonate...be' dire che sti "tifosi" trasmettano negatività mi sembra un eufemismo...se li ascoltasse un alieno appena sbarcato da Marte penserebbe che siano riomici....pensa te!
Ma se si fossero "rotti er cazzo" come dici tu, perchè poi ad andarsene non ci pensano proprio? Pensi proprio che da altre parti i fischi non esistono? Io piuttosto direi che è il modo di giocare di questa squadra che trasmette negatività....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 26 Mar 2011, 13:22
Ma se si fossero "rotti er cazzo" come dici tu, perchè poi ad andarsene non ci pensano proprio? Pensi proprio che da altre parti i fischi non esistono? Io piuttosto direi che è il modo di giocare di questa squadra che trasmette negatività....

Perchè a Roma si stabene e perchè la Lazio ha ingaggi di fascia medio-alta.

Sul gioco io sarei anche d'accordo, io sono un critico di Reja, ma sui fischi non ti seguo. So bene quale è la ragione reale della contestazione. Siamo sempre lì e non se ne esce.
La squadra va sostenuta e troppe volte allo stadio ho assistito a fatti squallidi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Russotto il 26 Mar 2011, 13:20
Hai ragione. Ma e' anche la prima volta che una frangia della tifoseria contesta a prescindere dai risultati sportivi da anni.
Bisognerebbe fare dei distinguo sulla contestazione a prescindere.A parte la partita col Cesena,quando la squadra è stata contestata?I fischi a fine partita di Lazio Lecce?Qualche fischio all'allenatore per delle sostituzioni incomprensibili?Altro che fischi,l'avrei azzannati sul collo alla fine del derby!Contestazione a prescindere anche lo scorso anno?Io vado sempre allo stadio e orgogliosamente in curva,questa frangia che contesta la squadra non la sento,chi dice il contrario o non viene allo stadio o è in malafede.Discorso diverso per quello che riguarda il Presidente.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
 Mauri domani sarà accolto da una scritta eloquente che campeggia su il muro di cinta del quartier generale, "Mauri [...]"

complimenti "tifosi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ecco la negatività che trasmettono i tifosi a Mauri:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mansiz il 29 Mar 2011, 21:15
Mauri domani sarà accolto da una scritta eloquente che campeggia su il muro di cinta del quartier generale, "Mauri [...]"

complimenti "tifosi"

naturalmente la frase era INDEGN0

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
L'altr'anno si accusava la negatività dei tifosi per lo scarso rendimento in casa. Quest'anno la situazione si è invertita e infatti maciniamo punti all' Olimpico, mentre fuori teniamo una media ben poco invidiabile.
Che si può controbattere?

Se poi Mauri non regge la pressione, in modo ASSOLUTAMENTE benevolo, gli consiglio di spostarsi in provincia, prendere un terzo dello stipendio attuale, e non avere nessuno di questi spiacevoli problemi.

aquilachepensa

Visitatore
Mauri ha sbagliato perché è stato troppo leggero nel dichiarare che i "tifosi" trasmettono "un pò" di negatività.
Doveva andarci giù molto più pesantemente nel descrivere la realtà. Dire che non ha mai sentito, in nessun altro stadio,  fischiare i giocatori della propria squadra del cuore, al momento della lettura delle formazioni; avrebbe dovuto dire che, allo stadio, tutto si fa, meno che tifare  con passione e amore, anzi, che si alterna un raro "Forza Lazio" a inneggiamenti a moschetti e pistole, che si deve assistere per interi quarti d'ora a cantilene fasciste allucinanti, che si cantano cori inerenti al mestiere poco edificante di carabiniere; che mentre si sta giocando non sei spronato a far bene se senti encomiare ruben sosa, troglio e amarildo (signori, amarildo!!!!!) ; che l'unico idolo della nord è Zarate (perché  ha ostentato la mano a paletta?) senza tener conto che Maurito è diventato l'ombra di sè stesso e dovrebbe essere l'unico da fischiare per le scarse prestazioni offerte in rapporto al suo valore (forse, proprio per colpa dell'amicizia coi regazzi?); avrebbe dovuto denunciare il fatto che i curvaroli stanno solo ad aspettare che la Lazio perda per poter dire che Lotito è un pezzo di m...a (ci fa pure rima), e questo confermato dal fatto che, fino all'anno scorso, ogni nostro gol era seguito dal solito coro rabbioso di odio contro il ns. Presidente;  che per quasi due anni non si è segnato sotto la nord...........forse a causa della negatività?
Ecco, questo avrei voluto sentir dire da un Mauri con le "palle"!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli [...] sono i "tifosi" che hanno scritto quello striscione, sono [...] anche solo di pronunciare "Stefano Mauri", un calciatore dotato di buonissima tecnica e fisicità, presente in ogni azione in qualsiasi zona del campo, uno dei migliori negli inserimenti senza palla, 4 goal e 8 assist, mai una partita in cui manca qualcosa di utile da parte sua, nemmeno quando è fuori forma, ed è titolare nella nazionale italiana. Questi "tifosi" lo avrebbero venduto in estate e si sarebbero tenuti Firmani, perché Firmani è romano e laziali, che ce frega se ora fa la riserva di una squadretta della Cina... così come avrebbero venduto Brocchi e Biava, come Gonzalez era scarso senza neanche vederlo giocare, come Reja andava sostituito con Simeone, come sarebbe stato un altro campionato da 10°- 12° posto, ecc... e ora questi "piccoli Ferguson", dopo aver toppato in tutte queste critiche, si lamentano del gioco, non importa che siamo 5° in classifica, loro possono permettersi di criticare ancora, LORO che mettono il derby sopra ogni cosa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Qualche tempo fa.. nella fu Lazionet senza My.. Qualche tifosone che più tifosone non si può frequentava il forum.

Mi ricordo che anche allora si discettava più o meno affabilmente sul ruolo della tifoseria e sul clima allo stadio.

Quando si provava a esprimere il concetto per il quale il clima danneggiava la squadra ed i giocatori sembravano soffrirne, il suddetto tifosone solitamente rispondeva'eh vabbè ma nessuno si è lamentato..'

Ecco, un Giocatore della Lazio tra i più anziani, e per me autorevoli, si è civilmente lamentato.

La risposta è in bella evidenza sui muri di Formello in 'asromamerda style'.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2011, 01:57
Gli [...] sono i "tifosi" che hanno scritto quello striscione, sono [...] anche solo di pronunciare "Stefano Mauri", un calciatore dotato di buonissima tecnica e fisicità, presente in ogni azione in qualsiasi zona del campo, uno dei migliori negli inserimenti senza palla, 4 goal e 8 assist, mai una partita in cui manca qualcosa di utile da parte sua, nemmeno quando è fuori forma, ed è titolare nella nazionale italiana. Questi "tifosi" lo avrebbero venduto in estate e si sarebbero tenuti Firmani, perché Firmani è romano e laziali, che ce frega se ora fa la riserva di una squadretta della Cina... così come avrebbero venduto Brocchi e Biava, come Gonzalez era scarso senza neanche vederlo giocare, come Reja andava sostituito con Simeone, come sarebbe stato un altro campionato da 10°- 12° posto, ecc... e ora questi "piccoli Ferguson", dopo aver toppato in tutte queste critiche, si lamentano del gioco, non importa che siamo 5° in classifica, loro possono permettersi di criticare ancora, LORO che mettono il derby sopra ogni cosa.
sono esagerati quelli e lo sei tu in modo opposto a mio avviso.
Mauri è un buon calciatore, non un fenomeno, uno che gioca ad alto livello poche partite in una stagione, altre le gioca a livello normale, poche a livello basso.
Un giocatore che ci sta bene in una squadra come la nostra di medio livello ma ci può tranquillamente non stare ..
Firmani è un giocatore scarso e non credo nessuno sia folle da rapportarlo a Mauri (sai anche che fa la riserva in Cina hai info ovunque :-) )
Brocchi e Biava sono anziani calcisticamente, per questo probabilmente molti li davano partenti e la cosa ci può stare come concetto, poi sono tra i migliori e ben venga che stiano con noi
Gonzalez non ha dimostrato niente, per me è un giocatore come ce ne sono 1000 in europa solo che noi abbiamo speso 5 milioni per prenderlo in sud america, qualunque critica in proposito non mi sembra fuori assurda
Su Reja ci sono gia troppe discussioni, ma se non piace a tantissima gente forse un motivo valido esisterà
Il derby è una cosa importantissima a Roma anche se non è l'unica e mi sa che tu non ci vivi se ne parli in questo modo

Ogni altro netter può concordare o contestare quello che ho scritto senza problemi, non è la legge come non lo è quello che scrivi tu.
A volte fai analisi interessanti, a volte ti produci in asserzioni che danno la sensazione che stai esprimendo dei dogmi calcistici, cosa che non esiste proprio ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
non c'è bisogno di andare allo stadio. pure sto forum diventa illeggibile dopo un risultato non positivo.
io la tifoseria laziale l'ho sempre trovata non troppo all'altezza ma magari so' strano io

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva