Dalle News: Lichtsteiner per Amauri Lazio-Juve, rivali in affari (La Stampa)

Aperto da Lazio.net, 01 Mag 2011, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Il duello dell'Olimpico romano nel positicipo di domani sera lascerà sul campo un bottino destinato ad innescare risvolti anche pericolosi. Lazio contro Juve significa una sfida da dentro o fuori per la Champions League (è il caso dei biancocelesti) o l'ultima chiamata per inseguire l'Europa che conta e restare aggrappati a quella di riserva (così i bianconeri), ma Lazio contro Juve è anche l'incontro ravvicinato fra due club mai tanto affini. Se non fosse per la brusca virata del patron laziale Claudio Lotito sul tema dei 200 milioni di euro da dividersi in Lega in base alla forza dei tifosi…

http://www.lazio.net/news/2011/05/01/lichtsteiner-per-amauri-lazio-juve-rivali-in-affari-la-stampa/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perchè dovremmo fare questa follia? Amauri è scarso...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Beh, se andiamo a vedere, questo giocatore è arrivato a 31 anni giocando un'anno e mezzo. Una grande stagione a Palermo e 6 mesi alla juve, che io mi ricordi. Ripeto: 31 anni. Per me è decisamente poco, dai. Serve un campione, in attacco. Uno da 20 mln, sudamericano, cinese, congolese....ma che sia un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
dal non essere un fuoriclasse ad essere scarsi c'è una svariata serie di vie di mezzo...
Diciamo che è un altro Floccari e che non farebbe fare quel salto di qualità in attacco di cui abbiamo bisogno.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' la tua valutazione e ne ho rispetto, resta il fatto che ci facciamo poco con Amauri. Spero il presidente e Tare non ci caschino se no non cresciamo mai.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma è quello che ho detto anche io... E' un altro Floccari e ci facciamo poco...  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Soprattutto, andremmo a scoprire un ruolo in cui invece dovremmo comprare un valido rincalzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non vedo perche' una eventuale trattaiva con la Juve per Amauri , o qualsiasi altro giocatore , dovrebbe forzatamente coinvolgere Lichsteiner o altri calciatori della Lazio.
Noi non abbiamo necessita' di vendere per comprare , e francamente io ala Juve non darei  alcuno dei nostri uomini migliori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Considerata la penuria di terzini che c'è in Italia,ma anche in Europa,se vogliono fare uno scambio del genere devono caricarci sopra anche tanti bei soldini.

E comunque è uno scambio che non mi piace...davanti serve altra gente.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ce lo ha prescritto il medico di prendere Amauri o Maxi Lopez? La società investisse su un centravanti serio e ci portasse Adebayor, Hulk o Gila...o andasse a scovare un campione.
Poi, se la juve vuole Licht, tirasse fuori 20 mln e se lo comprasse. Hanno pagato Martinez 15 mln e Bonucci 16 quindi, se questo è il metro, 20 mln sarebbero pure pochi...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Amauri mi sta bene, far partire Lichtsteiner no.
Se le condizioni sono queste si trovasse un altro centravanti che il mondo ne è pieno.

flaccoflamini

Visitatore
Praticamente secondo il giornale torinese alla Juve andrebbero Licht e forse Maurito, alla Lazio invece Amauri e forse Martinez. Ma vaff...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Per fortuna già sappiamo che Lotito uno scellerato scambio del genere non lo accetterebbe mai.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io dalla juve mi prenderei solo un Martinez in prestito con diritto di riscatto...
e senza contropartite tecniche

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna comunque pensare a sostituire Tommaso Rocchi, che da segni di cedimento.
A me piace Maxi Lopez, perché si muove come secondo me deve muoversi un centravanti.
Amauri costa tanto, è in la con gli anni e non ha mai fatto tanti gol.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
io gli chiederei Marchisio in cambio di Meghni...al limite pure Foggia (ma preferirei tenerlo) anche se in quel ruolo hanno Krasic :stop

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flaccoflamini il 01 Mag 2011, 16:50
Praticamente secondo il giornale torinese alla Juve andrebbero Licht e forse Maurito, alla Lazio invece Amauri e forse Martinez. Ma vaff...
bisognerebbe vedere anche quanti soldi vogliono per il conguaglio...  :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva