Dalle News: Hernanes, cambiare per vincere Il futuro si chiama Juventus (Corriere della Sera ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:31
Coi soldi di Hernanes prendo, verosimilmente, Bonaventura e Denis.
Ecco, imho se togli alla Lazio Hernanes e metti Bonaventura e Denis la Lazio si rinforza.
si sn d accrdo se la lazio vendesse bene hernanes almeno penso  :s lotito dovrebbe acquistare più giocatori forti e creare una squadra più forte..
poi nn si sa mai cn lotito come va a finire però dovrebbe fare cosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Leggo critiche a giocatori che in rosa sono riserve, alcuni addirittura riserve delle riserve. Sul profeta ci sono diversi topic e centinaia di commenti, che alla fine però dicono tutti la stessa cosa, ottimo giocatore, troppo spesso discontinuo o latitante nei momenti decisivi del campionato. Sarà sempre così, il giocatore e' questo, dopo tre anni alla Lazio sappiamo tutto di lui, pregi e difetti.
Il dubbio ora e' solo uno: leader del futuro o "tesoretto" per prossimi acquisti?
Lotito stasera ha detto che non è in vendita, ma Hernanes DEVE dimostrare con i fatti questo incoronamento da leader del futuro...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
aspe', io personalmente non ho detto che vorrei vendere Hernanes, fare cassa e comprare questo o quello. Io sto dicendo che se lui se ne vuole andare, che vada e che la Lazio ne ottenga un ricavo.
Altrimenti, se decidesse di restare, che la Lazio crei una squadra (un centrocampo) adatto alle attitudini e qualita' di questo campione. Questo intendo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me uno tra lulic o hernanes andrà via dalla lazio e facendoseli pagare bene lotito acquisterà 4-5 giocatori .. :S
se facesse cosi la lazio sarebbe più forte .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... quanto varrebbe Hernanes? La Lazio avrebbe bisogno di almeno 4 giocatori ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SATOR 58 il 15 Apr 2013, 23:43
... quanto varrebbe Hernanes? La Lazio avrebbe bisogno di almeno 4 giocatori ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
ma secondo me sui 30 però  offriranno alla lazio  20 ml per me..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Hernanes e' come il cappotto da portare in pegno nel film "miseria e nobiltà " con Totò...
:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: marco87 il 15 Apr 2013, 23:48
ma secondo me sui 30 però  offriranno alla lazio  20 ml per me..
A 25 puoi chiudere, 28 anni...  Con Lulic ne fai 10-12,poco per svoltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Questo Hernanes degli ultimi 4 mesi non vale manco 15.

Io mi interrogherei piuttosto sul perché è svanito nel nulla,
se è il mister che lo ha relegato ad un ruolo non suo o se
è lui che è in una fase di involuzione.

Se non lo recuperiamo non lo vendiamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Apr 2013, 00:09
Questo Hernanes degli ultimi 4 mesi non vale manco 15.

Io mi interrogherei piuttosto sul perché è svanito nel nulla,
se è il mister che lo ha relegato ad un ruolo non suo o se
è lui che è in una fase di involuzione.

Se non lo recuperiamo non lo vendiamo.
no perché semplicemente nn sta più in forma come all inizio della stagione, è calato fisicamente.
è un giocatore che dura metà stagione nn ce la fa fisicamente a giocare sempre bene.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: marco87 il 16 Apr 2013, 00:14
no perché semplicemente nn sta più in forma come all inizio della stagione, è calato fisicamente.
è un giocatore che dura metà stagione nn ce la fa fisicamente a giocare sempre bene.

Cioè per metà stagione è un fenomeno e per metà un onesto faticatore di centrocampo?
Non credo che sia possibile...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marco87 il 16 Apr 2013, 00:14

Anche io ho questa impressione, si tratta di un giocatore troppo discontinuo. Il derby ne è la perfetta sintesi: ha fatto un gol fantastico, ma poi con i suoi errori non solo la partita non è stata vinta, ma addirittura si è rischiato di perdere. E' un giocatore che se lo vedi nel suo momento migliore ti fa innamorare, ma poi quando vai a pesare il suo reale apporto nell'arco di una stagione ti accorgi che sono più le partite in cui ti fa giocare in 10, piuttosto che quelle che ti fa vincere.
Hernanes ancora una sua quotazione ce l'ha, per me a 28 anni è molto meglio se l'anno prossimo cambia aria.
Meglio per noi, perché almeno possiamo avere quella liquidità necessaria per la ricostruzione di una squadra troppo vecchia, meglio per lui perché può andare a guadagnare di più, magari in un club che punta a vincere.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 00:23
Anche io ho questa impressione, si tratta di un giocatore troppo discontinuo. Il derby ne è la perfetta sintesi: ha fatto un gol fantastico, ma poi con i suoi errori non solo la partita non è stata vinta, ma addirittura si è rischiato di perdere. E' un giocatore che se lo vedi nel suo momento migliore ti fa innamorare, ma poi quando vai a pesare il suo reale apporto nell'arco di una stagione ti accorgi che sono più le partite in cui ti fa giocare in 10, piuttosto che quelle che ti fa vincere.
Hernanes ancora una sua quotazione ce l'ha, per me a 28 anni è molto meglio se l'anno prossimo cambia aria.
Meglio per noi, perché almeno possiamo avere quella liquidità necessaria per la ricostruzione di una squadra troppo vecchia, meglio per lui perché può andare a guadagnare di più, magari in un club che punta a vincere.
si sarebbe la mossa più intelligente da fare..  :S , la lazio vendendolo prenderà un bel po' di soldi e lui ormai si è capito bene  che vorrebbe andare a giocare o alla juve o la milan guadagnando cosi più soldi.
hernanes è un ottimo giocatore ma nn sarà mai un campione è troppo discontinuo per esserlo .  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I calciatori di classe sono quasi tutti discontinui, più hanno classe e più sono discontinui. Hernanes potrà anche fare diverse partite dove si limita a smistare palloni e fare qualche dribbling (quindi a fare il buon giocatore, o il giocatore normale, non il nulla), ma nelle altre partite fa la differenza, e quella differenza porta parecchi punti in più. Riguardo quello che dicevo prima della tripla marcatura, Hernanes è discontinuo anche per questo, un calciatore della sua classe non lo lasciano libero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2013, 23:31
Coi soldi di Hernanes prendo, verosimilmente, Bonaventura e Denis.
Ecco, imho se togli alla Lazio Hernanes e metti Bonaventura e Denis la Lazio si rinforza.

Ma leggo da un po di tempo insistentemente il nome di Denis

Ma qualcuno si è accorto che Denis a Settembre compie 32 anni?

est1900

Visitatore
Se c'è chi è ancora convinto di ripartire con Klose titolare, Denis 32enne va più che bene...
Poi io ho fatto un esempio.
Non sta a me cercare per il mondo calciatori. Per quello c'è chi monitora il mercato "24 ore al giorno, 7 giorni su 7..." (cit.).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Con xhaka e felipe anderson e senza hernanes sarebbe più forte la Lazio?faccio sti due nomi perchè sn quelli che si sentono

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 07:06
Con xhaka e felipe anderson e senza hernanes sarebbe più forte la Lazio?faccio sti due nomi perchè sn quelli che si sentono

no, ma se aggiungi uno Stocker o un Diamanti dico SI', SICURO!
:D ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 16 Apr 2013, 00:23

mai avrei pensato di quotarti, sercio
:=))

guardate ieri sera: si, ok, partita impossibile
si, ok, troppo divario
si, ok, troppe assenze
si, ok, differenti motivazioni
però, mannaggia la pupazza, non sei un leader, non ti prendi UNA responsabilità, non trovi la posizione in campo, non copri, non corri, non tiri e se lo fai lo fai male, non ti smarchi, non meni

non fai un cazzo, profe'
ma sarà stata colpa di stankevicius, sicuro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva