0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Visto che hanno esaurito le cavolate per pompare l'aesse, ora cercano di destabilizzare la Lazio...
macché destabilizzare, senza il metrosexualprimadonna avremmo tanti di quei problemi in meno, quello di andar via prima degli altri è un gesto inaccettabile. uno dei tanti che a quanto pare gli verranno perdonati dalla gran parte dei tifosi in virtù di qualche gol fatto 3 anni fa... è da allora che questo qui sta prendendo tutti in giro
Per prima cosa si dovrebbe sapere se Zarate avesse il permesso della societa' per lasciare anticipatamente il pranzo, poi si puo' iniziare a discutere su quello che volgliamo.Qualcuno si è preoccupato di chiedere alla societa' se vi era un permesso?
ma dai perché ora il permesso? è il momento finale della stagione quando ti saluti con i compagni e tu non puoi andartene prima che arrivi il presidente (quello che ti paga DUE MILIONI all'anno senza che tu li meriti minimamente, per inciso), è una mancanza di rispetto grave, permesso o non permesso tu rimani lì quell'ora in più e fai il tuo dovere anche se ti rompi le palle... visto che non mi pare siano citati motivi di estrema gravità per i quali potesse essere autorizzato ad andare via prima.