Citazione di: robylele il 15 Mar 2014, 18:58

ma lasciali sguazzare nelle loro illazioni, tanto non fanno altro da anni. Oramai non ci si fa più neanche caso.
Mi viene da sorridere a vederli impegnati a spulciare nel bilancio e cercare la magagna.. 
lo scudetto é quello vero. Diciamo che ''lo scudetto di Lotito'' se la poteva risparmiare, soprattutto di questi tempi.
La non convenienza a vincerlo é acclarata, perché tutti i più grandi dirigenti hanno ammesso sorridendo che conviene di più arrivare secondi, paradossalmente. Da Galliani a Cragnotti, passando per Sensi.
Le illazioni, come le chiami tu, hanno portato una condanna della cassazione. Perché a quei tempi ( prima dell'indagine), se ricordi bene, si diceva la stessa identica cosa. Questo per dirti che, mentre io non sono mai entrato e non entro nel merito dei bilanci aziendali perché non ho competenze,
anche tu dovresti essere più cauto nei giudizi, proprio perché esiste un precedente.
Sull'altro discorso, devo dire che esiste una differenza non da poco: sia Galliani che cragnotti, passando per sensi, lo scudetto lo hanno vinto. Trai tu le conclusioni.