Dalle News: “Fine di un incubo” Inferno e paradiso dell’ultimo uomo (La Repubblica ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 17 Nov 2011, 06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Non aprite quella porta. Non ha scheletri, Marchetti, difende solo la sua privacy. Dategli i guantoni, vi parerà il mondo: «Il portiere è un ruolo affascinate. Sei l'ultimo, sei solo, non puoi sbagliare». L'ha capito a 13 anni, Federico. Allora era un bomber del Cassola (il suo paesino a 10 km da Bassano), pioveva, nessuno voleva tuffarsi nel fango e lui: «Vado io in porta». Iniziava una vita fra inferno e paradiso. Gli stipendi non pagati a Pro Vercelli e Crotone, le panchine a Treviso, il fallimento del Toro: "Ero lì lì per smettere. Mi ha aiutato l'Albinoleffe, è iniziata…

http://www.lazio.net/news/2011/11/17/fine-di-un-incubo-inferno-e-paradiso-dellultimo-uomo-la-repubblica-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchetti da un po sta avendo un rendimento molto buono ma sembra che nessuno al di fuori dell'ambente laziale se ne sia accorto, vedi le pagelle di ieri sulla gazzetta riguardanti la partita della nazionale dove dopo aver incoronato migliore in campo per l'Uruguay il nostro ex Muslera chiudeva il commento con un laconico "....Lotito prendi nota...."  :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855

Ricorda un po' Marchegiani, per il suo essere schivo, il genere di ragazzo che non ti dispiacerebbe avere come ... genero (scusate il bisticcio di parole).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
........L'ha capito a 13 anni, Federico. Allora era un bomber del Cassola.....

ecco questo mi risulta un po' difficile da credere con i piedi fucilati che si ritrova, grande portiere niente da dire ma ogni volta che gli arriva la palla di piede sono brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: dako80 il 18 Nov 2011, 19:42
........L'ha capito a 13 anni, Federico. Allora era un bomber del Cassola.....

ecco questo mi risulta un po' difficile da credere con i piedi fucilati che si ritrova, grande portiere niente da dire ma ogni volta che gli arriva la palla di piede sono brividi

Secondo me gli passano troppo spesso la palla sul destro.

:ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
come persona lo stimo molto, bravo ragazzo.

come portiere poco, ma sono prevenuto e anche poco obiettivo quando parlo di lui. gli auguro tutto il meglio per lui e per noi.

ben contento di essere smentito e di chiedere scusa a maggio.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2011, 18:39
Orfano di Muslera?

Guarda, muslera ha deciso di andar via e non ne faccio una colpa alla società. Secondo me era un ottimo portiere con grandi distrazioni episodiche. Ma nei pali mostruoso.

Marchetti non lo stimo come portiere. A dire il vero l'ho sempre considerato una pippa,ma ultimamente va un po meglio.

Se avessi la bacchetta magica, preferirei il castoro tra i pali. Però tutto sommato come rimpiazzo non sta andando male. La cosa che noto è che federico la giocata da fenomeno non te la fa praticamente mai, per fortuna nemmeno grandi cappelle. Muslera aveva entrambi gli eccessi.

Muslera salvava risultati ma a volte regalava punti, marchetti certe volte para quanto un divano messo sulla linea di porta. Se qualcosa sbatte su di lui bene, sennò è goal (tipo mondiali 2010, 4 tiri 4 goal)

Per fortuna pare un marchetti diverso rispetto al divano in sud africa.  ;)
Io mi auguro che prosegua a migliorare, 1 anno fermo comunque lo ha smaltito meglio di quel che pensassi posso già dirlo. Può avere margine di miglioramento secondo me e ce lo auguro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Camel il 19 Nov 2011, 20:18
Guarda, muslera ha deciso di andar via e non ne faccio una colpa alla società. Secondo me era un ottimo portiere con grandi distrazioni episodiche. Ma nei pali mostruoso.

Marchetti non lo stimo come portiere. A dire il vero l'ho sempre considerato una pippa,ma ultimamente va un po meglio.

Se avessi la bacchetta magica, preferirei il castoro tra i pali. Però tutto sommato come rimpiazzo non sta andando male. La cosa che noto è che federico la giocata da fenomeno non te la fa praticamente mai, per fortuna nemmeno grandi cappelle. Muslera aveva entrambi gli eccessi.

Muslera salvava risultati ma a volte regalava punti, marchetti certe volte para quanto un divano messo sulla linea di porta. Se qualcosa sbatte su di lui bene, sennò è goal (tipo mondiali 2010, 4 tiri 4 goal)

Per fortuna pare un marchetti diverso rispetto al divano in sud africa.  ;)
Io mi auguro che prosegua a migliorare, 1 anno fermo comunque lo ha smaltito meglio di quel che pensassi posso già dirlo. Può avere margine di miglioramento secondo me e ce lo auguro.

sempre dello stesso avviso? :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva