Dalle News: Kolarov: "Voglio il Real Lotito me l´ha promesso" (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 06 Giu 2010, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Per la difesa spunta l´ipotesi Paletta. E Brocchi torna al Milan
ALBERTO ABBATE

La scelta è fatta. «Voglio il Real Madrid. Lotito me lo ha promesso qualche mese fa», tuona Kolarov dal ritiro della Serbia. Il City è avvisato. Lotito aspetta 25 milioni, farà addirittura un´altra proposta di rinnovo al serbo, prima di cederlo al miglior offerente. Per poi puntare Martinez. «La prossima settimana potrebbero esserci delle novità», dice il manager Delgado. Intanto la Lazio dovrà rassegnarsi all´imminente addio di Brocchi. Si accontenterà dell´euforia del suo sostituto: «Penso solo alla Lazio da 4 mesi - confessa Alvaro Gonzalez - da quando ho…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/06/kolarov-voglio-il-real-lotito-me-lha-promesso-la-repubblica-edizione-romana/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Spero che la cospicua somma non sia girata per Martinez del Catania.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma non aveva dichiarato di essere felice di rimanere alla Lazio?  :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Esprit Libre il 06 Giu 2010, 12:18
ma non aveva dichiarato di essere felice di rimanere alla Lazio?  :roll:

Siamo passati da "sono felice di rimanere alla Lazio" "la Lazio è una grande squadra " etc.  a "VOGLIO IL REAL MADRID LOTITO ME L'HA PROMESSO :x"...

:lol: :lol: che birichini sti giocatori. Cmq piuttosto di tuonare minchiare convincesse il suo futuro club a sborsare una cifra giusta per lui (20 mln dai dai) e se ne può annà pure domattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre dalla stampa estera arrivano 'ste voci così pesanti, eh...

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: myLazio.net il 06 Giu 2010, 12:03
Per la difesa spunta l´ipotesi Paletta. E Brocchi torna al Milan
ALBERTO ABBATE

La scelta è fatta. «Voglio il Real Madrid. Lotito me lo ha promesso qualche mese fa»,
tuona Kolarov dal ritiro della Serbia. Il City è avvisato. Lotito aspetta 25 milioni, farà
addirittura un´altra proposta di rinnovo al serbo, prima di cederlo al miglior offerente.
Per poi puntare Martinez. ............

Ma e' assolutamente inutile che Lotito si metta a fare le contro-offerte per tenere
Kolarov; se escono delle dichiarazioni come quella sopra vuole dire che il Serbo già sta 
fuori da Formello ......Lotito che pensasse a altre operazioni come quelle di curare
il rapporto con Ledesma e cose di questo tipo; io dico che Kolarov  sta già a Madrid e
non so se ha fatto i suoi interessi con questa scelta. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma il punto è che Kolarov queste dichiarazioni le ha fatte alla stampa serba, così come sempre alla stampa serba disse che se Lotito non lo vendeva poteva usare l'Art.17 e poi ce lo ritroviamo ancora qui a dire che ora vuole concentrarsi sul mondiale e non sarebbe un problema restare alla Lazio se non arrivano offerte. Io Lotito che promette sul calciomercato non ce lo vedo proprio.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 14:20
Ma il punto è che Kolarov queste dichiarazioni le ha fatte alla stampa serba, così come sempre alla stampa serba disse che se Lotito non lo vendeva poteva usare l'Art.17 e poi ce lo ritroviamo ancora qui a dire che ora vuole concentrarsi sul mondiale e non sarebbe un problema restare alla Lazio se non arrivano offerte. Io Lotito che promette sul calciomercato non ce lo vedo proprio.

hai ragione ma se non c e' smentita diciamo che sono valide

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Curiose le dichiarazioni di Kolarov sulla necessità da lui non colta di firmare per il rinnovo con inserimento della clausola rescissoria, visto che la società "vorrebbe" venderlo.

Anche qui emerge il grande tempismo, l'impareggiabile lungimiranza di questa società, di questa dirigenza, di questa proprietò. C'è di che esserene fieri.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
...ma guarda un po'...si apre un'interessantissima asta al rialzo per un giocatore della Lazio, la quale asta potrebbe portare un bel po' di soldi in cassa, più di quanti si auspicava, ed il 7 giugno, in pieno mortorio mediatico, esce questa presunta dichiarazione di Kolarov che praticamente toglie di mezzo la concorrenza del City o, quanto meno, danneggia la trattativa. Mi permetto di suggerire che sia una str0nzata. Con rispetto parlando.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gigiazzo il 07 Giu 2010, 12:21
...ma guarda un po'...si apre un'interessantissima asta al rialzo per un giocatore della Lazio, la quale asta potrebbe portare un bel po' di soldi in cassa, più di quanti si auspicava, ed il 7 giugno, in pieno mortorio mediatico, esce questa presunta dichiarazione di Kolarov che praticamente toglie di mezzo la concorrenza del City o, quanto meno, danneggia la trattativa. Mi permetto di suggerire che sia una str0nzata. Con rispetto parlando.

Può darsi, ma da quanto emerge sembra che con il Kolarov ci si possano fare bei soldini.
Non c'è fretta, per carità, ma bisogna chiudere al più presto per non farsi trovare come al solito con una scara ed una ciabatta.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 12:23
Può darsi, ma da quanto emerge sembra che con il Kolarov ci si possano fare bei soldini.

Appunto...e questo forse infastidisce qualcuno...
Fonte: Repubblica....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gigiazzo il 07 Giu 2010, 12:25
Appunto...e questo forse infastidisce qualcuno...
Fonte: Repubblica....

A me sembra invece che queste dichiarazioni sottolineano che il serbo è da incartare e spedire al più presto dove vuole, in cambio di una ventina di milioni pronti per essere spesi - BENE - per rifare il centrocampo (si veda l'intervento di JSV23 in altro topic).
Degli intrighi e dei complotti ne ho abbastanza. C'è da ri-fare una squadra, con celerità e  chiarezza, possibilimente entro metà luglio, perché sarebbe meglio non aspettare il 31 agosto.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 12:08
Curiose le dichiarazioni di Kolarov sulla necessità da lui non colta di firmare per il rinnovo con inserimento della clausola rescissoria, visto che la società "vorrebbe" venderlo.

scusa, ma ti riferisci all'articolo del topic o a qualche altra dichiarazione? perche' non riesco a cogliere il tuo riferimento al rinnovo e alla clausola rescissoria...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' riportata ad oggi la dichairazione del serbo dove dice:
"La Lazio mi ha proposto il rinnovo - ha raccontato Kolarov dalla Serbia – e l'inserimento della clausola rescissoria. Dal momento, però, che l'intenzione della società è quella di vendermi in estate, non vedo perché dovrei firmare».

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 12:34
A me sembra invece che queste dichiarazioni sottolineano che il serbo è da incartare e spedire al più presto dove vuole, in cambio di una ventina di milioni pronti per essere spesi - BENE - per rifare il centrocampo (si veda l'intervento di JSV23 in altro topic).
Degli intrighi e dei complotti ne ho abbastanza. C'è da ri-fare una squadra, con celerità e  chiarezza, possibilimente entro metà luglio, perché sarebbe meglio non aspettare il 31 agosto.

Va bene; siamo tutti d'accordo della necessità di vendere bene e acquistare meglio. Ognuno secondo le sue idee, ovvio :D  ;)
Semplicemento contesto l'autenticità di questa dichiarazione o, per lo meno, mi sembra molto ma molto manipolata. Se veramente Kolarov "tuona" (nientemeno...) una dichiarazione del genere dal ritiro della nazionale o è semplicemente un cret.ino oppure uno che vuole danneggiare deliberatamente la Lazio. Non credo che un professionista faccia mai una cosa del genere, neanche per danneggiare Lotito.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 12:41
E' riportata ad oggi la dichairazione del serbo dove dice:
"La Lazio mi ha proposto il rinnovo - ha raccontato Kolarov dalla Serbia – e l'inserimento della clausola rescissoria. Dal momento, però, che l'intenzione della società è quella di vendermi in estate, non vedo perché dovrei firmare».

bene. a questo punto non capisco allora la tua critica (strumentale, ovviamente) sul 'tempismo' della societa'...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
certo che se è vera la notizia di oggi...che paura!

Ma non lo sarà. Che scherzi. La credibiltà a questa società và accordata per forza di cose, se l'è guadagnata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Giu 2010, 13:23
ROMA, 7 giugno - Il Real Madrid? Kolarov frena. C'è il sorpasso del Manchester City. E dal ritiro della Serbia, ieri sono rimbalzate le dichiarazioni del mancino della Lazio. Non ha mai espresso preferenze, non gli è stato promesso il Real, non si è consegnato a Mou­rinho. Dice così il giorno dopo un'intervista pubbli­cata dal quotidiano spa­gnolo As in cui annunciava che presto avrebbe lavora­to agli ordini dello Special One. Non è vero. «Non ho mai rilasciato queste di­chiarazioni perché sono d'accordo con la Lazio che troveremo la miglior sistema­zione » . Brusca la frenata, la prova che una scelta non è stata ancora compiuta, il segnale di una cessione da concordare con la società. Niente braccio di ferro. meglio una separazione concordata ri­spetto alla strategia della tensione e del muro contro muro, altrimenti sarebbe stata imboccata la strada dell'articolo 17.

Fabrizio Patania

Discussione precedente - Discussione successiva