Dalle News: Ecco Lotito: «Avanti con Reja Ma col Napoli si decide tutto» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 30 Mar 2011, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Edy Reja non si tocca. Claudio Lotito non ha dubbi: avrà pure perso tutti i derby finora affrontati, ma sul tecnico goriziano il presidente vuole costruire la Lazio del futuro. E poi, visto che quella del derby è ancora una ferita aperta, il patron trova anche il modo di polemizzare con quello che deve ancora ufficialmente diventare il padrone della Roma, Thomas DiBenedetto. Lotito si schiera infatti col presidente del Coni Petrucci a difesa di quell'Olimpico che è stato invece bocciato senza pietà dal futuro proprietario del club giallorosso. E pensare che Lotito da anni si batte per la costruzione…

http://www.mylazionet.net/news/2011/03/30/ecco-lotito-avanti-con-reja-ma-col-napoli-si-decide-tutto-gazzetta-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
«Ma un conto è avere la giusta ambizione di farsi un proprio stadio — spiega il presidente — un altro è denigrare l'Olimpico. Che è uno stadio di ottima qualità dopo la ristrutturazione fatta dal Coni. Non a caso ha avuto dall'Uefa l'etichetta a 5 stelle.

ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
questa fa ride, vi ricordate quando diceva che il flaminio era bono pe pisciacce dentro!

E' un grande!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Che centra il flaminio con l'olimpico?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
non capisco  questa levata di scudi , pro-olimpico, da parte  di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Revolver il 30 Mar 2011, 12:31
Captatio Benevolentiae

eddaje..non te ce mette pure te a parlare in latino  :)
cmq ho capito il senso della tua risposta e non mi sento di dissentire

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: tevere top il 30 Mar 2011, 10:22
«Ma un conto è avere la giusta ambizione di farsi un proprio stadio — spiega il presidente — un altro è denigrare l'Olimpico. Che è uno stadio di ottima qualità dopo la ristrutturazione fatta dal Coni. Non a caso ha avuto dall'Uefa l'etichetta a 5 stelle.

ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
questa fa ride, vi ricordate quando diceva che il flaminio era bono pe pisciacce dentro!

E' un grande!
se puoi farci il favore di spiegarla.................perchè io non l'ho capita.
Lotito parla dell'Olimpico e tu cacci fuori il Flaminio.........

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2011, 15:47
se puoi farci il favore di spiegarla.................perchè io non l'ho capita.
Lotito parla dell'Olimpico e tu cacci fuori il Flaminio.........

scusa per l'olimpico chiede rispetto mentre al flaminio ci puoi pisciare dentro?
è come se sulla metro ci sono 2 anziane, ad una cedo il posto, mentre a l'altra le piscio addosso?
Oppure il flaminio ha fatto del male alla lazio, e la sua storia ci ha infangato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo Stadio Olimpico di Roma attualmente ospita le partite di Lazio e riomma, e Lotito alla fine del suo discorso ricorda proprio questo. Comunque, direi che l'Olimpico è un tantino meglio del Flaminio, nonostante serva lo stadio di proprietà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 30 Mar 2011, 16:35
scusa per l'olimpico chiede rispetto mentre al flaminio ci puoi pisciare dentro?
è come se sulla metro ci sono 2 anziane, ad una cedo il posto, mentre a l'altra le piscio addosso?
Oppure il flaminio ha fatto del male alla lazio, e la sua storia ci ha infangato?
In primis non ho mai sentito pronunciare a Lotito le parole che stai scrivendo tu...lui ha sempre detto che il Flaminio non era funzionale a quello che aveva in mente lui e che ci piaccia o no,ha ragione.La Lazio non ha bisogno di spostarsi per andare a fare 25mila spettatori da un'altra parte...la Lazio ha bisogno di nuovi introiti che vengono da uno stadio polifunzionale che sia utilizzabile 7 giorni su 7.

Detto questo complimenti per il post fatto solo per gettare l'ennesima miccia inutile...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 02:54
In primis non ho mai sentito pronunciare a Lotito le parole che stai scrivendo tu...lui ha sempre detto che il Flaminio non era funzionale a quello che aveva in mente lui e che ci piaccia o no,ha ragione.La Lazio non ha bisogno di spostarsi per andare a fare 25mila spettatori da un'altra parte...la Lazio ha bisogno di nuovi introiti che vengono da uno stadio polifunzionale che sia utilizzabile 7 giorni su 7.

Detto questo complimenti per il post fatto solo per gettare l'ennesima miccia inutile...

Se tu non hai sentito quando Lotito affermava che il Falminio era buono per pisciarci dentro è un problema tuo, c'è tanto d'intercettazione tra lui e Moretti di Tuttosport, basta informarsi.
Io non getto nessuna miccia, è lui che si deve regolare, la gente non è stupida, e che capisce che Lotito quando c'è un interlocutore istituzionale della sinistra, fa la voce grossa quando c'è ne uno di destra scondinzola.
Lotito non vuole lo stadio vuole una città!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cittadella dello sport non è solo per le villette, ospiterebbe lo Stadio delle Aquile e tutte le strutture necessarie alla Polisportiva Lazio. Dovresti sapere che la Polisportiva Lazio è la più grande polisportiva del mondo e la più antica d'Europa, cosa c'è di sbagliato nel dedicargli un quartiere di Roma?

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2011, 14:12
La cittadella dello sport non è solo per le villette, ospiterebbe lo Stadio delle Aquile e tutte le strutture necessarie alla Polisportiva Lazio. Dovresti sapere che la Polisportiva Lazio è la più grande polisportiva del mondo e la più antica d'Europa, cosa c'è di sbagliato nel dedicargli un quartiere di Roma?

a lotito della polisportiva non frega niente, e quelli della polisportiva si sono sitemati al flaminio, credo che lotito a loro non darebbe nemmeno un metro quadrato di terreno, nemmeno un posto auto scoperto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 10:24
Se tu non hai sentito quando Lotito affermava che il Falminio era buono per pisciarci dentro è un problema tuo, c'è tanto d'intercettazione tra lui e Moretti di Tuttosport, basta informarsi.
Io non getto nessuna miccia, è lui che si deve regolare, la gente non è stupida, e che capisce che Lotito quando c'è un interlocutore istituzionale della sinistra, fa la voce grossa quando c'è ne uno di destra scondinzola.
Lotito non vuole lo stadio vuole una città!

Continui ad andare OT solo per il gusto di gettare fango pretestuoso su Lotito e quindi sulla Lazio.

Detto questo,dando per assodato che l'intercettazione di cui parli sia vera,trovo meschino attaccare una persona che privatamente stava esprimendo un concetto ad una persona con cui suppongo avesse confidenza...è un po come se la tua ragazza ti lasciasse solo perchè ha origliato apprezzamenti pesanti verso altre donne confessate ad un amico.

Per finire a me non interessa quello che vuole Lotito,io voglio lo Stadio,voglio la Cittadella e voglio un impianto moderno,sicuro e che possa portare benefici economici alla Lazio e queste caratteristiche non ce l'hanno ne il Flaminio ne l'Olimpico...e su questo NON CI PIOVE!Poi se volete continuare a fare i Periti-Tifosi fate pure...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 16:54
Continui ad andare OT solo per il gusto di gettare fango pretestuoso su Lotito e quindi sulla Lazio.

Detto questo,dando per assodato che l'intercettazione di cui parli sia vera,trovo meschino attaccare una persona che privatamente stava esprimendo un concetto ad una persona con cui suppongo avesse confidenza...è un po come se la tua ragazza ti lasciasse solo perchè ha origliato apprezzamenti pesanti verso altre donne confessate ad un amico.

Per finire a me non interessa quello che vuole Lotito,io voglio lo Stadio,voglio la Cittadella e voglio un impianto moderno,sicuro e che possa portare benefici economici alla Lazio e queste caratteristiche non ce l'hanno ne il Flaminio ne l'Olimpico...e su questo NON CI PIOVE!Poi se volete continuare a fare i Periti-Tifosi fate pure...

Tutti noi ed anche Lotito, siamo d'accordo nel dire che l'olimpico è inadeguato.
Per questo non si capisce perchè, quando l'ammerigano ha fatto osservazioni sull'olimpico, lotito ha detto quello che c'è scritto nel proseguio dell'articolo e che tu deduco non abbia letto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 18:19
Tutti noi ed anche Lotito, siamo d'accordo nel dire che l'olimpico è inadeguato.
Per questo non si capisce perchè, quando l'ammerigano ha fatto osservazioni sull'olimpico, lotito ha detto quello che c'è scritto nel proseguio dell'articolo e che tu deduco non abbia letto.

"Ma un conto è avere la giusta ambizione di farsi un proprio stadio un altro è denigrare l'Olimpico. Che è uno stadio di ottima qualità dopo la ristrutturazione fatta dal Coni. Non a caso ha avuto dall'Uefa l'etichetta a 5 stelle. Noi ci stiamo bene, del resto se non ci fosse dove giocheremmo?Il problema è che, ai fini della patrimonializzazione e dell'aumento di ricavi, per noi è necessario avere un impianto di proprietà. E poi io vedo lo stadio del futuro fuori dalla città, facilmente raggiungibile e fruibile da parte dei tifosi 365 giorni all'anno. Questi sono i motivi per cui il mio club vuole un impianto suo. Non perché l'Olimpico sia da buttare via"

Dova sta scritta una cosa diversa da quello che Lotito ha sempre sostenuto in materia stadio?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 18:27
"Ma un conto è avere la giusta ambizione di farsi un proprio stadio un altro è denigrare l'Olimpico. Che è uno stadio di ottima qualità dopo la ristrutturazione fatta dal Coni. Non a caso ha avuto dall'Uefa l'etichetta a 5 stelle. Noi ci stiamo bene, del resto se non ci fosse dove giocheremmo?Il problema è che, ai fini della patrimonializzazione e dell'aumento di ricavi, per noi è necessario avere un impianto di proprietà. E poi io vedo lo stadio del futuro fuori dalla città, facilmente raggiungibile e fruibile da parte dei tifosi 365 giorni all'anno. Questi sono i motivi per cui il mio club vuole un impianto suo. Non perché l'Olimpico sia da buttare via"

Dova sta scritta una cosa diversa da quello che Lotito ha sempre sostenuto in materia stadio?

Ha detto che il Flaminio era bono pè pisciacce dentro.....
Chiudo quà!
io continuo a pensare che se vuoi fare l'educato lo devi fare sempre, e non riprendere gli altri su dichiarazioni, addirittura più soft di quelle che tu stesso hai fatto.
Tu hai la tua idea, io ho la mia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 18:54
Ha detto che il Flaminio era bono pè pisciacce dentro.....
Chiudo quà!
io continuo a pensare che se vuoi fare l'educato lo devi fare sempre, e non riprendere gli altri su dichiarazioni, addirittura più soft di quelle che tu stesso hai fatto.
Tu hai la tua idea, io ho la mia.

Te stai confuso...prendite na valeriana,stai parlando di un colloquio privato e di una dichiarazione ufficiale...stai talmente accecato che neanche capisci la differenza...che poi ognuno abbia la propria idea è chiaro,però sparare a buffo nei thread solo per attaccare è pretestuoso e scorretto.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2011, 18:57
Te stai confuso...prendite na valeriana,stai parlando di un colloquio privato e di una dichiarazione ufficiale...stai talmente accecato che neanche capisci la differenza...che poi ognuno abbia la propria idea è chiaro,però sparare a buffo nei thread solo per attaccare è pretestuoso e scorretto.

Scorretto sarai tu, come è scorretto chi nel privato (poi diventato pubblico) dice una cosa, e poi davanti alle telecamere sostiene una cosa diversa non pensandola solo per farsi bello.
E' lo stesso discorso di quando parla, che i nostri sono moralizzati,  poi compra sculli che è stato squalificato, oppure collabora con Sabatini. I nostri sono i migliori perchè sono sportivi, poi matuzalem prende 3 giornate.
A volte è più dignitoso limitarsi ad un NO COMMENT sulle cose che riguardano gli altri, si fa più bella figura.
Quando parlano di moratti gentiluomo o signore, mi viene da ridere, stessa cosa mi succede quando Lotito pontifica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: tevere top il 31 Mar 2011, 16:53
a lotito della polisportiva non frega niente, e quelli della polisportiva si sono sitemati al flaminio, credo che lotito a loro non darebbe nemmeno un metro quadrato di terreno, nemmeno un posto auto scoperto.

che è cosa grave, un'illazione.

però dire pipì in privato ti infastidisce.

Discussione precedente - Discussione successiva