Dalle News: Lazio, offerta di 15 milioni dalla Russia per Ledesma (calcionews24.com)

Aperto da Lazio.net, 25 Giu 2010, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Secondo quanto si apprende dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe ricevuto dalla Russia un'offerta di circa 15 milioni di euro per il centrocampista argentino Cristian Ledesma, in scadenza il prossimo anno e ritenuto trasferibile dai biancocelesti. Il giocatore, che piace pure in Italia, è finito nel mirino del Rubin Kazan, pronto ad offrire a lui un contratto da 2,5-4 milioni l'anno.

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/25/lazio-offerta-di-15-milioni-dalla-russia-per-ledesma-calcionews24-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Supponendo che sia vera l'offerta, ed io nutro qualche dubbio, il Nostro rifiuterà perchè vuole rimanere sul suolo italico

MagoMerlino

Visitatore
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

2,5-4 maglioni all'anno?

Ma so' 2.5 oppure 4?
Nun se capisce  :lol: :lol:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: myLazio.net il 25 Giu 2010, 10:08
Secondo quanto si apprende dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe ricevuto dalla Russia un'offerta di circa 15 milioni di euro per il centrocampista argentino Cristian Ledesma, in scadenza il prossimo anno e ritenuto trasferibile dai biancocelesti. Il giocatore, che piace pure in Italia, è finito nel mirino del Rubin Kazan, pronto ad offrire a lui un contratto da 2,5-4 milioni l'anno.

<a href=http://www.mylazionet.net/news/2010/06/25/lazio-offerta-di-15-milioni-dalla-russia-per-ledesma-calcionews24-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!</a>

speriamo

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 11:19
speriamo

Dipende da cosa sperare.

Rammento che quest'anno non abbiamo più neppure Baronio da far giocare al posto di Ledesma..... e prima di cedere un centrocampista senza conoscere chi lo sostituirà nella Lazio attuale, ci penserei molto bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io vorrei sapè come fà a saperlo il CdS, ma forse la risposta la so pure da solo...

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 11:22
Dipende da cosa sperare.

Rammento che quest'anno non abbiamo più neppure Baronio da far giocare al posto di Ledesma..... e prima di cedere un centrocampista senza conoscere chi lo sostituirà nella Lazio attuale, ci penserei molto bene....

Caspita però.......co 15 milioni di euro perso che si potrebbero
trovare alternative interessanti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Giu 2010, 11:26
Io vorrei sapè come fà a saperlo il CdS, ma forse la risposta la so pure da solo...

Non serve un medium. basta telefonare al procuratore.
E' quanto fa in questo periodo un giornalista che si occupa di calciomercato: stare al telefono per 3 ore con i procuratori.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 11:28
Caspita però.......co 15 milioni di euro perso che si potrebbero
trovare alternative interessanti.
Io mi accontenterei di conosce le alternative interessanti degli altri 3 centrocampisti, prima di cercare l'alternativa di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fish_mark il 25 Giu 2010, 11:31

Non serve un medium. basta telefonare al procuratore.
E' quanto fa in questo periodo un giornalista che si occupa di calciomercato: stare al telefono per 3 ore con i procuratori.

Secondo me basta tanta fantasia. Senza spende un euro de telefono.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 11:38
Io mi accontenterei di conosce le alternative interessanti degli altri 3 centrocampisti, prima di cercare l'alternativa di Ledesma.

Guarda, se Ledesma fosse un pochettino più giovane e
se quest'ultimo anno non succedeva tutto quel macello.....
beh ti avrei dato ragione.
Ma se questi 15 milioni sono reali io lo venderei pure domani.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 11:45
Guarda, se Ledesma fosse un pochettino più giovane e
se quest'ultimo anno non succedeva tutto quel macello.....
beh ti avrei dato ragione.
Ma se questi 15 milioni sono reali io lo venderei pure domani.

Dipende da molte cose. Da quali intermediari si presentano, da quali vengono incaricati. Sono molti i fattori in gioco ...

MagoMerlino

Visitatore
Ma se pretendiamo di sostenere che TUTTO quello che si riferisce al mercato della Lazio è sempre e solo invenzione giornalistica, volendo far contare solo i contratti stipulati, depositati, annunciati e giocatore presentato, come unici fatti veri..... vorrebbe dire che l'imprendibile copia Lotito-Tare non starebbe assolutamente lavorando....

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 11:49
vorrebbe dire che l'imprendibile copia Lotito-Tare non starebbe assolutamente lavorando....

stanno lavorando stanno lavorando.

Un po di fiducia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ma per favore. Lucchettate il Topic. Prima che si sollevi la solita gazzarra.
Usate l'esperienza e l'intuizione.
Basterà.

Discussione precedente - Discussione successiva