Come on!!!

Offline Cor87_2

*
236
Re:Come on!!!
« Risposta #20 il: 31 Ago 2010, 23:16 »
e dei risultati

Forza Lazio
ti assicuro che intendo proprio della tifoseria...e questo per quel che riguarda non i risultati in campo...anche un dodicesimo posto va bene...ma tutto un insieme di sensazioni di tifo e gioia che non ci sono da parecchio!
« Risposta #21 il: 31 Ago 2010, 23:54 »
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

FORZA LAZIO !

E FORZA RICHARD !

« Risposta #22 il: 01 Set 2010, 00:03 »
ti assicuro che intendo proprio della tifoseria...e questo per quel che riguarda non i risultati in campo...anche un dodicesimo posto va bene...ma tutto un insieme di sensazioni di tifo e gioia che non ci sono da parecchio!

Lo spettacolo medio visto negli ultimi due anni all'olimpico avrebbe sedato la torcida più accesa

Offline klacco

1830
« Risposta #23 il: 01 Set 2010, 00:11 »
Io non vedo l'ora di gustarmi Hernanes.
L'inizio è stato già ottimo, ma un giocatore che mi entusiasmava così era veramente tanto tempo che non lo vedevo nella mia Lazio.
Credo che la squadra sia molto buona, con punte di eccezionalità e qualche punto debole, come succede in tutte le squadre.
Quello che manca secondo me è un certo entusiasmo, che contagi anche i giocatori.
Se capiscono che con i risultati lo otterrebbero facilmente, credo che quest'anno ci potremmo divertire.
Per conto mio, come tutti gli anni, spero sempre che la mia Lazio si riveli la più forte.
L'anno in cui non avrò questa intima speranza, smetterò di seguire il calcio.

Forza Lazio, come on!!!

Offline cosmo

7189
« Risposta #24 il: 01 Set 2010, 01:52 »
io zarado'.... lo so' che a te non frega nulla della xxxx me lo hai detto piu' di una volta.... dovresti pero' porti il problema che in questa citta' una roma che fa bene è inversamente proporzionale al bene della lazio e viceversa... io son sicuro che una lazio che si salva a 2 giornate dalla fine renderebbe molto meno rabbiosi i tifosi se nella stessa situazione ci fossero anche loro... ma se noi lottiamo per la retrocessione e loro per lo scudetto l'arrabbiatura aumenta.... e se vuoi veramente bene alla lazio non puoi scindere questo bene dall'odio (sportivo ovviamente) per i tuoi principali rivali!

Parole sante, caro Gaizka. Hai centrato il bersaglio perfettamente. Negli ultimi giorni si è captato un certo cambiamento nel mondo dei tifosi della Lazio, per radio, sui siti ecc. Una vena di ottimismo contagiosissimo che forse oggi ha subìto una battuta d'arresto per via dell'affaire-Borriello.
Domani già mi aspetto un ritorno nel territorio delle cornacchie lugubri. E sarebbe sbagliato.
Anche perché, io non cambierei mai Floccari con Borriello, né Zarate con Menez.
Non dobbiamo permettere, questa volta, che quanto è successo dall'altra parte ci deprima. Non è il caso.
Io i riommisti li conosco a menadito, ho fatto tesoro della vecchia pubblicità sull'Aids: se li conosci li eviti...
E posso dirti che Hernanes ancora non lo hanno mandato giù, e sai perché? perché la Lazio ha dato l'impressione di essere una squadra sulla rampa di lancio. Loro, malgrado la schifezza di ogg, stanno andando avanti per approssimazione, mettono toppe, aspettano il lieto evento, ma non hanno futuro. Noi, sì!

Forza Lazio
« Risposta #25 il: 01 Set 2010, 08:28 »
up

abbiamo un signor centrocampo !!!!!!!!!!  cosa che mancava da anni !!!!!!!

quest'anno vedremo giocare al calcio ... ci serve un po' di tempo per trovare gli equilibri ... ma ci saremo ...

ci siamo !!!!!!!!!

Forza Lazio !!!!!!!!!

Offline matador72

*
13140
« Risposta #26 il: 01 Set 2010, 08:34 »
io infatti credo che molti stiano rosicando per via di borriello.

Come darti torto caro Zaradona, aggiungici anche la sconfitta ( immeritata ) di marassi ed ecco che l'entusiasmo che c'era sino a una settimana fa è andato a farsi benedire.
A me sinceramente chi hanno preso quelli di la poco importa, e sono consapevole del fatto che quest'anno pagheranno , e molto , il doppio impegno.